Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Giro stupendo ma quelle due salite mi ha fatto perdere 10 anni di
vita, :il-saggi:
Forse era lo speo che mi ha frenato un po'!!:magna:
Cmq grande discesa finale,

No no, non era lo speo...
Erano dure, sconnesse, ripide, piene di foglie e umide!
Pexò de così... :sculacci:

Però che divertimento!!!

P.S: Se non sbaglio tu sei quello a cui ho tagliato la strada in un tornante nella prima discesa, dove sono andato (un po') lungo... :mrgreen: :mrgreen: ...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao ragazzi,
ieri noi siamo stati in quel di bassano per un raduno con i ragazzi del Friuli. grande soddisfazione: eravamo più di 40! una valanga umana!
i percorsi sono sempre più belli, grazie alla manutenzione che fanno Sandro, Capitano e gli altri "locals".
vicino al giardino di Sandro c'è inoltre un altro bellissimo drop...
davvero posti fantastici, anche per pedalarci, e persone caldamente ospitali (non parliamo poi del cibo: con 20 euro ci siamo abbuffati come cinghiali).
a presto
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ciao ragazzi,
ieri noi siamo stati in quel di bassano per un raduno con i ragazzi del Friuli. grande soddisfazione: eravamo più di 40! una valanga umana!
i percorsi sono sempre più belli, grazie alla manutenzione che fanno Sandro, Capitano e gli altri "locals".
vicino al giardino di Sandro c'è inoltre un altro bellissimo drop...
davvero posti fantastici, anche per pedalarci, e persone caldamente ospitali (non parliamo poi del cibo: con 20 euro ci siamo abbuffati come cinghiali).
a presto


Grande Beppo !!!! ... e le foto dove sono ???
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
No no, non era lo speo...
Erano dure, sconnesse, ripide, piene di foglie e umide!
Pexò de così... :sculacci:

Però che divertimento!!!

P.S: Se non sbaglio tu sei quello a cui ho tagliato la strada in un tornante nella prima discesa, dove sono andato (un po') lungo... :mrgreen: :mrgreen: ...

Proprio io e tralaltro ho appena finito di constatare che sul mio volantino
mancano ben 2 denti a rapporto, forse la pietra che ti ha accarezzato
poi e passata dalle mie parti.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Grazie per il ben venuto,
La biga d'opinion l'hai gia riportata o stai ancora meditando
se tenertela ancora per qualche giretto:taxi-dri:

Purtroppo la devo riportare stasera ... comunque ... mi sono innamorato ... in discesa mi ha dato una sicurezza che non ho mai provato prima .... mi ha fatto divertire perché non mi ha mai costretto a stare attento agli imprevisti del percorso .. ci pensava lei ...


Sto meditando sull'acquisto di un telaio identico ma con componenti più light che mi concedano pedalate in salita meno martorizzanti ... vedremo ...
 

lucablabla

Biker poeticus
Giro veramente supendo!
Conoscevo già la maggior parte dei sentieri, ma vi assicuro che farli insieme a quella compagnia di scatenati, è tutta un'altra cosa!


Un ringraziamento particolare a Joe che è tornato a riprendermi in auto, altrimenti sarei arrivato a casa alle 16.00 o-o !
(Con la volantina piccola, da Monte di Malo è lunga :-(( !!!!)


Anche a me è successa una volta la stessa cosa, ripartenza dopo una sosta sotto ad una discesa mancava poco alla macchina 4-5 km, tutti parlano tra di loro e nessuno si accorge che ..... arrovogliamento della catena e..........sosta forzata,..... smagliato e rimontato il tutto...... perso il gruppo......

Se fossi stata una bella fanciulla la tua disavventura non sarebbe passata innosservata.......

Soluzione: prossima uscita parruccone biondo, calze a rete e scarpe con tacco da 12 .....assolutamente spd.

Blahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa che immagine orrenda !!!!!! Meglio se chiami Joe !!!
 

lucablabla

Biker poeticus
ciao ragazzi,
ieri noi siamo stati in quel di bassano per un raduno con i ragazzi del Friuli. grande soddisfazione: eravamo più di 40! una valanga umana!
i percorsi sono sempre più belli, grazie alla manutenzione che fanno Sandro, Capitano e gli altri "locals".
vicino al giardino di Sandro c'è inoltre un altro bellissimo drop...
davvero posti fantastici, anche per pedalarci, e persone caldamente ospitali (non parliamo poi del cibo: con 20 euro ci siamo abbuffati come cinghiali).
a presto

@heymax @gabry @andreamase

prima o dopo ci dobbiamo andare con Beppogatto.....

I ns. giri sono belli però ogni volta che ci scrivi dei tuoi ........... scatta un pò di invidia !!

La gravità in discesa mi è più lieve !!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sto meditando sull'acquisto di un telaio identico ma con componenti più light che mi concedano pedalate in salita meno martorizzanti ... vedremo ...

Max, ma ti rendi conto?!?!?!
Berica sta pensando di farsi una commencal!!!!!

Il mondo non è più quello di una volta!
...Evidentemente anche lui è stato contagiato dalla "friraidite"????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Berica: Grande! Ti vogliamo ben corrazzato, e pronto per le discese di Beppogatto, con un mezzo adeguato!
Okkio però a non alleggerirlo troppo, altrimenti poi ti trovi con una bike paragonabile alla prophet.
Io, fossi in te, non baderei troppo al peso.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@heymax @gabry @andreamase

prima o dopo ci dobbiamo andare con Beppogatto.....

I ns. giri sono belli però ogni volta che ci scrivi dei tuoi ........... scatta un pò di invidia !!

La gravità in discesa mi è più lieve !!

guarda che io ho già avuto l'onore di raidare in compagnia di beppogatto......siete voi che avete sempre una scusa per non venire quando lo propongo.....

il tuo avatar è terrificante......................
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Max, ma ti rendi conto?!?!?!
Berica sta pensando di farsi una commencal!!!!!

Il mondo non è più quello di una volta!
...Evidentemente anche lui è stato contagiato dalla "friraidite"????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Berica: Grande! Ti vogliamo ben corrazzato, e pronto per le discese di Beppogatto, con un mezzo adeguato!
Okkio però a non alleggerirlo troppo, altrimenti poi ti trovi con una bike paragonabile alla prophet.
Io, fossi in te, non baderei troppo al peso.

ho sempre detto che a lui piaciono certe bici solo perchè non ha mai provato altro........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo