Negativo!!
Provo io : Commencal .........o come si scrive....
Allora io azzardo .... KONA!
Poi vediamo chi ci è andato più vicino!
Negativo!!
Provo io : Commencal .........o come si scrive....
La salita del Groppetto però me la sono sognata la notte......ahhhggg che incubo!!!!!
Alla prossima piacevole uscita !!!
no,no ...non scherza...Alutech...io dico che scherzi.....
la salitella in questione si trova sui colli Euganei, parte dalla chiesa di Villa di Teolo, in pianura, e sbuca sulla strada che collega Rovolon con Teolo alto...primo tratto asfaltato, ultimo tratto sterrato, pendenza "piacevole"....se uno è sadico...Scusa l'intrusione: Informazioni più dettagliate (dove si trova, da dove prenderla ecc. ecc) su questa salita del Groppetto?
Scusa ancora e grazie di eventuali dettagli.
Ciao ..... e a presto
ma vuoi mettere che picco di autostima hai raggiunto superando quella difficoltà....fatta quella, nessuna salita ti sarà fatale....La salita del Groppetto però me la sono sognata la notte......ahhhggg che incubo!!!!!
Alla prossima piacevole uscita !!!
Scusa l'intrusione: Informazioni più dettagliate (dove si trova, da dove prenderla ecc. ecc) su questa salita del Groppetto?
Scusa ancora e grazie di eventuali dettagli.
Ciao ..... e a presto
ma vuoi mettere che picco di autostima hai raggiunto superando quella difficoltà....fatta quella, nessuna salita ti sarà fatale....
ciao.
P.S.: dobbiamo fare scambio di cappellino, se ne hai uno...in più...
...Io domenica ho avuto dei.....diciamo così....problemi annebbiamento della vista
la alutech c'è ancora. anche la mia bici, che le era parcheggiata vicina...fiuuuuuuu
la salitella in questione si trova sui colli Euganei, parte dalla chiesa di Villa di Teolo, in pianura, e sbuca sulla strada che collega Rovolon con Teolo alto...primo tratto asfaltato, ultimo tratto sterrato, pendenza "piacevole"....se uno è sadico...
ciao....e se vuoi unirti ai nostri giri sei il benvenuto!
andrò a pedalare partendo da longare e tornando per le 11.30.
chi vuole venire.......
ciao,
domenica io ho impegni a pranzo.
non posso venire fino a marano.
andrò a pedalare partendo da longare e tornando per le 11.30.
chi vuole venire.......
ciao
massimo