Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Wildsau_fuers_web_negativ_small1.jpg
...... SIETE FUORI STRADA ....

. Hardride
. Il telaio: le caratteristiche
La bici: l'allestimento

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Scusa l'intrusione: Informazioni più dettagliate (dove si trova, da dove prenderla ecc. ecc) su questa salita del Groppetto?

Scusa ancora e grazie di eventuali dettagli.

Ciao ..... e a presto
la salitella in questione si trova sui colli Euganei, parte dalla chiesa di Villa di Teolo, in pianura, e sbuca sulla strada che collega Rovolon con Teolo alto...primo tratto asfaltato, ultimo tratto sterrato, pendenza "piacevole"....se uno è sadico...
ciao....e se vuoi unirti ai nostri giri sei il benvenuto!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La salita del Groppetto però me la sono sognata la notte......ahhhggg che incubo!!!!!

Alla prossima piacevole uscita !!!
ma vuoi mettere che picco di autostima hai raggiunto superando quella difficoltà....fatta quella, nessuna salita ti sarà fatale....
ciao.
P.S.: dobbiamo fare scambio di cappellino, se ne hai uno...in più...
 

lucablabla

Biker poeticus
Scusa l'intrusione: Informazioni più dettagliate (dove si trova, da dove prenderla ecc. ecc) su questa salita del Groppetto?

Scusa ancora e grazie di eventuali dettagli.

Ciao ..... e a presto

Le spiegazioni date da Endurik sulla località tienile in ottima considerazione visto che conosce bene la zona. Io domenica ho avuto dei.....diciamo così....problemi annebbiamento della vista. In un momento di lucidità mi ricordo solo che si chiama così perchè la via della salita è Via Groppetto.

Bye bye
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
la alutech c'è ancora. anche la mia bici, che le era parcheggiata vicina...fiuuuuuuu



... si ho visto la tua bici ... Roby la tiene come un oracolo .... e dice a tutti ... "guardate .. questa e la bici di Beppogatto" ....chiede 5euro per toccarla e 50 per metter due mani contemporaneamente sul manubrio .....

A parte gli scherzi ... mi sembra una bici MOSTRUOSA ... molto, molto, molto bella ... ma quanto alto sei ??
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao,

domenica io ho impegni a pranzo.
non posso venire fino a marano.
andrò a pedalare partendo da longare e tornando per le 11.30.
chi vuole venire.......
ciao
massimo
 

bondav

Biker tremendus
la salitella in questione si trova sui colli Euganei, parte dalla chiesa di Villa di Teolo, in pianura, e sbuca sulla strada che collega Rovolon con Teolo alto...primo tratto asfaltato, ultimo tratto sterrato, pendenza "piacevole"....se uno è sadico...
ciao....e se vuoi unirti ai nostri giri sei il benvenuto!

Grazie Endu, e grazie anche a Luca.

A proposito Endu, non mi sono dimenticato di voi e della possibilità di unirmi ai vostri giri ma nell'ultimo periodo ho avuto un compagno di viaggi che preferiva fare la zona di Marostica Bassano e vicinanze, per cui ho frequentato un pò di più quei posti. Ti dico la verità: ora ho un pò di nostalgia dei Berici e voglia di conoscere anche gli Euganei per cui grazie di avermi rinnovato l'invito e appena potrò mi aggregherò a voi.

Grazie ancora delle indicazioni.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]Il 24/11 Hanno aperto uno spaccio Dainese a Vicenza !!!!

D-GARAGE
Factory Outlet Dainese
Via Dell'economia n 64 - Vicenza Ovest
Tel 0444/224153

Orari dal Martedì al Sabato dalle 11 alle 19 orario continuato !!![/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo