Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el brò

Biker novus
Non ho decifrato bene il messaggio allora ........oppure non ci arrivo.........

Argomento spinning: convengo con te per la presenza maschile in settimana ma la domenica mattina è quasi scontata la superiorità femminile.

Poi non è che tutte sono super però qualcuna si erge dalla -------.....opssss dalla mischia.....

Vi ho mai raccontato di quando c'era una che era sta vista fare la lap dance in un locale e poi veniva a spinning...........ahhhhhhhhhh da paura.... aveva di quei drop davanti e dietro altro che Finale.......e si aveva proprio una bella ( per restare in tema north-shore-freeride) passerella.........ah ah ah ah ah .....
oh..ti...
non sei ancora riuscito a mettere l' avatar, io si!!!:-x :-x :-x
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Non ho decifrato bene il messaggio allora ........oppure non ci arrivo.........

Argomento spinning: convengo con te per la presenza maschile in settimana ma la domenica mattina è quasi scontata la superiorità femminile.

Poi non è che tutte sono super però qualcuna si erge dalla -------.....opssss dalla mischia.....

Vi ho mai raccontato di quando c'era una che era sta vista fare la lap dance in un locale e poi veniva a spinning...........ahhhhhhhhhh da paura.... aveva di quei drop davanti e dietro altro che Finale.......e si aveva proprio una bella ( per restare in tema north-shore-freeride) passerella.........ah ah ah ah ah .....

spinning: ieri sera record assoluto: tutti maschi.........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao, per chi era con noi domenica,
cosa vi ricorda questa?

porschedossoxd4.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
..se, per chiudere in bellezza l'anno :freeride: ...
...magari un venerdi sera...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
...:taxi-dri: ...
...e andiamo a mangiare qualcosa insieme da qualche parte????:magna:
.....:magna: :magna: ...
Lucablabla dovrebbe essere piuttosto esperto in materia....:saccio: :saccio: :saccio:
ciao...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
..se, per chiudere in bellezza l'anno :freeride: ...
...magari un venerdi sera...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
...:taxi-dri: ...
...e andiamo a mangiare qualcosa insieme da qualche parte????:magna:
.....:magna: :magna: ...
Lucablabla dovrebbe essere piuttosto esperto in materia....:saccio: :saccio: :saccio:
ciao...

bella idea!

dobbiamo trovare una serata che vada bene a tutti!
se ne parla alla prossima uscita!


ciao!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
A proposito di " Siamo tutti qui " è un pò che non leggo Gabry

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ci sei facci un salto !! Okkio all'ammo che si rompe !!

ECCOMI, ECCOMI!!!!! ;.=9/

Ultimamente ho trascurato un po' le due ruote (anzi 4, visto che ho anche il BigHit! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ma ho continuato a leggere le vostre minch.... emh i vostri commenti...
Mi avete fatto venire una voglia pazzesca di pedalare!
Vedo che l'abitudine al giro domenicale è ripresa. Devo proprio mettermi d'impegno ed aggregarmi!
Però sono veramente a corto di fiato e gambe... :sculacci:
D'altra parte, io non vado a guardarmi i cul... (ops!) ...a fare spinning durante la settimana. :mrgreen:

Per fortuna ci sono anche dei forum che mantengono viva la passione per il friraid!
Guardate qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50982&page=21&highlight=raduno+freemtb
La prossima volta non dobbiamo mancare agli eventi che organizza il "Tasi e Tira"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo