Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el brò

Biker novus
Non ho decifrato bene il messaggio allora ........oppure non ci arrivo.........

Argomento spinning: convengo con te per la presenza maschile in settimana ma la domenica mattina è quasi scontata la superiorità femminile.

Poi non è che tutte sono super però qualcuna si erge dalla -------.....opssss dalla mischia.....

Vi ho mai raccontato di quando c'era una che era sta vista fare la lap dance in un locale e poi veniva a spinning...........ahhhhhhhhhh da paura.... aveva di quei drop davanti e dietro altro che Finale.......e si aveva proprio una bella ( per restare in tema north-shore-freeride) passerella.........ah ah ah ah ah .....
oh..ti...
non sei ancora riuscito a mettere l' avatar, io si!!!:-x :-x :-x

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Non ho decifrato bene il messaggio allora ........oppure non ci arrivo.........

Argomento spinning: convengo con te per la presenza maschile in settimana ma la domenica mattina è quasi scontata la superiorità femminile.

Poi non è che tutte sono super però qualcuna si erge dalla -------.....opssss dalla mischia.....

Vi ho mai raccontato di quando c'era una che era sta vista fare la lap dance in un locale e poi veniva a spinning...........ahhhhhhhhhh da paura.... aveva di quei drop davanti e dietro altro che Finale.......e si aveva proprio una bella ( per restare in tema north-shore-freeride) passerella.........ah ah ah ah ah .....

spinning: ieri sera record assoluto: tutti maschi.........

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao, per chi era con noi domenica,
cosa vi ricorda questa?

porschedossoxd4.jpg

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
..se, per chiudere in bellezza l'anno :freeride: ...
...magari un venerdi sera...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
...:taxi-dri: ...
...e andiamo a mangiare qualcosa insieme da qualche parte????:magna:
.....:magna: :magna: ...
Lucablabla dovrebbe essere piuttosto esperto in materia....:saccio: :saccio: :saccio:
ciao...

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
..se, per chiudere in bellezza l'anno :freeride: ...
...magari un venerdi sera...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
...:taxi-dri: ...
...e andiamo a mangiare qualcosa insieme da qualche parte????:magna:
.....:magna: :magna: ...
Lucablabla dovrebbe essere piuttosto esperto in materia....:saccio: :saccio: :saccio:
ciao...

bella idea!

dobbiamo trovare una serata che vada bene a tutti!
se ne parla alla prossima uscita!

ciao!

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
A proposito di " Siamo tutti qui " è un pò che non leggo Gabry

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ci sei facci un salto !! Okkio all'ammo che si rompe !!

ECCOMI, ECCOMI!!!!! ;.=9/

Ultimamente ho trascurato un po' le due ruote (anzi 4, visto che ho anche il BigHit! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ma ho continuato a leggere le vostre minch.... emh i vostri commenti...
Mi avete fatto venire una voglia pazzesca di pedalare!
Vedo che l'abitudine al giro domenicale è ripresa. Devo proprio mettermi d'impegno ed aggregarmi!
Però sono veramente a corto di fiato e gambe... :sculacci:
D'altra parte, io non vado a guardarmi i cul... (ops!) ...a fare spinning durante la settimana. :mrgreen:

Per fortuna ci sono anche dei forum che mantengono viva la passione per il friraid!
Guardate qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50982&page=21&highlight=raduno+freemtb
La prossima volta non dobbiamo mancare agli eventi che organizza il "Tasi e Tira"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo