• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Ma come fai ad essere così lucido a queste ore?!?!?!

Comunque è vero anche che il "fatturato" di Max e famiglia, incide parecchio sugli ultimi bilanci di Lele.
Spero che il negoziante lo tenga ben presente...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Anche se come gusto preferisco il Kinotto .. bevo Molta Coca Light ... che oltre a non conferire inutile apporto calorico tonifica con la caffeina l'attività cerebrale !!
... Vabbè, ho capito... o-o

Ma tu hai visto la pubblicazione su Tutto ??
No, non ancora.
Questa sera ho preferito pedalare, piuttosto che perder tempo per fermarmi in edicola.

Riusciresti a fare uno ZIP della rivista cartacea, e inviarmelo via mail??!?!?!?!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
chissà se bericamtb è ritornato a casa o è ancora disperso sul "lungo"....

Già, dove sono gli "scopatori" del lungo?
Noi (aggregati al servizio scopa dal corto) ci siamo divertiti una cifra!

...Però... piccola domanda:
Come mai i rilevamenti dei tempi della classifica generale non sono uguali a quelli della classifica femminile?
C'erano due partenze diverse?

Esempio:
Corto Femminile:
43 1205 12.24 3.12.12 BICEGO IRENE TEAM BIKE CASTELGOMBERTO - CICLI FORTUNA BROGLIANO VI 6,56
Classifica generale:
632 1205 12.01 2.49.37 BICEGO IRENE TEAM BIKE CASTELGOMBERTO - CICLI FORTUNA BROGLIANO VI 7,43

Altra cosa: perchè, pur essendomi iscritto come "Berica MTB", nella classifica appaio come "non tesserato"?!?!?!?

Mha, misteri!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it



Tranquilli eccomi qua ... !!! Quest'anno mi è andata abbastanza bene alle 13.15 io e Mazi siamo arrivati ... e non abbiamo preso neppure una goccia d'acqua !!!

Per quanto rigurada le tua domande sulla classifica ... sono errovi veniali ed accettabili ... non si tratta di una gara vera e propria ... mentre per quanto riguarda il GRAVE ERRORE del "non tesseraro ... dovevi scrivere Scuola Berica MTB ... non Berica MTB ...

Sono contento che vi siate divertiti ...

Ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]LA VIA DEI BERICI 2006 [/FONT]
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]!!! RINGRAZIAMO TUTTI I 2.164 ISCRITTI !!![/FONT]​
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]Ricordiamo che uno speciale sulla Via dei Berici andrà in onda su TVA Vicenza :[/FONT]​
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]Giovedì 05/10/2006 alle ore 21.00[/FONT]​
[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]TVA trasmette anche via SKY sul canale 907.[/FONT]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
come al solito non riesco a vedermi.....
 

lucablabla

Biker poeticus
@Heymax e Gabry per l'8 ottobre Paolino proponeva di andare a fare il Baldo con il suo famoso e famigerato 601.
Risalita in furgone e tuffo oppure funivia + circa un'ora di salita poi il tuffo....

Ho visto che anche Beppogatto organizza un raduno sugli Euganei.

Voi cosa ne pensate ??

Gabry il tuo vanilla ??
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

non so ancora, comunque la mia idea (se riesco) è di andare sugli euganei il mattino.......ci sentiamo via cell magari.........il santo cosa dice? magari se ci vediamo riesce a portarmi le foto......
ciao!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
non so ancora, comunque la mia idea (se riesco) è di andare sugli euganei il mattino.......ci sentiamo via cell magari.........il santo cosa dice? magari se ci vediamo riesce a portarmi le foto......
ciao!

Sarebbe l'ideale fare un paio di discese sugli Euganei al mattino, e magari rientrare nel primo pm...
Sempre che Pepi mi rispedisca in fretta il vanilla.
 

lucablabla

Biker poeticus
non so ancora, comunque la mia idea (se riesco) è di andare sugli euganei il mattino.......ci sentiamo via cell magari.........il santo cosa dice? magari se ci vediamo riesce a portarmi le foto......
ciao!


Il cd del santo è pronto da un pò.

Basta solo che me lo dia io lo fotocopio e appena ci vediamo....... non si fa niente perchè l'ho sicuramente dimenticato a casa...... sapete l'età.....

Quando avrete le foto per cortesia non pubblicatele sul forum......come sapete l'invidia è una brutta bestia e a qualcuno fa male alla testa.................................................................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo