Gabry ha scritto:
Si è incavolato perchè non ci stava il postariore da 2.5???
Tranquillo il 2.5 c'è stato !!!
Comuqnue .... la crisi non è tra me e la Prophet ... è tra me e il Lavoro ...
Ciao
Gabry ha scritto:
Si è incavolato perchè non ci stava il postariore da 2.5???
heymax ha scritto:domenica:
le previsioni mettono piogge sparse in località montuose.....andare a girare sul monte avena significa fango su fango con fango nel fango........
che facciamo?
601? paolo ci va quasi di sicuro......sento se ci "accompagna"?
BICI DA CORSA?!?!?!?!heymax ha scritto:allora,
paolo mi ha detto che domenica esce in bici da corsa ...................................................................................................................................................................................................................
attendo proposte, considerate che sono senza bici leggera..........
una alternativa potrebbe essere folgaria, oppure recoaro......
ciao
Gabry ha scritto:BICI DA CORSA?!?!?!?!
Ma è concesso scrivere queste parole, nel forum???
Stavo pensando alla discesa verso Malo, ma sono mesi che non la faccio e l'ultima volta era un disastro. Sporca, piena di tronchi e frasche.
Cosa c'è in Folgaria e a Recoaro?:magna:
Parli della pista a Creazzo?heymax ha scritto:@gabry: O.T.: che ne dici di prendere una BMX? io dalla settimana prossima vado qualche sera a girare in pista...... visionata ieri, non credevo ai miei occhi....una struttura del genere a pochi minuti da casa mia e io non sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo recuperare il tempo perduto..............
Gabry ha scritto:Parli della pista a Creazzo?
L'ho sempre vista passando in auto, ma non mi sono mai fermato a guardarla bene.
L'hai provata con il BigHit?
heymax ha scritto:folgaria: risalita con bidonvia e discesa nel bosco, molto carino e facile da raggiungere con le auto. ho sentito che ippu ha già girato quest'anno e quindi è aperto......
heymax ha scritto:NO
parlo dell'impianto sportivo alle brentelle!!!! un paradiso!!!!!! parco molto grande per passeggiare e fare jogging, oltre che usufruibile per pic nic.....all'interno del quale trovi: palestra, bar, campi da pallavolo, calcio, calcetto, giochi per bambini, parete per arrampicata, anello per girare con inline (roller) skatepark e pista da bmx!!!!!!!!! cos'è la cosa bella? è tutto completamente aperto! basta andare finchè c'è luce e girare.....a creazzo invece, per quel che so io, la pista non è libera ma puoi andare solo nelle occasioni in cui ti lasciano girare liberamente......preparati ti ci porto la settimana prossima!!!!!!!!!!
io devo ancora provarla.............
ciao
Gabry ha scritto:Mercoledì, confermato!!! :magna:
Gabry ha scritto:E così è stato!
Bei percorsi, peccoto per la bidonvia troooopppo lenta
Per fortuna il tempo ci ha graziato!
Voialtri berici, dove siete andati a far rotolare le route???
Gabry ha scritto:OT
@Max: E' vero, Luca vende la Coiler (anzi l'ha quasi già venduta).
/OT
Pare che l'allegra combriccola di Costa stia organizzando una puntatina a Frassenè per sabato.
I miei racconti li hanno spinti verso nuove mete!
ESATTO!heymax ha scritto:a frassene'? stavolta siamo noi che non possiamo andare.........
ci consoleremo sulla terrazza panoramica del sass pordoi........
endurik ha scritto:...ho l' impressione che 'sto topic stia decadendo nell' obblio...
heymax ha scritto:tutta colpa del caldo penso, mi sembra che la gente esca meno ultimamente, o comunque sceglie giri semplici non degni di nota......guarda le mie proposte, cadono regolarmente nel vuoto, o quasi.......
comunque io mi sto divertendo da matti!!!!! domenica folgaria è stato un successone, l'uscita a frassene' è da libri di storia, ieri ho vissuto la mia prima esperienza in pista, è uno spasso...tornerò appena possibile.
ciao