Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica:

le previsioni mettono piogge sparse in località montuose.....andare a girare sul monte avena significa fango su fango con fango nel fango........
che facciamo?

601? paolo ci va quasi di sicuro......sento se ci "accompagna"?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
domenica:

le previsioni mettono piogge sparse in località montuose.....andare a girare sul monte avena significa fango su fango con fango nel fango........
che facciamo?

601? paolo ci va quasi di sicuro......sento se ci "accompagna"?


IO vado ad Asiago con la famiglia ... farò un giretto nel primo pomeriggio ...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
allora,
paolo mi ha detto che domenica esce in bici da corsa ...................................................................................................................................................................................................................

attendo proposte, considerate che sono senza bici leggera..........

una alternativa potrebbe essere folgaria, oppure recoaro......

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
allora,
paolo mi ha detto che domenica esce in bici da corsa ...................................................................................................................................................................................................................

attendo proposte, considerate che sono senza bici leggera..........

una alternativa potrebbe essere folgaria, oppure recoaro......

ciao
:OOO: BICI DA CORSA?!?!?!?!
Ma è concesso scrivere queste parole, nel forum??? :sculacci:
Stavo pensando alla discesa verso Malo, ma sono mesi che non la faccio e l'ultima volta era un disastro. Sporca, piena di tronchi e frasche.

Cosa c'è in Folgaria e a Recoaro?:magna:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
:OOO: BICI DA CORSA?!?!?!?!
Ma è concesso scrivere queste parole, nel forum??? :sculacci:
Stavo pensando alla discesa verso Malo, ma sono mesi che non la faccio e l'ultima volta era un disastro. Sporca, piena di tronchi e frasche.

Cosa c'è in Folgaria e a Recoaro?:magna:

folgaria: risalita con bidonvia e discesa nel bosco, molto carino e facile da raggiungere con le auto. ho sentito che ippu ha già girato quest'anno e quindi è aperto......

recoaro: ora lasciano portare le bici con gli impianti e poi si scende per i sentieri.....non ci sono mai stato ma ho letto qui sul forum che ci si diverte.....

@gabry: O.T.: che ne dici di prendere una BMX? io dalla settimana prossima vado qualche sera a girare in pista...... visionata ieri, non credevo ai miei occhi....una struttura del genere a pochi minuti da casa mia e io non sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo recuperare il tempo perduto..............
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
@gabry: O.T.: che ne dici di prendere una BMX? io dalla settimana prossima vado qualche sera a girare in pista...... visionata ieri, non credevo ai miei occhi....una struttura del genere a pochi minuti da casa mia e io non sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo recuperare il tempo perduto..............
Parli della pista a Creazzo?
L'ho sempre vista passando in auto, ma non mi sono mai fermato a guardarla bene.
L'hai provata con il BigHit?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Parli della pista a Creazzo?
L'ho sempre vista passando in auto, ma non mi sono mai fermato a guardarla bene.
L'hai provata con il BigHit?

NO

parlo dell'impianto sportivo alle brentelle!!!! un paradiso!!!!!! parco molto grande per passeggiare e fare jogging, oltre che usufruibile per pic nic.....all'interno del quale trovi: palestra, bar, campi da pallavolo, calcio, calcetto, giochi per bambini, parete per arrampicata, anello per girare con inline (roller) skatepark e pista da bmx!!!!!!!!! cos'è la cosa bella? è tutto completamente aperto! basta andare finchè c'è luce e girare.....a creazzo invece, per quel che so io, la pista non è libera ma puoi andare solo nelle occasioni in cui ti lasciano girare liberamente......preparati ti ci porto la settimana prossima!!!!!!!!!!
io devo ancora provarla.............

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
folgaria: risalita con bidonvia e discesa nel bosco, molto carino e facile da raggiungere con le auto. ho sentito che ippu ha già girato quest'anno e quindi è aperto......

E così è stato! :yeah!: :freeride:
Bei percorsi, peccoto per la bidonvia troooopppo lenta :sculacci:
Per fortuna il tempo ci ha graziato!

Voialtri berici, dove siete andati a far rotolare le route???
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
NO

parlo dell'impianto sportivo alle brentelle!!!! un paradiso!!!!!! parco molto grande per passeggiare e fare jogging, oltre che usufruibile per pic nic.....all'interno del quale trovi: palestra, bar, campi da pallavolo, calcio, calcetto, giochi per bambini, parete per arrampicata, anello per girare con inline (roller) skatepark e pista da bmx!!!!!!!!! cos'è la cosa bella? è tutto completamente aperto! basta andare finchè c'è luce e girare.....a creazzo invece, per quel che so io, la pista non è libera ma puoi andare solo nelle occasioni in cui ti lasciano girare liberamente......preparati ti ci porto la settimana prossima!!!!!!!!!!
io devo ancora provarla.............

ciao

Mercoledì, confermato!!! :magna:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
E così è stato! :yeah!: :freeride:
Bei percorsi, peccoto per la bidonvia troooopppo lenta :sculacci:
Per fortuna il tempo ci ha graziato!

Voialtri berici, dove siete andati a far rotolare le route???

grande folgaria!!!!! mi sono divertito tantissimo!!!!!! il fondo era spettacolare, le discese sono molto divertenti e gli addetti all'impianto di una gentilezza incredibile!!!!!!! aggiungiamo pure che il rifugio paradiso ha allietato la pausa pranzo della bidonvia in maniera impeccabile e abbiamo tutti gli ingredienti per una domenica da ricordare, nonostante i nuvoloni e l'aria frizzante del mattino.... mi spiace, come al solito, per chi non è voluto/potuto venire......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
OT
@Max: E' vero, Luca vende la Coiler (anzi l'ha quasi già venduta).
/OT

Pare che l'allegra combriccola di Costa stia organizzando una puntatina a Frassenè per sabato.
I miei racconti li hanno spinti verso nuove mete!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
OT
@Max: E' vero, Luca vende la Coiler (anzi l'ha quasi già venduta).
/OT

Pare che l'allegra combriccola di Costa stia organizzando una puntatina a Frassenè per sabato.
I miei racconti li hanno spinti verso nuove mete!

a frassene'? stavolta siamo noi che non possiamo andare.........
ci consoleremo sulla terrazza panoramica del sass pordoi........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
:ueh: ...ho l' impressione che 'sto topic stia decadendo nell' obblio...:ueh:

tutta colpa del caldo penso, mi sembra che la gente esca meno ultimamente, o comunque sceglie giri semplici non degni di nota......guarda le mie proposte, cadono regolarmente nel vuoto, o quasi.......

comunque io mi sto divertendo da matti!!!!! domenica folgaria è stato un successone, l'uscita a frassene' è da libri di storia, ieri ho vissuto la mia prima esperienza in pista, è uno spasso...tornerò appena possibile.
ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
tutta colpa del caldo penso, mi sembra che la gente esca meno ultimamente, o comunque sceglie giri semplici non degni di nota......guarda le mie proposte, cadono regolarmente nel vuoto, o quasi.......

comunque io mi sto divertendo da matti!!!!! domenica folgaria è stato un successone, l'uscita a frassene' è da libri di storia, ieri ho vissuto la mia prima esperienza in pista, è uno spasso...tornerò appena possibile.
ciao

Concordo! Secondo me anche il lavoro fa la sua parte...
A volte non trovo neppure il tempo di aprire il browser :-(

Max, quali sono le tue prossime proposte?

P.S: Come stanno i tuoi lividi???o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo