Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Concordo! Secondo me anche il lavoro fa la sua parte...
A volte non trovo neppure il tempo di aprire il browser :-(

Max, quali sono le tue prossime proposte?

P.S: Come stanno i tuoi lividi???o-o
eh eh eh eh eh
ieri sera avevo tre ematomi sul fianco destro dovuti alla caduta durante l'ultimo giro di pista.....uno stinco gonfio e sanguinante e la caviglia destra dolorante dovuti alla caduta mentre salivo il marciapiede dopo aver già caricato tutte le protezioni in auto.....(che furbo.......).
questa mattina sto bene, la caviglia è a posto, non sanguino più, sono solo un po' gonfio ad una gamba e mi fa un po' male il fianco destro.........
venerdì se riesco torno in pista, ormai ho capito come si fa, devo solo fare esperienza.....


progetti: questo week end, dopo circa 6 mesi di w.e. esclusivi in bici vado a fare trekking, nel frattempo si avvicinano le ferie......gli altri cosa hanno in programma?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
eh eh eh eh eh
ieri sera avevo tre ematomi sul fianco destro dovuti alla caduta durante l'ultimo giro di pista.....uno stinco gonfio e sanguinante e la caviglia destra dolorante dovuti alla caduta mentre salivo il marciapiede dopo aver già caricato tutte le protezioni in auto.....(che furbo.......).
questa mattina sto bene, la caviglia è a posto, non sanguino più, sono solo un po' gonfio ad una gamba e mi fa un po' male il fianco destro.........
venerdì se riesco torno in pista, ormai ho capito come si fa, devo solo fare esperienza.....


progetti: questo week end, dopo circa 6 mesi di w.e. esclusivi in bici vado a fare trekking, nel frattempo si avvicinano le ferie......gli altri cosa hanno in programma?


Max guarda che non sei più un ragazzino ... !!!! Accontentati !!! Perchè devi andare a farti male in BMX !!! ???

Lo sai che abbiamo bisogno di te ... quando ti sei spaccato la testa con chi ti sostituiamo ?

Progarmmi ... ? Domenica sopraluogo di alcune delle prossime uscite della scuola berica ... stiamo lavorando per voi ...

Ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Progarmmi ... ? Domenica sopraluogo di alcune delle prossime uscite della scuola berica ... stiamo lavorando per voi ...
Con questo caldo mi sento male solo pensando ai pedali... :vecio:
C'è qualcosa in programma per settembre? Quando il clima sarà un po' più mite???
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Max guarda che non sei più un ragazzino ... !!!! Accontentati !!! Perchè devi andare a farti male in BMX !!! ???

perchè è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi lo dice che non sono più un ragazzino? mi diverto da matti!!!!!!! dovresti provare anche tu anzichè reprimere così i tuoi "istinti"......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bericamtb ha scritto:
Lo sai che abbiamo bisogno di te ... quando ti sei spaccato la testa con chi ti sostituiamo ?

potete provare alle agenzie di lavoro interinale, ora che le scuole sono finite saranno zeppe di domande di scolaretti......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


bericamtb ha scritto:
Progarmmi ... ? Domenica sopraluogo di alcune delle prossime uscite della scuola berica ... stiamo lavorando per voi ...

Ciao

che bravi!!!!!

p.s.: stasera per chi vuole forse ci troviamo in pistino!
ciao
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Ecco a te ... Clicca per i dettagli ...



Bello questo giro, partite davanti a casa mia!!!
Non so se siete andati di recente al laghetto di Roana, ma causa lavori è un bordello...

1 info, qualcuno di voi a fatto questo giro; Roana- passo Vezzena-Larici-bocchetta portule -bivio italia- malga galmarara-Roana?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
marcopesa ha scritto:
Bello questo giro, partite davanti a casa mia!!!
Non so se siete andati di recente al laghetto di Roana, ma causa lavori è un bordello...

1 info, qualcuno di voi a fatto questo giro; Roana- passo Vezzena-Larici-bocchetta portule -bivio italia- malga galmarara-Roana?


Certo ... Io ho la casa ad Asiago da 30 anni ... e i giri li ho fatti praticamente tutti ...

Ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
si ma rimane a ore e ore di distanza.......poi sinceramente non so se sono in grado di reggere un giro del genere.........


Ho capito dai ragione a chi dice che oramai tu vedi solo Furgoni, seggiovie, e pistine da BMX ... abbandonerai il caro vecchio pedale ?

Ti ricordo che ha settembre abbiamo la 24h di val rendena ... la ti toccherà pedalare ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
c'è qualcuno che ha ancora voglia di pedalare,sembra che Joe e i superstiti alle ferie si trasferiscano a Folgaria per affrontare il vecchio percorso della 50 km dei Forti ( 50 km per 1350 mt. dislivello, ma facili facili...)...ritrovo verso le 07.00 al casello autostradale di Vicenza...Est??? penso...
ciao ai berici e non...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Ho capito dai ragione a chi dice che oramai tu vedi solo Furgoni, seggiovie, e pistine da BMX ... abbandonerai il caro vecchio pedale ?

Ti ricordo che ha settembre abbiamo la 24h di val rendena ... la ti toccherà pedalare ...

chi è che dice queste cose? invidiosi..........
il problema è la distanza........l'anno scorso lo spostamento da s.martino ad asiago mi è costato 2,5 ore......più 2,5 ore per rientrare.......

comunque in pista si pedala, eccome si pedala........

ciao

p.s.:fine settimana a monte avena, per quel che mi riguarda......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Consiglio vivamente di fare un giro sull'impianto al Monte Avena!
I persorsi sono ricchi di salti artificiali.
Molto belli perchè prevalentemente da guidare: sottobosco tra gli alberi, con pendenza godibile.

:saccio: Da evitare accuratamente in caso di fango! :saccio:

Grazie a heymax per avermi accompangato! o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Consiglio vivamente di fare un giro sull'impianto al Monte Avena!
I persorsi sono ricchi di salti artificiali.
Molto belli perchè prevalentemente da guidare: sottobosco tra gli alberi, con pendenza godibile.

:saccio: Da evitare accuratamente in caso di fango! :saccio:

Grazie a heymax per avermi accompangato! o-o

se il tempo tiene io torno sabato prossimo!!!!! devo solo riuscire a capire in anticipo le condizioni del fondo!!!!!!!!!! mitttico! le ultime due discese che abbiamo fatto erano superlative!!!!!! per la settimana prossima penso che sarà pronta anche la parabolica prima dell'arrivo!!!!!!


come è andato il giro in folgaria? quanti eravate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo