Gabry ha scritto:La cosa positiva, è che sto notando un piacevole aumento di fanciulle in bici o a piedi, per le colline di Costa.
OTTIMO!!!!!
organizza un giro!!!!!!!!!!
Gabry ha scritto:La cosa positiva, è che sto notando un piacevole aumento di fanciulle in bici o a piedi, per le colline di Costa.
heymax ha scritto:OTTIMO!!!!!
organizza un giro!!!!!!!!!!
bericamtb ha scritto:.... Se non aveste me !!! ..... anche dal Mare sono il vostro salvatore !!!!
heymax ha scritto:ehi salvatore, è giovedì oggi, cosa fai al mare??????
comunque hai scelto proprio la giornata giusta.......ha appena smesso di diluviare.....
ciao!
manca il tuo giudizio sui video.....
bericamtb ha scritto:P.S. : Qui al mare ... fa ancora molto caldo è il sole splende .... adesso vado in Piscina ... li ha rinfrescato ?
heymax ha scritto:ora si sta benissimo, zero afa e il termometro dell'auto indicava 20°.......
quasi quasi stasera esco in bici e mi infango come in inverno!!!!!!
la tua bici come sta? novità? andrea mi ha fatto provare la sua per 2 minuti domenica......una goduria, dovresti farci un pensierino......
mazi?.....se non lo sai tu? mi aveva detto che per due settimane doveva stare tranquillo con la famiglia.....
domenica chi esce? pensavo di andare in montagna, lavarone, 50 km dei forti.... non so......
ciao
Cavolo, domenica Paola è a casa, quindi penso di essere fuori gioco.heymax ha scritto:domenica chi esce? pensavo di andare in montagna, lavarone, 50 km dei forti.... non so......
Gabry ha scritto:Belli i filmati!
Per caso tra i numeri dei professionisti, c'era anche qualche mia pagliacciata?
Cavolo, domenica Paola è a casa, quindi penso di essere fuori gioco.
...Però la 50 dei Forti....
Sabato pm qualcuno ha voglia di far qualcosa?
OK!heymax ha scritto:....devi mettere subito le cose in chiaro, altrimenti sei fregato......se domenica vuoi andare in montagna non ci deve essere niente e NESSUNO che ti tiene a casa......