Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
se il tempo tiene io torno sabato prossimo!!!!!

Se non disturbo, magari mi ri-aggrego anch'io. Il percorso merita di essere rifatto senza fango!

heymax ha scritto:
per la settimana prossima penso che sarà pronta anche la parabolica prima dell'arrivo!!!!!!
...e magari anche una bike più adatta al percorso! o-o
Sabato, tornando a casa, mi sono fermato in un paio di negozi sulla strada (Scott e Commencal), alla ricerca di qualche occasione.
Oggi, se riesco, passo da Lele... (Big-Hit II :sbavon: )
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Se non disturbo, magari mi ri-aggrego anch'io. Il percorso merita di essere rifatto senza fango!

evvai! ci sentiamo via cell....sperando nella clemenza del tempo...

Gabry ha scritto:
...e magari anche una bike più adatta al percorso! o-o
Sabato, tornando a casa, mi sono fermato in un paio di negozi sulla strada (Scott e Commencal), alla ricerca di qualche occasione.
Oggi, se riesco, passo da Lele... (Big-Hit II :sbavon: )

belle le commencal..............
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Nulla di sicuro. Ne abbiamo parlato oggi, e sembrava molto interessato.
Ha detto anche che potrebbe farsi prestare un furgone per portar su le bici.
Il gruppo sarebbe comunque ridotto ai minimi termini perchè molti saranno in ferie.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Nulla di sicuro. Ne abbiamo parlato oggi, e sembrava molto interessato.
Ha detto anche che potrebbe farsi prestare un furgone per portar su le bici.
Il gruppo sarebbe comunque ridotto ai minimi termini perchè molti saranno in ferie.

......eh si.....il furgone......altrimenti potresti avere problemi a portare la tua BICI.......


p.s.: dove sono gli altri? tutti in ferie? oppure non interessa a nessuno venire a divertirsi?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
......eh si.....il furgone......altrimenti potresti avere problemi a portare la tua BICI.......


p.s.: dove sono gli altri? tutti in ferie? oppure non interessa a nessuno venire a divertirsi?
Invece temo che verrò in machina da solo...
Oggi aveva già cambiato idea, ha detto che forse è impegnato, non sa... deve vedere...
Mhà :ueh: ...

P.S. Vorrei prendermi anche un casco integrale. Devo documentarmi, intanto, avete qualche consiglio????o-o

Byez!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Invece temo che verrò in machina da solo...
Oggi aveva già cambiato idea, ha detto che forse è impegnato, non sa... deve vedere...
Mhà :ueh: ...

P.S. Vorrei prendermi anche un casco integrale. Devo documentarmi, intanto, avete qualche consiglio????o-o

Byez!


.....avete?........ ma se siamo rimasti soli come due particelle di sodio........
se vuoi spendere pochino guarda i caschi axo da mtb, ne fa due modelli entrambi sotto i 150 €......

io comunque valuterei l'acquisto di un casco da motocross, sono più robusti e non costano più dei caschi fiki da mtb......quando cambierò il mio infatti darò un'occhiata a questi.......se puoi prendine uno con interni staccabili.

p.s.:se preferisci domenica per me è lo stesso.....
ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
.....avete?........ ma se siamo rimasti soli come due particelle di sodio........

:mrgreen: :mrgreen: C'è nessuno???? :smile: :smile:

heymax ha scritto:
se vuoi spendere pochino guarda i caschi axo da mtb, ne fa due modelli entrambi sotto i 150 €......

io comunque valuterei l'acquisto di un casco da motocross, sono più robusti e non costano più dei caschi fiki da mtb......quando cambierò il mio infatti darò un'occhiata a questi.......se puoi prendine uno con interni staccabili.
Si, infatti ho letto i vari topic dove molti li consigliano per la robustezza, ma il peso mi preoccupa.
Vorrei poter tenere il casco anche in caso di piccole salitine o trasferimenti pedalati. Con uno da MX, temo sia poco fattibile...
Ho visto quello della BELL "Bellistic". E' carino, ma non ha gli interni sfoderabili.
Tu conosci qualche marca che li faccia sfoderabili?
heymax ha scritto:
p.s.:se preferisci domenica per me è lo stesso.....
Forse è meglio, Paola dovrebbe essere al mare.
Ci sentiamo dei prossimi giorni.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
:Si, infatti ho letto i vari topic dove molti li consigliano per la robustezza, ma il peso mi preoccupa.
Vorrei poter tenere il casco anche in caso di piccole salitine o trasferimenti pedalati. Con uno da MX, temo sia poco fattibile...
Ho visto quello della BELL "Bellistic". E' carino, ma non ha gli interni sfoderabili.
Tu conosci qualche marca che li faccia sfoderabili?

per quanto leggero sia il casco non puoi pensare di tenerlo per pedalare....è l'imbottitura che ti "frega"......a me che tu non scelga il met parachute (è il casco da xc con la mentoniera per capirci....io non lo considero un integrale)...per il peso hai ragione, quelli da MX pesano di più a meno che non ti prendi qualcosa in carbonio, i prezzi allora salgono! Non saprei dirti che caschi siano sfoderabili, il mio ad esempio lo è......

Gabry ha scritto:
Forse è meglio, Paola dovrebbe essere al mare.
Ci sentiamo dei prossimi giorni.


fammi sapere....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Mi hanno detto che non producono più quel modello della MET.
Effettivamente non garantiva gran protezione.

Il listino DAINESE, però è da paura! Costano un botto...
Sai che marche tiene il buon Lele?

da lele trovi axo 94€ o 140€, tiene anche giro, il remedy costa 150€ policarbonato e 250€ carbon.....mi sembra

prima di decidere fai un salto da moto planet alle piramidi, magari trovi offerte su caschi della stagione passata.......valuti e poi decidi con calma.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Gabry ha scritto:
Mi hanno detto che non producono più quel modello della MET.
Effettivamente non garantiva gran protezione.
Ho fatto confusione :nunsacci: ! Il Giro con la mentoniera non è più in commercio.
La MET ha ancora a listino quel modello.

Grazie per le info, terrò presente!

Ora provo a cercare news sulla situazione fango sull Avena :specc:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Eccomi ....

... Sonostato qualche giorno in val Pusteria !!!

Io e Mazi abbiamo fatto il passo Stolle in Bike .... non vi dico che emozioni .... nulla a che vedere con i vs. giri FR ... ma ..... altrettanto appagante !!!!

:-)

Ciao

.... PS : Ho letto comunque sempre le vs. dissertazioni ... e non sono intervenuto ... sia per mancanza di tempo che per mancanza di argomenti ...


Riciao .... :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Eccomi ....

... Sonostato qualche giorno in val Pusteria !!!

Io e Mazi abbiamo fatto il passo Stolle in Bike .... non vi dico che emozioni .... nulla a che vedere con i vs. giri FR ... ma ..... altrettanto appagante !!!!

:-)

Ciao

.... PS : Ho letto comunque sempre le vs. dissertazioni ... e non sono intervenuto ... sia per mancanza di tempo che per mancanza di argomenti ...


Riciao .... :-)

bentornato!

esci con noi una volta!

ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Non so ancora cosa farò nel we ... ma il fresco ... inviata stare nei berici ... Vi terrò aggiornati ...

i berici ci aspettano per settembre - ottobre, è quello il loro periodo!
se non andiamo in montagna d'estate quando ci andiamo?
vabbè, forse questo week end bisogna andare con la canoa, però non rinuncio ancora.....speriamo.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
i berici ci aspettano per settembre - ottobre, è quello il loro periodo!
se non andiamo in montagna d'estate quando ci andiamo?
vabbè, forse questo week end bisogna andare con la canoa, però non rinuncio ancora.....speriamo.....


In montagna fanno 12 gradi e .... troverete Fango e Pioggia ovunque ... I berici .... per Domenica saranno ben drenati e pronti per le mie gomme !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo