Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
A proposito della wish list....ma qualcuno non aveva proposto di andare a Finale .....in primavera :nunsacci: :nunsacci:

E il Gardafreeride.........

mamma mia! ho voglia di fare tutto ma devo vedere come recupero il braccio prima di fare programmi. la cosa certa è che sugli euganei ci andrò parecchio con il demo, sono veramente comodi comodi e quel poco che ho visto mi è piaciuto assai. considera inoltre che ho pure qualche "contatto" e quindi non ci sarebbe il rischio di perdersi.

inoltre:

(ti mando un mp lucablabla, non so se posso postare il link.........anche se il moderatore potrebbe essere dalla nostra parte......)
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
mamma mia! ho voglia di fare tutto ma devo vedere come recupero il braccio prima di fare programmi. la cosa certa è che sugli euganei ci andrò parecchio con il demo, sono veramente comodi comodi e quel poco che ho visto mi è piaciuto assai. considera inoltre che ho pure qualche "contatto" e quindi non ci sarebbe il rischio di perdersi.

inoltre:

(ti mando un mp lucablabla, non so se posso postare il link.........anche se il moderatore potrebbe essere dalla nostra parte......)

Ho visto che sugli Euganei si stanno dando un bel da fare.
Vien proprio voglia di andare a fare un giro da quelle parti!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
tanti auguri!!!! di sentieri infiniti, di donne comprensive, di vini sorprendenti, di amici che mantengono i segreti, di letti caldi, di sole sulla pelle, di birra fresca sul tavolo, di tramonti colorati e di albe sonnolente.....ieppaaaaaaa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo