Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Oggi bel giro, a parte Campi Piani che mi risulta sempre e decisamente ostico, piccolo particolare....un FREDDO BECCO.....arrivato a casa ho soggiornato in doccia per almeno mezzora prima di ritornare a temperatura standard.......:maremmac: :maremmac: :maremmac:

Volevo pubblicamente ringraziare il ns. comune amico ( si fa per dire amico )...Macu ...che si è prodigato con tutto il suo impegno a farci arrivare ( plurale...visto che eravamo Mase ed Io ) una mezzora prima all'appuntamento visto che l'SMS che ci ha spedito diceva " ore 8,00 in piazza a Isola Vicentina " ..quando invece il ritrovo era alle 8,30.....

Lascio a Voi immaginare la serie di complimenti che gli ho fatto quando è arrivato........ :down::down::twisted::twisted::espulso!:.... :espulso!:

Poi promette varie cose tipo " se non mi picchi Ti ciuccio la punta dei piedi per riscaldarteli " cosa che non si è mai verificata..... :spetteguless:

Volontà...., distrazione....., andropausa....., degenerazione cellulare....
a Voi l'ardua sentenza....:il-saggi::-|:-P

P.S. se qualcuno non è venuto perchè il ritrovo era troppo presto, visto che l'avviso che avevo messo io sul forum diceva 8.00, sapete con chi prendervela....:duello:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ma sai qual'è stata la cosa più strana ..??

Scendendo il toboga di Malo ho bucato....e mentre stavo cambiando la gomma mi si sono avvicinati tre pensionati...proprio come quelli che si vedono attorno ai lavori lungo le strade ...quelli che non hanno niente da fare e che tengono le braccia dietro alla schiena e guardano....ma guardassero solo.....invece ad un certo punto hanno cominciato a dare consigli....ma ha controllato dentro al coppertone che non ci sia niente....ma ha guardato se la gomma era pizzicata...ma io farei così....ma io farei cosà........due palle cosmiche......almeno avessero dato una mano....no niente ...se ne stavano seduti su di un ramo lì vicino ...e poi ridevano....eccome se ridevano....:hahaha: :hahaha:

Pensa che uno era anche con i pantaloni corti..con il freddo che c'era.... :nunsacci: :nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma sai qual'è stata la cosa più strana ..??

Scendendo il toboga di Malo ho bucato....e mentre stavo cambiando la gomma mi si sono avvicinati tre pensionati...proprio come quelli che si vedono attorno ai lavori lungo le strade ...quelli che non hanno niente da fare e che tengono le braccia dietro alla schiena e guardano....ma guardassero solo.....invece ad un certo punto hanno cominciato a dare consigli....ma ha controllato dentro al coppertone che non ci sia niente....ma ha guardato se la gomma era pizzicata...ma io farei così....ma io farei cosà........due palle cosmiche......almeno avessero dato una mano....no niente ...se ne stavano seduti su di un ramo lì vicino ...e poi ridevano....eccome se ridevano....:hahaha: :hahaha:

Pensa che uno era anche con i pantaloni corti..con il freddo che c'era.... :nunsacci: :nunsacci:

:celopiùg:lo dico sempre io.....
......meglio soli che male accompagnati.......

...P.S.: ma i campi piani ...è quella salita....con tratti in cementone.....tornanti.....un pelo ripidina......è quella????
.....
...perchè....se è quella.....
.....
...se la ricorda anche bomber:smile::smile::smile::smile:

ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
però abbiamo tanto riso!!! tanto tanto anche se forse era una paresi facciale da freddo!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Brutti lavativi dove eravate questa mattina?????
Sono capaci tutti ad andare via con il sole e il caldo..........:sculacci:
e poi non prendetemi in giro quando non vengo a causa fango !!!!!!!!!
Comunque ci siamo divertiti lo stesso .......alla faccia di chi non c'era :smile::smile:
 

Bomber70

Biker grossissimus
:celopiùg:lo dico sempre io.....
......meglio soli che male accompagnati.......

...P.S.: ma i campi piani ...è quella salita....con tratti in cementone.....tornanti.....un pelo ripidina......è quella????
.....
...perchè....se è quella.....
.....
...se la ricorda anche bomber:smile::smile::smile::smile:

ciao!!!
Il ricordo è impresso come fuoco nella carne viva....
1495.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo