@Copperfield
Sono passato da Lele e ho visto la Tua nuova biga......
Mi sembra strano è stata spedita ieri da milano...@Copperfield
Sono passato da Lele e ho visto la Tua nuova biga......
Mi sembra strano è stata spedita ieri da milano...
Ma tu ogni tanto lavori, oppure sei sempre a rompere le p@ll a Lele?!?!?!
Ho visto la proposta di Crazy...
Che si fà? Organizziamo un gruppetto???
... così convinciamo anche il bun Max ...
Come anticipato al telefono.....la tua bici è...........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRONTA.
Vai vai pure a vederla.......
Ma stai lavorando a quel progetto segreto segreto che non conosci neanche te???Sto lavorando per Voi e Me ....a breve info....
Ma stai lavorando a quel progetto segreto segreto che non conosci neanche te???
era per dire una minchiata...............Quale progetto segreto....????
era per dire una minchiata...............
Doamni chi vuole fare una giro si parte dalla piazza di Isola Vicentina ritrovo ore 8,00
Ma sai qual'è stata la cosa più strana ..??
Scendendo il toboga di Malo ho bucato....e mentre stavo cambiando la gomma mi si sono avvicinati tre pensionati...proprio come quelli che si vedono attorno ai lavori lungo le strade ...quelli che non hanno niente da fare e che tengono le braccia dietro alla schiena e guardano....ma guardassero solo.....invece ad un certo punto hanno cominciato a dare consigli....ma ha controllato dentro al coppertone che non ci sia niente....ma ha guardato se la gomma era pizzicata...ma io farei così....ma io farei cosà........due palle cosmiche......almeno avessero dato una mano....no niente ...se ne stavano seduti su di un ramo lì vicino ...e poi ridevano....eccome se ridevano....
Pensa che uno era anche con i pantaloni corti..con il freddo che c'era....
Il ricordo è impresso come fuoco nella carne viva....lo dico sempre io.....
......meglio soli che male accompagnati.......
...P.S.: ma i campi piani ...è quella salita....con tratti in cementone.....tornanti.....un pelo ripidina......è quella????
.....
...perchè....se è quella.....
.....
...se la ricorda anche bomber
ciao!!!