Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Sul giro ha detto tutto Endurik. Mase-Blabla-Macu-Bicio........ dove cacckio siete andati a finire? Alla ruggine? Caro Bomber70, se vuoi imparare a guidare il giro Euganeo Free è da non perdere, te ghe capio?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Spiacente oggi ero di turno a pranzo dai miei e ho optato per tre ore freeride con un tipo che aveva la biga nuova da provare e uno che come va vestito al lavoro viene anche via in bici. :hahaha:

Che dire...tutto un carica le bici e scarica bici ...però un pò di voglia di discesa me la sono tolta...
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Spiacente oggi ero di turno a pranzo dai miei e ho optato per tre ore freeride con un tipo che aveva la biga nuova da provare e uno che come va vestito al lavoro viene anche via in bici. :hahaha:

Che dire...tutto un carica le bici e scarica bici ...però un pò di voglia di discesa me la sono tolta...
A dirla tutta ho un po d"invidia.Corrono voci di corridoio che il Macu abbia intenzione di abbandonare la Specy per biga di nicchia tipo Ibis e come cigliegina di darsi alla TV o affini, sarà vero?
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
A dirla tutta ho un po d"invidia.Corrono voci di corridoio che il Macu abbia intenzione di abbandonare la Specy per biga di nicchia tipo Ibis e come cigliegina di darsi alla TV o affini, sarà vero?

No, no, assolutamente no, l'ultimo pensiero che ho adesso è quello di cambiare bici....:wink::wink:........e riguardo alla TV stò solo cercando di portare avanti un progetto con degli amici per vedere cosa succede.......:idea:...:specc:
Ci vediamo sicuramente domenica mattina per un giro splendido visto che danno un rialzo delle temperature sino a 18° - 20° ..:-):-)
 

lucablabla

Biker poeticus
dove siete andati?
come eravate organizzati?
chi eravate?

Per l'esattezza avevamo provato il toboga di Monte di Malo ma praticamente l'hanno quasi asfaltato......
Allora siamo saliti fino alla discesa più in su ...quella di Faedo.

La macchina era la mia con tre portabici e a turno qualcuno la riportava giù.

Diciamo che per togliersi la voglia è bastato....però .....che corte ste discese .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo