Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
E con la PS come fai ???? :nunsacci:

cosa fai? giri il coltello nella piaga?
per ora mi guardo films visto che il sixaxis è inutilizzabile con una sola mano.....
fortuna che i titoli che aspetto veramente usciranno in primavera (metal gear solid e granturismo)...

mi consolo con un po' di hd, per consolarmi ho messo in cantiere l'acquisto di un nuovo impianto audio per gustare in modo adeguato i prossimi film in arrivo (collana blu ray in edicola a soli 20€ + blade runner + simpson + incontri ravvicinati + .............cavolo, ora i titoli cominciano ad esserci!)

ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no no no no

mi sono fatto male in pista prima di partire per la settimana bianca.

durante le vacanze la mia unica esperienza con la tavola è stata in parcheggio, ma non sono caduto.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
no no no no

mi sono fatto male in pista prima di partire per la settimana bianca.

durante le vacanze la mia unica esperienza con la tavola è stata in parcheggio, ma non sono caduto.

ciao popolo sono tornato,
volevo dire a massimo che visto i 2 mesi di stop forzato e i 4 mesi di recupero, minimo fino a luglio la bici "con la mano fonfa che ti ritrovi" non la usi, quindi da buon amico e vicino di casa in questo periodo se vuoi che la tua nuova creatura non rimanga triste nel solaio, mi offro per farci qualche discesa...........QUALCHE
SEMPRE DA BUON AMICO CMQ
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ok dai.

fate una lista e fate girare la mia biciclettina.......ha bisogno di muoversi, soprattutto in salita :specc: visto che la sua voglia di discesa la sazierò io con la bella stagione!:paur:
 

lucablabla

Biker poeticus
ok dai.

fate una lista e fate girare la mia biciclettina.......ha bisogno di muoversi, soprattutto in salita :specc: visto che la sua voglia di discesa la sazierò io con la bella stagione!:paur:

Ok tu daccela pure che poi ci pensiamo noi a farla andare in .......salita :-x :-x :-x

Dai su ...lo sai che di noi ...Ti puoi ...fidar..... :hahaha: :smile: :smile: dissero il Gatto e la Volpe a Pinocchio.....

Io controllo Matteo, Matteo controlla Me e Noi controlliamo Endurik....garantito......
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Che piacere mi fa sentire :hahaha: Lucablabla così carico per una bici..........era dai tempi (tanto per lui) in cui un giovane sano non perdeva la testa per la.......BIGA :beautifu:(famoso mezzo di trasporto ..romano..famoso in tutto il mondo) che non lo sentivo così esaltato.........:}}}:

BENE BENE;-);-);-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bravi ragazzi...sistema a 3.....pazzi per la biga....
siete davvero tutti "stranosessuali", altrochè!!! :-) :nunsacci::nunsacci:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Si Si hai ragione tutti strani sti ragazzi con bici dai nomi....come loro....strani....sp....sp...
Ogni volta che vado con loro mi sento l'alfiere della normalità sessuale, per me la bici è bici....ma è per il resto che bisogna investire tempo..........:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo