Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FoxyR

Biker novus
20/10/07
3
0
0
Teolo
Visita sito
Hey belli! chi si sposta sugli Euganei domenica oltre a heymax?..e per fare quale giro? ho appena sentito Joe che paventa l'ipotesi di un giro in Grappa, finchè il tempo tiene...altrimenti potrei avere una proposta anch'io...ma non ho conferme se non prima di sabato dal mio contatto! si tratterebbe della Val Leogra, probabilmente il percorso della Gran Fondo. per chi non l'ha mai fatto è bello, vario, un po' come il Summano, e dovrebbero essere circa 46 Km. Fate riferimento a Joe con il quale rimarrò in contatto. A presto Bikers! Remondraker.
 

lucablabla

Biker poeticus
Hey belli! chi si sposta sugli Euganei domenica oltre a heymax?..e per fare quale giro? ho appena sentito Joe che paventa l'ipotesi di un giro in Grappa, finchè il tempo tiene...altrimenti potrei avere una proposta anch'io...ma non ho conferme se non prima di sabato dal mio contatto! si tratterebbe della Val Leogra, probabilmente il percorso della Gran Fondo. per chi non l'ha mai fatto è bello, vario, un po' come il Summano, e dovrebbero essere circa 46 Km. Fate riferimento a Joe con il quale rimarrò in contatto. A presto Bikers! Remondraker.

Cosa stai dicendo ???


Ma non mi avevi detto che avevi smesso ??
 

fista

Biker novus
19/8/04
9
0
0
Creazzo (VI)
Visita sito
Hey belli! chi si sposta sugli Euganei domenica oltre a heymax?..e per fare quale giro? ho appena sentito Joe che paventa l'ipotesi di un giro in Grappa, finchè il tempo tiene...altrimenti potrei avere una proposta anch'io...ma non ho conferme se non prima di sabato dal mio contatto! si tratterebbe della Val Leogra, probabilmente il percorso della Gran Fondo. per chi non l'ha mai fatto è bello, vario, un po' come il Summano, e dovrebbero essere circa 46 Km. Fate riferimento a Joe con il quale rimarrò in contatto. A presto Bikers! Remondraker.

Val Leogra? I like! facci sapere dove e quando... il giro lo conosco e lo consiglio (non sono sicuro di ricordare tutto il percorso ma forse hanno lasciato qualche segnale)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io domani niente euganei, devo essere a casa presto, il pom. sono in piscina per le gare di nuoto...
magari faccio un giro corto da Longare, chi vuole mi contatti con un sms. Ciao!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Certo, partiti da Thiene siomo saliti da Santorso, salita dietro la chiesa, fino a vicino a S.rocco e su fino al Summano, discesa verso est del Summano su sentiero, strada bianca e sentiero fino a Piovene.

Non è difficile ci sono 1000 metri di dislivello con 37 Km 3/4 ore.
si si , e' uno dei giri classici che faccio. Salita per San Rocco o per la via crucis di Santorso ( molto piu' hard) e poi discesa per il sentiero dei Gerolimini fino all'Angelo di Piovene .
o-o
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
si si , e' uno dei giri classici che faccio. Salita per San Rocco o per la via crucis di Santorso ( molto piu' hard) e poi discesa per il sentiero dei Gerolimini fino all'Angelo di Piovene .
o-o

Esatto, però non passo per S.Rocco, taglio ed esco sulla frazione sopra dove iniziano i tornanti lastricati con le pietre.

Prima dell'Angelo prendo un sentiero che mi porta sulla strada tra la birreria e la Lanerossi (vicino al tunnel).
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
quello veloce con le canalette , detto "delle vasche"...ma poi le varianti sono molteplici

E' sempre un bel giroo-o

spiegati meglio, canalette non capisco, alla prima casa che incontri all'angelo giri a sx e segui un singletrak in mezzo al bosco con molte varianti, in più punti qualcuno mette dei rami di traverso per non farci passare ( la faccio un paio di volte la settimana e le trovo sempre).
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
spiegati meglio, canalette non capisco, alla prima casa che incontri all'angelo giri a sx e segui un singletrak in mezzo al bosco con molte varianti, in più punti qualcuno mette dei rami di traverso per non farci passare ( la faccio un paio di volte la settimana e le trovo sempre).
intendo dire delle canalette per lungo che rendono piu' tecnico il sentiero , che peraltro e' largo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo