Noi Berici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Merito di Bomber comunque.......che vive sul forum.....per il forum.....con il forum..... :zapalott:

Domenica non ci sarò e quindi ti risparmio il mio .....comunque un caffettino prima o dopo .... o-o anzi adesso ricordo.....lo avanzavi tu ....adesso lo avanzo io....risultato = 0 nessuno avanza niente da nessuno.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora offrite un caffè ed una pasta a me e siamo pari...
 

Bomber70

Biker grossissimus
No No tu a calorie sei già a posto :sculacci:
Devi restare a dieta e fare tanta bici, non si sa mai che un benedetto giorno ti vedremo sfrecciare con la tua Cndl in salita davanti a tutti...........
Seeeeeeee e allora sarà il giorno che vedrò gli asini volare:)))::)))::)))::)))::))):
ciauz
Comincia ad allenarti a guardar per aria, allora...
32.gif
32.gif
32.gif
32.gif
32.gif
32.gif
32.gif
 

Bomber70

Biker grossissimus
:smile::smile::smile::smile:se non ti avessi mai visto pedalare ci crederei.....
e guarda che volare non intendo cadere:scassat:
Minchiaz bomber se non ci fossi bisognerebbe inventarti:))):
Fai sentire in forma anche l'ultimo degli storpi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
guarda che scherzo
Ce lo so che scherzi...è che non ho il tempo per sgambare...che è quello che mi manca, perchè tutto il resto verrebbe poi da solo...
Solo vi chiedo...non escludetemi....:cry::cry::cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ce lo so che scherzi...è che non ho il tempo per sgambare...che è quello che mi manca, perchè tutto il resto verrebbe poi da solo...
Solo vi chiedo...non escludetemi....:cry::cry::cry:

tranquillo, nessuno ti esclude. perchè poi dovresti essere escluso?
lo so benissimo che quando non c'è il tempo per allenarsi le cose sono difficili, l'importante è che la voglia rimanga, così quando finalmente arriverà anche il tempo saranno solo tante soddisfazioni.
ciao!
 

Bomber70

Biker grossissimus
tranquillo, nessuno ti esclude. perchè poi dovresti essere escluso?
lo so benissimo che quando non c'è il tempo per allenarsi le cose sono difficili, l'importante è che la voglia rimanga, così quando finalmente arriverà anche il tempo saranno solo tante soddisfazioni.
ciao!
Escluso perchè schiappone...è vero che la MtB non è il calcio (a me a scuola quando facevano le squadre mi sceglievano per penultimo, terz'ultimo se andava bene), ma quando vedi che gli altri ti devono aspettare sempre, anche se poi con loro ti diverti, hai sempre timore di essere un peso...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Escluso perchè schiappone...è vero che la MtB non è il calcio (a me a scuola quando facevano le squadre mi sceglievano per penultimo, terz'ultimo se andava bene), ma quando vedi che gli altri ti devono aspettare sempre, anche se poi con loro ti diverti, hai sempre timore di essere un peso...
l'unico motivo che hai per essere escluso, è quello di escluderti da solo:))):
da parte nostra si aspetta sempre tutti...

ciao!!!
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
oh, allora vuol dire che sabato 13 ottobre hai girato sugli euganei da solo:)))::)))::))):

ringrazio ancora tutti e confermo che, prima o poi, un caffettino ( in tazzina o tascabile) lo offrirò!!!!

ciao!!!

Scusami, scusami,scusami :pirletto::pirletto:.
Si è capito che con i nomi....

Oggi ho provato la Nomad, in salita la Migliore è ancora lei la Cann....
In discesa si sa va meglio.
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
oh, allora vuol dire che sabato 13 ottobre hai girato sugli euganei da solo:)))::)))::))):

ringrazio ancora tutti e confermo che, prima o poi, un caffettino ( in tazzina o tascabile) lo offrirò!!!!

ciao!!!

Scusami, scusami,scusami :pirletto::pirletto:.
Si è capito che con i nomi....

Oggi ho provato la Nomad, in salita la Migliore è ancora lei la Cann....
In discesa si sa, va meglio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ok vada per la sfida...... :freeride: :freeride: dei Titani....

se accetti la sfida significa che hai risolto lo " stuck down"????

se domenica sei impegnato, e hai la mtb funzionante, ci si può trovare sabato...a qualche ora....per un paio di discesette( il che ovviamente...comporta un paio di salitelle :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

ciao!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
se accetti la sfida significa che hai risolto lo " stuck down"????

se domenica sei impegnato, e hai la mtb funzionante, ci si può trovare sabato...a qualche ora....per un paio di discesette( il che ovviamente...comporta un paio di salitelle :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

ciao!!!

Stuck-down risolto.......non ho cambiato nessun o-ring per adesso....dentro era tutto abbastanza secco....ingrassato abbondantemente e richiuso.....sembra tenere.....

Psssssssss non dirlo a Pepi per carità....

Per sabato.......negativo...devo preparare la casa viaggiante ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo