Noi Berici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hai ragione, ma come spero capisci, la specie si sta evolvendo e desso si vedono cose che prima erano nell'ombra.

E ridaje che cos'è IMHO. E perché er mejo del mejo.

potrei farti un lungo elenco, ma quando hai a disposizione una bici leggera, con 140 di corsa, bellissima ( IHMO:mrgreen::mrgreen:) e che funzona divinamente tanto in salita quanto in discesa.....se non ti poni problemi pecuniari....è il meglio che c'è...attualmente.....perchè tutto si può migliorare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Domanda obbligatoria è più pedalabile la heckler o nomad?

allora: la seconda heckler era quasi nuova, ma un bel giorno il buon Andrea, che definire un abile venditore è alquanto riduttivo, mi fece vedere alcune foto dalla sea otter classic (era ancora l'estate 2005..) e mi presentò la zingarella...
Bellissima, da perderci la testa, pensare di tradire quella che avevo per le mani è stato un'attimo....quell'anno DSB non è andato in fiera a MI, ma per un w.end teneva i portoni aperti....sono andato, l'ho toccata, una breve passeggiata insieme, poi il desiderio di possederla ha fatto il resto!!!!

è tutta un'altra cosa, ma ora l'hai provata e ti sei fatto un'idea...
anche la Ibis, toccata con mano pure questa, fa sbavare.... :-)
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buon Compleanno, Endurik!
00060011.gif
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
:cry:Mi viene da piangere domenica non posso venire perchè sono di pranzo........ e poi finalmente me ne vado in ferie, grazie a dio....:)))::))):
Ragazzi ci si vede fra 3 settimane a questo punto.
Se ritorno, magari mi trovo bene, e mi trasferisco:mrgreen::mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sono veramente commosso, credevo che nessuno guardasse l' homepage del forum fino in fondo.....

domenica paste per tutti è un pò impegnativo, ma vedo cosa posso fare.... , altrimenti un caffettino alla prima occasione ve lo offro volentieri....

ciao e grazie ancora a tutti!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
sono veramente commosso, credevo che nessuno guardasse l' homepage del forum fino in fondo.....

domenica paste per tutti è un pò impegnativo, ma vedo cosa posso fare.... , altrimenti un caffettino alla prima occasione ve lo offro volentieri....

ciao e grazie ancora a tutti!!!!

Merito di Bomber comunque.......che vive sul forum.....per il forum.....con il forum..... :zapalott:

Domenica non ci sarò e quindi ti risparmio il mio .....comunque un caffettino prima o dopo .... o-o anzi adesso ricordo.....lo avanzavi tu ....adesso lo avanzo io....risultato = 0 nessuno avanza niente da nessuno.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo