Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Grande giornata ieri, grande compagnia:bum-bum-::bum-bum-:, gran divertimento..... dopo i campi piani:cry:
Cmq ho visto che alla fine il buon Lucone nonostante uno stop di + mesi a dimostrato le sue qualità atletiche non indiferenti.
Saluti dal BULGARO:))):

In effetto credevo peggio.....molto peggio......poi quando sono arrivato sotto a campi piani ho sentito che la gammba c'era........nel senso che avevo ancora sensibilità .....:zapalott: :zapalott: ed allora ho pensato che ce la " possevo fare " e così è stato.......

Un grazie a Copperfield per i complimeti e a Gabry che mi ha aiutato nel pit-stop.

Hey ho un nuovo nik per Joe....visto l'abbigliamento di domenica cosa ne dite di....Desert-Storm......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io punto su questa:
sundayteam-0.jpg

http://www.ironhorsebikes.com/bikes/sunday/sunday-team.html


questa non è poi così male.......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
i prezzi non li conosco.
sul sito ci sono in dollari e se dovessi solo fare il cambio non sono così alti (per certi modelli).
la sunday expert con 888 rv viene 3199 dollari, che tradotto in € sono circa 2300/2400....

quella postata in foto (sunday team) viene 4000 dollaroni che in € fanno circa 2900.....
 

lucablabla

Biker poeticus

Allora andando sul tecnico....

La Scott in questione tralasciando l'estetica (:cagozzo: ) ha un sistema di ammortizzazione posteriore si a quadrilatero ma con gli snodi sui foderi obliqui del carro e non su quelli orizzontali ( giunto Horst dal nome dell'inventore ).

Questo piccolo particolare ti porta ad avere una sospensione che non è attiva al 100% come il quadrilatero Specy o il VPP di Santa o il simil VPP di Ironhorse e questo lo senti sia in discesa ma anche in salita sul tecnico.

Poi ci sono altri vantaggi dei sistemi di sospensione citate come la progressività ( adesso però con i nuovi ammortizzatori si risolve) o la tendenza a non tirare la catena in fase di frenata e quindi a non indurire la sospensione nei momenti più critici ( la bici saltella e non assorbe le asperità in fase di frenata )........

Altro nun so.... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo