Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
è un giro senza particolari difficoltà tecniche o fisiche, ci sono 3 salite: la prima di circa 5 km( 2 asfalto, 3 sterrato) e 480 mt. dislivello, discesetta facile, ma molto giudata e divertente; seconda salita su asfalto per circa 150 mt. disliv., circa 4 km in saliscendi nel bosco per arrivare alla famosa discesa " carabiniera", non difficile tecnicamente( andando piano) ma moooooooooolto divertente: terza salita circa 200 mt. disliv. in parte asfaltata e in parte sterrata per arrivare alla discesa del " giubileo", ripida, piena di curve strette, ma tecnicamente facile.

nulla di diffiicile, visto che è solo un giro di riscaldamento per domenica :)))::))):.

ciao!!!
E parte da Montegalda?
Ma dov'è la salita?
Buonasera...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E parte da Montegalda?
Ma dov'è la salita?
Buonasera...
salite per tutti i gusti siore e siori avanti......



domattina io non sarò dei vostri, ma un giretto di un paio d' ore dovrebbe scapparci domattina, quindi...

BOMBER.......omon avvisato.....( sempre che tu non devida di andare a RIFARE i campipiani :smile::smile::smile::smile:)

longare ore 08.20

ciao!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
non avrete mica paura di una salita chiamata campi piani?

:ueh: io no, ma il mio io interiore è già disperato e ci scommeto la bici che domani mattina farà di tutto per non farmi svegliare;-);-);-)
@Bomber, se decidi di venire in compagnia procurati un mezzo a motore per le salite..... anche per le discese và, non guasta mai una spintina:smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
:ueh: io no, ma il mio io interiore è già disperato e ci scommeto la bici che domani mattina farà di tutto per non farmi svegliare;-);-);-)
@Bomber, se decidi di venire in compagnia procurati un mezzo a motore per le salite..... anche per le discese và, non guasta mai una spintina:smile:

Hey Matteo dai vieni che ci facciamo compagnia in fondo al gruppo..... :prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hey Matteo dai vieni che ci facciamo compagnia in fondo al gruppo..... :prost:

ma...ma...ma...ma.........ma questa.........è una notiziona...:smile::smile: riprendi a pedalare...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::sculacci:

non oso pensare a quanti kili di ragni dovrai togliere dalla enduro:smile::smile::smile::smile::smile:


P.S.. c'è qualcuno che sa perchè MACU gira con quella bici lì ???? quella rossa intendo....
 

lucablabla

Biker poeticus
ma...ma...ma...ma.........ma questa.........è una notiziona...:smile::smile: riprendi a pedalare...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::sculacci:

non oso pensare a quanti kili di ragni dovrai togliere dalla enduro:smile::smile::smile::smile::smile:


P.S.. c'è qualcuno che sa perchè MACU gira con quella bici lì ???? quella rossa intendo....

In effetti è stata dura.....uno prorio non voleva andarsene ed era anche bello grosso !!!!

Il problema sarà convincerla ad uscire perchè sarà gelosa ......visto che quest'anno ho usato più il big che la enduro.......

Cosa dici Macu con una bici rossa ??? E' diventato comunista o ha cambiato bici ?? :sculacci:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Grande giornata ieri, grande compagnia:bum-bum-::bum-bum-:, gran divertimento..... dopo i campi piani:cry:
Cmq ho visto che alla fine il buon Lucone nonostante uno stop di + mesi a dimostrato le sue qualità atletiche non indiferenti. In compenso ho visto che Gabry si è nascosto dietro al solito "HO TROVATO FILA E' HO PERSO IL GRUPPO DEI MEJO" :sculacci::sculacci::sculacci:.
Ogni anno che si fa il toboga ha qualche magagna diversa, la corona l'anno scorso il traffico quest'anno, Gabry comincia a pensare alla scusa dell'anno prossimo:mrgreen::mrgreen:
Saluti dal BULGARO:))):
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
In compenso ho visto che Gabry si è nascosto dietro al solito "HO TROVATO FILA E' HO PERSO IL GRUPPO DEI MEJO" :sculacci::sculacci::sculacci:.
Ogni anno che si fa il toboga ha qualche magagna diversa, la corona l'anno scorso il traffico quest'anno, Gabry comincia a pensare alla scusa dell'anno prossimo:mrgreen::mrgreen:
Saluti dal BULGARO:))):

Effettivamente ieri non ero in gran forma: Abituato all'effetto "materasso" del BigHit, non mi sono trovato a mio agio con i 100 mm della Stumpjumper...

N.B: l'anno scorso, nonostante i danni al 44, sono arrivato all'asfalto davanti a te! :quinonsp: :loll:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Effettivamente ieri non ero in gran forma: Abituato all'effetto "materasso" del BigHit, non mi sono trovato a mio agio con i 100 mm della Stumpjumper...

N.B: l'anno scorso, nonostante i danni al 44, sono arrivato all'asfalto davanti a te! :quinonsp: :loll:
Si per forza per schivare i sassi che mi tiravi ho dovuto fare l'accrobata..
per passarti mi serviva un casco da moto, un giubbetto antiproiettile e un carrarmato, allora forse ne saei uscito illeso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ma se uno ha il manico, può anche volare sopra....o è una dote solo di chi c'dalizza?

Per la cronaca: ieri le cannondale erano in netta minoranza: Solo tre, se non sbaglio!
In compenso, c'era un trenino di Specy non indifferente: 2 Enduro e 3 Stumpjumper!
Il resto non conta.... :))):

@Lucablabla: Ci sei???
Complimenti per l'impresa di ieri!
Nonostante i mesi di DIS-allenamento, te la sei cavata benone:
..."sei arrivato!" o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Per la cronaca: ieri le cannondale erano in netta minoranza: Solo tre, se non sbaglio!
In compenso, c'era un trenino di Specy non indifferente: 2 Enduro e 3 Stumpjumper!
Il resto non conta.... :))):

@Lucablabla: Ci sei???
Complimenti per l'impresa di ieri!
Nonostante i mesi di DIS-allenamento, te la sei cavata benone:
...sei arrivato! o-o

pure io ho notato che le cannondale ultimamente perdono terreno. una volta erano in superiorità schiacciante. la domenica adesso si respira altra aria....:mrgreen:

sabato pomeriggio sono uscito in bici e le cannondale erano 3 su 6.....il sabato tengono ancora botta.....:ahhh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo