Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Bel giro complimenti per il reportage dettagliato e per le foto splendide ..o-o
Un professionista !!!

Però Ti faccio notare che se avessi avuto un'altra bici tipo una Specy non saresti sceso a piedi per quella discesa.......:-? :-? :-?


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh hh h

Grazie per i complimenti ecc. e anche per il porf... mah!!! :oops:

In salita non si riusciva a pedalare per la quota.
La discesa con la mia C. Rush l'ho fatta quasi tutta, essendo io il fotografo non ho potuto auto fotografarmi, considerata la mia velocità elevata, fatta per merito della RUSH, distanziavo le mie bravissime accompagnatrici, potendo con calma fermarmi e preparare la posa. Comunque la pendenza non si vede, lo dico per le mie accompagnatrici che sono state veramente brave

Comunque accetto la tua critica in quanto non sono riuscito a stare in sella nella ferrata, volevo imitare il campione mondiale, esiste un video su questa discesa, ma non ci sono riuscito non per la mia C. Rush ma per le mie scarse doti di discesista .
o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
No no, il motivo che la gente snobba Cannondale è perché ha paura di fare lo sborrone. Peccato per loro perché non sanno cosa si perdono.
l' unica persona che potrebbe dipanare la matassa è ROMOLOMTB, che ha posseduto 2 cannondale, ma adesso ha una specy....però qui non scriverà nulla in merito.......ora ha aperto gli occhi....meglio tardi che mai!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao, io domenica questa e il 21 sono fuori dai giri...... impegni mangerecci......
ritornerò alla grande quella successiva!

non so cosa facciano gli altri, vediamo se postano qualcosa......


p.s.: bellissimo il tuo reportage!


domenica la compagnia si ritrova a isola vicentina alle 08.20.

sabato mattina, pedalatina in scioltezza con tre belle ( nel senso di moooolto divertenti) discese sui colli Euganei, ritrovo a Montegalda in piazza alle 08.00.

ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
volevo ringraziare pubblicamente tutta la compagnia della scuola berica per la bellissima festa di ieri...una continua sorpresa,direi.....
tantissimi complimenti a Simone, la fama di miglior pizzeria è decisamente meritata.....e grazie per averci sopportato....

P.S.: mettete una foto di PATRIZIA, please.......:)))::)))::)))::))):
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
volevo ringraziare pubblicamente tutta la compagnia della scuola berica per la bellissima festa di ieri...una continua sorpresa,direi.....
tantissimi complimenti a Simone, la fama di miglior pizzeria è decisamente meritata.....e grazie per averci sopportato....

P.S.: mettete una foto di PATRIZIA, please.......:)))::)))::)))::))):

figurati, grazie a te e a tutti gli intervenuti.

meglio non poteva andare.

per le foto bisogna aspettare alby berico, la macchinetta (...macchinina...) era sua, avrò fatto 150 scatti, è bellissima!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
figurati, grazie a te e a tutti gli intervenuti.

meglio non poteva andare.

per le foto bisogna aspettare alby berico, la macchinetta (...macchinina...) era sua, avrò fatto 150 scatti, è bellissima!

Appena Alby me le passa le metto on-line !!! Non penso di riuscire a fare la solita page con i commenti ... mi ci vorrebbero due giorni di tempo e comunque non potrei mai trasmettere tutte le emozioni esplose durante il tempo trascorso .... metterò tutte le foto... e lascerò a voi i commenti ... io ho parlato già anche troppo ieri ...

Dovrebbe averne fatta qualcuna anche Yeti ... penso le picaserà stasera ....

GRAZIE ANCORA A TUTTI .... sarà impossibile dimenticare questa serata per molto, molto tempo ....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.... sarà impossibile dimenticare questa serata per molto, molto tempo ....


veramente impossibile.....

come dimenticare la pizza più buona della storia????:sbavon::sbavon::magna::magna:

come dimenticare le birre più buone della storia???? :augustin::augustin::augustin::augustin:( ammazza oh, quanto tracanna Armando:-P:-P)...

come dimenticare l' esibizione canora del presidente.....:saccio:

come dimenticare la magistrale valletta, prelevata fresca fresca dal concorso di miss albania....:cagozzo:

come dimenticare l' enorme quantità di pomata per uso perianale dispensata???:smile::smile::smile:

veramente indimenticabile!!!!!

foto! foto! foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo