Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
volevo ringraziare pubblicamente tutta la compagnia della scuola berica per la bellissima festa di ieri...una continua sorpresa,direi.....
tantissimi complimenti a Simone, la fama di miglior pizzeria è decisamente meritata.....e grazie per averci sopportato....

P.S.: mettete una foto di PATRIZIA, please.......:)))::)))::)))::))):

E' grazie a voi che ci seguite che ci vengono la forza e le idee!!!
Per le foto eccoti accontentato
www.bericamtb.it

fra le tante ti ritroverai... (macchina fot. di Alby ma foto fatte quasi tutte da heymax)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la festa è finita....si torna a pedalare!!!!!

domattina ore 08.00 a montegalda, caffettino al nuovo bar centrale e.....

......viaaaaaaaa!!!!!

ciao!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Vorrei venire anch'io ma non so che tipo di giro fate, mi puoi delucidare?
Altrimenti uscite anche domenica?

io non ci sarò ma penso che puoi andare tranquillamente. visto che partono da montegalda è probabile che vadano verso gli euganei oppure verso la tecla. ci sarà da pedalare, questo è sicuro.....

vediamo se ti risponde endurik però...

ciao
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
io non ci sarò ma penso che puoi andare tranquillamente. visto che partono da montegalda è probabile che vadano verso gli euganei oppure verso la tecla. ci sarà da pedalare, questo è sicuro.....

vediamo se ti risponde endurik però...

ciao

Ok grazie, sentiamo per domani . per domenica porto mia moglie se qualcuno mi da delle indicazioni visto che vengo dal Nord.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ok grazie, sentiamo per domani . per domenica porto mia moglie se qualcuno mi da delle indicazioni visto che vengo dal Nord.

Ciao, domenica ci troviamo alle 8,20 in piazza a ISOLA VICENTINA.
Penso tu sappia dov'è, comunque è lungo la strada che porta da VICENZA a SCHIO, a circa 15 minuti dal rondò dell'ALBERA.

:-) :-) :-) :-)
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Grande BericaMTB!!!!
Ci voleva una serata come questa, per riaverti con noi forumendoli!!!!!

Però non ri-sparire, dalla prossima settimana! :sumo:

Per le foto da togliere .. parla con il tuo Cognatino dallo scatto a raffica ...

... Per il mio postare qui ... non è che non voglio è che ho sempre 1000 casini .... Domenica Battesimo di Pietro ... Lunedì vado in Cekia fino a Giovedì alle 23.00 ... Venerdì sera Cena con cliente ... Domenica .... devo andare avanti ?

Ciao...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Per le foto da togliere .. parla con il tuo Cognatino dallo scatto a raffica ...

... Per il mio postare qui ... non è che non voglio è che ho sempre 1000 casini .... Domenica Battesimo di Pietro ... Lunedì vado in Cekia fino a Giovedì alle 23.00 ... Venerdì sera Cena con cliente ... Domenica .... devo andare avanti ?

Ciao...

No, no! Lucablabla ci annoia già abbastanza... :))):
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Vorrei venire anch'io ma non so che tipo di giro fate, mi puoi delucidare?
Altrimenti uscite anche domenica?
è un giro senza particolari difficoltà tecniche o fisiche, ci sono 3 salite: la prima di circa 5 km( 2 asfalto, 3 sterrato) e 480 mt. dislivello, discesetta facile, ma molto giudata e divertente; seconda salita su asfalto per circa 150 mt. disliv., circa 4 km in saliscendi nel bosco per arrivare alla famosa discesa " carabiniera", non difficile tecnicamente( andando piano) ma moooooooooolto divertente: terza salita circa 200 mt. disliv. in parte asfaltata e in parte sterrata per arrivare alla discesa del " giubileo", ripida, piena di curve strette, ma tecnicamente facile.

nulla di diffiicile, visto che è solo un giro di riscaldamento per domenica :)))::))):.

ciao!!!
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
è un giro senza particolari difficoltà tecniche o fisiche, ci sono 3 salite: la prima di circa 5 km( 2 asfalto, 3 sterrato) e 480 mt. dislivello, discesetta facile, ma molto giudata e divertente; seconda salita su asfalto per circa 150 mt. disliv., circa 4 km in saliscendi nel bosco per arrivare alla famosa discesa " carabiniera", non difficile tecnicamente( andando piano) ma moooooooooolto divertente: terza salita circa 200 mt. disliv. in parte asfaltata e in parte sterrata per arrivare alla discesa del " giubileo", ripida, piena di curve strette, ma tecnicamente facile.

nulla di diffiicile, visto che è solo un giro di riscaldamento per domenica :)))::))):.

ciao!!!
Ci vediamo domani mattina a Montegalda ore 8.ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao, domenica ci troviamo alle 8,20 in piazza a ISOLA VICENTINA.
Penso tu sappia dov'è, comunque è lungo la strada che porta da VICENZA a SCHIO, a circa 15 minuti dal rondò dell'ALBERA.

:-) :-) :-) :-)

Ok potrei esserci ...... :zapalott: :zapalott: ( pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio.......)

Oggi sono passato da Lele ......aveva in vetrina la Enduro.......08.......:-? :-? :-?

peso attorno ai 13,5 kg..........NOOOOOOOO troooooooooppo leggera per i miei gusti......però.......notevole come estetica......moooolto accattivante ....quasi quanto la Nomad .....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo