Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
rush e scalpel ? :i-want-t:

queste bici penso siano quelle più adatte a me.....

Queste cose non dovresti nemmeno pensarle......figuriamoci scriverle su di un forum serio e posato come questo :sculacci:

La mamma non ti ha detto che a fare certe cose si diventa CIECHI. :saccio:

Hey ragasso stai scherzando.....??

Va be che sei ancora sconvolto dal furto ma tra l'ira e il delirio c'è una bella differenza... :fatti-so:

Ti basta o continuo.......... :sumo: :sumo: :sumo: il mio nik è lucablabla mica per niente.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
No no, il motivo che la gente snobba Cannondale è perché ha paura di fare lo sborrone. Peccato per loro perché non sanno cosa si perdono.

ciao,
visto che sei abbastanza nuovo forse non sai che all'interno di questo topic (anzi all'interno del gruppo della domenica) si è creata una sorta di "guerra" amichevole tra i sostenitori di cannondale e tutti gli altri (specialized in prima fila....). la cosa ovviamente è solo un pretesto per scherzare e denigrare senza motivo (...o quasi) le bici degli amici e compagni di uscita, nessuno (penso, spero) prende sul serio le cattiverie che reciprocamente ci spariamo......

se devo essere sincero ultimamente il numero dei difensori cannondale è in calo.....


il mio dubbio sulla bici serve infatti ad alimentare questo scontro e i dubbi sul mio prossimo "schieramento".....

ciao! speriamo di vederti prima o poi!
 

Bomber70

Biker grossissimus
ciao,
visto che sei abbastanza nuovo forse non sai che all'interno di questo topic (anzi all'interno del gruppo della domenica) si è creata una sorta di "guerra" amichevole tra i sostenitori di cannondale e tutti gli altri (specialized in prima fila....). la cosa ovviamente è solo un pretesto per scherzare e denigrare senza motivo (...o quasi) le bici degli amici e compagni di uscita, nessuno (penso, spero) prende sul serio le cattiverie che reciprocamente ci spariamo......

se devo essere sincero ultimamente il numero dei difensori cannondale è in calo.....


il mio dubbio sulla bici serve infatti ad alimentare questo scontro e i dubbi sul mio prossimo "schieramento".....

ciao! speriamo di vederti prima o poi!


Pochi ma buoni!
E poi, una c'dale = tre specy
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao,
visto che sei abbastanza nuovo forse non sai che all'interno di questo topic (anzi all'interno del gruppo della domenica) si è creata una sorta di "guerra" amichevole tra i sostenitori di cannondale e tutti gli altri (specialized in prima fila....). la cosa ovviamente è solo un pretesto per scherzare e denigrare senza motivo (...o quasi) le bici degli amici e compagni di uscita, nessuno (penso, spero) prende sul serio le cattiverie che reciprocamente ci spariamo......

se devo essere sincero ultimamente il numero dei difensori cannondale è in calo.....


il mio dubbio sulla bici serve infatti ad alimentare questo scontro e i dubbi sul mio prossimo "schieramento".....

ciao! speriamo di vederti prima o poi!

Ti ringrazio della precisazione, avevo già capito che c'era una divisione netta tra C. e gli altri e questo mi intriga non poco.

W C. anche se l'ho pagata cara e mi ritrovo con una sola forka
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo