@heymax: news???? :-?
Qualcuno mi spiega, a grandi linee, come arrivare alla pizzeria di Simone?
esci al casello di soave e dirigiti verso sinistra per il centro di san bonifacio.....quando sei li telefona ad elena.......
Qualcuno mi spiega, a grandi linee, come arrivare alla pizzeria di Simone?
No, già mi hanno dato del trans, ci manca solo ci metta una gn***a come Avatar!si in effetti metti qualcosa di + allegro, ho capito che il tuo avater è lo specchio del rider che c'è in te ma proprio un disastro aereo
Magari trova una bella g....a
certo. ora sono più confuso che mai.........
sono andato ad ordinare la bici sabato scorso e sono uscito con un nulla di fatto e una marea di indecisioni.......
what????
cosa hai scelto????
certo. ora sono più confuso che mai.........
sono andato ad ordinare la bici sabato scorso e sono uscito con un nulla di fatto e una marea di indecisioni.......
Si ma quali erano le papabili, forza non fare il timido..........
epic e stumpjumper ?
rush e scalpel ?
Osa, osa...epic e stumpjumper ?
rush e scalpel ?
queste bici penso siano quelle più adatte a me.....
rush e scalpel ?
epic e stumpjumper ?
rush e scalpel ?
RUSH ad occhi chiusi.
...per non vedere l'errore commesso!
No no, il motivo che la gente snobba Cannondale è perché ha paura di fare lo sborrone. Peccato per loro perché non sanno cosa si perdono.
ciao,
visto che sei abbastanza nuovo forse non sai che all'interno di questo topic (anzi all'interno del gruppo della domenica) si è creata una sorta di "guerra" amichevole tra i sostenitori di cannondale e tutti gli altri (specialized in prima fila....). la cosa ovviamente è solo un pretesto per scherzare e denigrare senza motivo (...o quasi) le bici degli amici e compagni di uscita, nessuno (penso, spero) prende sul serio le cattiverie che reciprocamente ci spariamo......
se devo essere sincero ultimamente il numero dei difensori cannondale è in calo.....
il mio dubbio sulla bici serve infatti ad alimentare questo scontro e i dubbi sul mio prossimo "schieramento".....
ciao! speriamo di vederti prima o poi!
Pochi ma buoni!
E poi, una c'dale = tre specy
bene! così mi piace! 8-)
la lotta continua!
1 cannon = 3 specy? come prezzo sicuramente....
ciao,
visto che sei abbastanza nuovo forse non sai che all'interno di questo topic (anzi all'interno del gruppo della domenica) si è creata una sorta di "guerra" amichevole tra i sostenitori di cannondale e tutti gli altri (specialized in prima fila....). la cosa ovviamente è solo un pretesto per scherzare e denigrare senza motivo (...o quasi) le bici degli amici e compagni di uscita, nessuno (penso, spero) prende sul serio le cattiverie che reciprocamente ci spariamo......
se devo essere sincero ultimamente il numero dei difensori cannondale è in calo.....
il mio dubbio sulla bici serve infatti ad alimentare questo scontro e i dubbi sul mio prossimo "schieramento".....
ciao,