ci hai messo più tempo del previsto, ma ci sei arrivato!!!!!Io raid only down o per mosche e zanzare........o-o
ci hai messo più tempo del previsto, ma ci sei arrivato!!!!!Io raid only down o per mosche e zanzare........o-o
ma cche fine ha fatto macu????
che sia caduto in una profonda crisi di identità dopo il contatto visivo col gioiello di ROMOLOMTB?????
che si stia chiedendo che ci fa quella enduro nel suo garage????
cosa stai tramando, volpone?????
posso iscrivermi al giro di 10 km per bambini????Allora vi siete Iscritti ???
Allora vi siete Iscritti ???
Hey fffffffffrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiraidersssssssssssssssssssssss de noantri ....... si va o no al monte Avena domenica ????
Ultimo raid down .......
Le previsioni sono buone .....non ci sarà polvere come a Finale ma comunque neanche i coccodrilli che spaventano tanto Gabry..... -?
Contiamoci !!!!!!!! o-o
Io ci sono !!
Hey fffffffffrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiraidersssssssssssssssssssssss de noantri ....... si va o no al monte Avena domenica ????
Ultimo raid down .......
Le previsioni sono buone .....non ci sarà polvere come a Finale ma comunque neanche i coccodrilli che spaventano tanto Gabry..... -?
Contiamoci !!!!!!!! o-o
Io ci sono !!
Scusatemi se arrivo sempre tardi, a cosa è riferita l'iscrizione?Allora vi siete Iscritti ???
heymax c'è !
elena c'è !
ritrovo? vicenza est alle 7e30?
Scusatemi se arrivo sempre tardi, a cosa è riferita l'iscrizione?
Alla manifestazione "Via dei Berici", scritta nel titolo del suo post
andatura tranquilla, se qualcuno si sente più in forma, può andare a piacimento, poi aspetta in cima il resto del plotone.....così come chi arriva prima in fondo alla discesa.Caro Endurik e Company : a titolo informativo, dato che non voglio rompervi le palle ... con che anda affrontate le mie odiate salite ?
Tanto per sapere magari mi unisco per esplorare nuovi sentieri ! o-o