posso iscrivermi al giro di 10 km per bambini????
certo che puoi e ci farà molto piacere avere con noi un ragazzino come te!
potresti inseganare ai tuoi "coetanei" qualche giochetto (con la bici)...
posso iscrivermi al giro di 10 km per bambini????
perchè no!!!certo che puoi e ci farà molto piacere avere con noi un ragazzino come te!
potresti inseganare ai tuoi "coetanei" qualche giochetto (con la bici)...
Bellissimo monte Avena........:-? :-? :-?
Non ho mai fatto tanti salti come ieri !!!!!
E che salti .........
Mancava solo il fotografo ufficiale dei Chinotto Raiders......
Io vorrei sapere chi è quello che ha detto che sul monte Avena c'è sempre fango......
Ieri quasi quasi c'era la polvere !!!!!!!
Abbiamo incontrato anche una fanciulla bionda con una Perp che zompava a tutta e per un nulla non ha fatto anche il road-gap o-o o-o
Beh, non c'è nessun reduce dal Monte Avena che ci ragguaglia sulla domenica da......leoni ????????
Mi hai superato per poco!il problema è la mia bici adesso..... avrò fatto 528 fine corsa anteriori ieri.......
Mai trovato una giornata del genere!peccato per chi non è venuto.
Beh, non c'è nessun reduce dal Monte Avena che ci ragguaglia sulla domenica da......leoni ????????
Ohps, non avevo visto.....
proprio vero, 50 cm e sarebbe andata giusta giusta....
la fanciulla dice che la prossima volta andrà lunga esatta!
Quale video ??
Quello della tazzina, sul lavello!
Ok vada per quello.....l'altro non si può diffondere...... ( ( (
Comunque anche Max ha fatto degli zompi mica male con la sua enduro " sforcellata ".
Peccato che la manitùùùù abbia un ritorno così lento......
@Max
La bascula è bascula se vai piano.....ma se vai un pò forte diventa un jump da 1,5 mt.............. con atterraggio flat......
.....azz ....... come parlo ....jump...... atterraggio flat...... :-?
.....ma se vai un pò forte diventa un jump da 1,5 mt..............
Devo dire che anch'io mi sono divertito un sacco al Xride, la nuova pista con i salti è veramente una libidine. Poi il fondo era giusto giusto per correre. E poi mi fa sempre piacere trovare in giro i mitici Berici!o-oCiao ragazzi!!:-?
Devo dire che anch'io mi sono divertito un sacco al Xride, la nuova pista con i salti è veramente una libidine. Poi il fondo era giusto giusto per correre. E poi mi fa sempre piacere trovare in giro i mitici Berici!o-oCiao ragazzi!!:-?
Ora attendiamo le magliette...Ah per la cronaca..... berici della specie ....... Chinotto-raiders...... :-?
Ora attendiamo le magliette...
@heymax: non fare il diverso, come domenica!