Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hey man e tu cosa aspetti ???? :saccio:

Guarda che la vita è una sola e passa in fretta :!: :!: :!:...... e poi non puoi farmi fare certe brutte figure....io credevo che la novità riguardasse Te ...invece.....:cry:
già, chi l' avrebbe detto, 3 anni fa, che vi avrei portato tutti sulla retta via.( beh, quasi tutti...mase è su una retta più retta...)..ma....visto che Romolo cambia bici ogni 2 anni, ho già opzionato l' acquisto della sua nuova belva....ma...forse....mi sa tanto che questa se la terrà per un bel pò....
domani vedremo come se la cava.....e .... foto in action, ovviamente....
ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
veramente spettacolare....e come funziona.....il carro si muove poco solo con la corona grande.....

......


eh già....prima lo si vedeva annaspare in fondo al gruppo.....

.....

...ora lo si vede solo in cima alla salita....stufo di aspettare....

@ BOMBER: vedi tu se il giro era da spolmonamento
ciao!!!
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti vi scrivo per proporvi un giro che ,è un pò di tempo che io e mia moglie, abbiamo in mente di fare.

Mi piacerebbe organizzare un gruppo per fare questo giro prima di Ottobre, oltre c'è la neve, anzi la settimana scorsa aveva già nevicato.

Il luogo è il parco Dello Stelvio, la partenza vorrei farla da Livigno dirigendomi a S. Maria (Svizzera) attraverso sentieri e singletrak passando dal lago di Cancano, dall'inizio del lago di Livigno, alpe del Gallo, val Mora con sosta per la notte a S.Maria Km 40 2000 dislivello.
Se si riesce si può salire, lo stesso giorno , al passo dello Stelvio e pernottare li, altri 18km e 1400 dislivello.

Dallo Stelvio si scende un pò fino al passo Umbrail e si prende un sentiero che porta alla Forcola, raggiunto il passo della forcola si prende una carreraccia militare che scende al Lago di Cancano, si aggira il lago e si sale verso l'alpe trela per poi scendere, su un magnifico single trak ,a Livigno.

E' un percorso che, in parte, è già stato pubblicato nella sezione Lombardia,
Questo che vi propongo è un po più lungo, per questo l'ho spezzato un 2 o 3 giorni, ed ho incluso l'Alpe del Gallo, Val Trela, sorgenti dell'Adda, Val Alpisella.

A pezzi ho percorso quasi tutte le valli, non ci sono particolari difficoltà se non il dislivello.

Il percorso che ho inserito:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74788
A chi interessa.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao tutti vi scrivo per proporvi un giro che ,è un po di tempo che io e mia moglie, abbiamo in mente di fare.

Mi piacerebbe organizzare un gruppo per fare questo giro prima di Ottobre, oltre c'è la neve, anzi la settimana scorsa aveva già nevicato.

Il luogo è il parco Dello Stelvio, la partenza vorrei farla da Livigno dirigendomi a S. Maria (Svizzera) attraverso sentieri e singletrak passando dal lago di Cancano, dall'inizio del lago di Livigno, alpe del Gallo, val Mora con sosta per la notte a S.Maria Km 40 2000 dislivello.
Se si riesce si può salire, lo stesso giorno , al passo dello Stelvio e pernottare li, altri 18km e 1400 dislivello.

Dallo Stelvio si scende un pò fino al passo Umbrail e si prende un sentiero che porta alla Forcola, raggiunto il passo della forcola si prende una carreraccia militare che scende al Lago di Cancano, si aggira il lago e si sale verso l'alpe trela per poi scendere, su un magnifico single trak ,a Livigno.

E' un percorso che, in parte, è già stato pubblicato nella sezione Lombardia,
Questo che vi propongo è un po più lungo, per questo l'ho spezzato un 2 o 3 giorni, ed ho incluso l'Alpe del Gallo, Val Trela, sorgenti dell'Adda, Val Alpisella.

A pezzi ho percorso quasi tutte le valli, non ci sono particolari difficoltà se non il dislivello.

Il percorso che ho inserito:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74788
A chi interessa.....


il giro sembra molto bello, oltre che molto impegnativo....

per quel che mi riguarda è da mettere in cantiere per la prossima primavera/estate, in questo periodo il tempo libero (ne serve parecchio da quello che ho capito) è molto poco.... spero inoltre, negli 2 ultimi week end di settembre, di riuscire a fare le ultime 2 uscite in programma che tra l'altro con il pedalare in salita hanno poco a che fare...:mrgreen:
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
il giro sembra molto bello, oltre che molto impegnativo....

per quel che mi riguarda è da mettere in cantiere per la prossima primavera/estate, in questo periodo il tempo libero (ne serve parecchio da quello che ho capito) è molto poco.... spero inoltre, negli 2 ultimi week end di settembre, di riuscire a fare le ultime 2 uscite in programma che tra l'altro con il pedalare in salita hanno poco a che fare...:mrgreen:

Si impegnativo, per questo è meglio farlo adesso perchè siamo un pò piu allenati. E poi nella forcola c'è neve fino nella tarda primavera.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si impegnativo, per questo è meglio farlo adesso perchè siamo un pò piu allenati. E poi nella forcola c'è neve fino nella tarda primavera.
personalmente.....:
a 800 metri di dislivello comincio a chiedermi chi me l'ha fatto fare;
a 1000 penso che era meglio se stavo a letto;
a 1200 cominciano a farmi male le gambe;
a 1400 si accende la spia della riserva;
oltre la mia posizione è sempre più orrizzontale...la morale è : io raido for fun no par sofrir!!!!

ciao!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
personalmente.....:
a 800 metri di dislivello comincio a chiedermi chi me l'ha fatto fare;
a 1000 penso che era meglio se stavo a letto;
a 1200 cominciano a farmi male le gambe;
a 1400 si accende la spia della riserva;
oltre la mia posizione è sempre più orrizzontale...la morale è : io raid for fun no par sofrir!!!!

ciao!!!
Vale anche per me, con 200 metri in meno per ogni livello...
:)))::)))::))):
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
personalmente.....:
a 800 metri di dislivello comincio a chiedermi chi me l'ha fatto fare;
a 1000 penso che era meglio se stavo a letto;
a 1200 cominciano a farmi male le gambe;
a 1400 si accende la spia della riserva;
oltre la mia posizione è sempre più orrizzontale...la morale è : io raid for fun no par sofrir!!!!

ciao!!!

Endu: ti credevo un biker serio! :sculacci:
Ti ricordo che noi, ad agosto, abbiamo pedalato a quota 2600!!! :mrgreen:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
personalmente.....:
a 800 metri di dislivello comincio a chiedermi chi me l'ha fatto fare;
a 1000 penso che era meglio se stavo a letto;
a 1200 cominciano a farmi male le gambe;
a 1400 si accende la spia della riserva;
oltre la mia posizione è sempre più orrizzontale...la morale è : io raid for fun no par sofrir!!!!

ciao!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo