Bikerz, cosa programmate per il w.e.?
E' ancora troppo presto per pensarci...
e ovviamente questa:
Putroppo le colorazioni troppo elaborate non mi piacciono...
straquoto lucone....il più bel telaio visto finora.....Belle grafiche meglio di quelle 2007 a parte il telaio demo 7 tatoo che secondo me resterà nella storia...... :-?
sabato mattina giretto sugli euganei, ritrovo in piazza a Montegalda alle 07.50...e....ci sarà una grossa sorpresa......
ciao!
visti i cerchi dello stesso colore della bielletta?
che avanti che sono sti americani.......
Sapete che quella doppia piastra, esteticamente non mi piace?
Sapete che quella doppia piastra, esteticamente non mi piace?
Vedendola così, in foto, sembra troppo sproporzionata rispetto al resto del telaio...
sabato mattina giretto sugli euganei, ritrovo in piazza a Montegalda alle 07.50...e....ci sarà una grossa sorpresa......
ciao!
ciao!
ciao!
circa 30 km, circa (!!!) 700 mt. dislivello e un paio di divertenti discesette.Puoi per favore dirmi a che livello di spolmonamento sarà questo raid euganeo?
Buongiorno a tutti!
Sono già stato informato.............ROMOLO dove sei ? ROMOLO dimmi qualcosa .......ROMOLO non fare finta di niente.......
BENVENUTO NELLA FAMIGLIA
veramente splendida.....el brò;1521445 ha scritto:
grazie, grazie....
el brò;1521445 ha scritto:
grazie, grazie....
grazie, grazie....
grazie, grazie....
grazie, grazie....
veramente splendida.....
un'altra bici con la S maiuscola, non sarà "santa" ma va bene purchè non sia c'dale!!! (già dato vero, Romolo?!?!?)
complimenti!!