Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
lucablabla e i suoi resoconti....se non ci fosse bisognerebbe.....idroformarlo!!!!
ciao!

Ho omesso la parte nella quale trovavo varie scuse per spiegare il perchè non riuscivo a stare dietro a Andreamase........ o perchè Max anche con la enduro andasse lo stesso di brutto e sopratutto perchè Copperfield con 100 di escursione se la cavasse moooolto bene ( se avesse il ferro adatto ..... )
Si un paio di volte domenica rischiando per qualche tratto sono riuscito a stargli dietro o meglio a non perderlo di vista ma forse era perchè si era distratto...

Hey man ...... vedo che hai perso lo sponsor !!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho omesso la parte nella quale trovavo varie scuse per spiegare il perchè non riuscivo a stare dietro a Andreamase........ o perchè Max anche con la enduro andasse lo stesso di brutto e sopratutto perchè Copperfield con 100 di escursione se la cavasse moooolto bene ( se avesse il ferro adatto ..... )
Si un paio di volte domenica rischiando per qualche tratto sono riuscito a stargli dietro o meglio a non perderlo di vista ma forse era perchè si era distratto...

Hey man ...... vedo che hai perso lo sponsor !!
vedi, l' allenamento non aiuta solo in salita, ma anche in discesa.....
se posso permettermi, perchè non portate i video girati alla " pizzata" del 10 ottobre????
sponsor??? se va via Gibo...cambio squadra....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ohhhh così mi piace !!!!!!!
Tirate fuori le comari che sono dentro di voi........
Comunque ho fatto una lacrimuccia sabato mattina mentre mettevo a ......bagno la prostata......

:cry::cry::cry::cry:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho guardato i video in tele:
Come ho già detto a Heymax ieri sera la camera deve essere stata toccata nello salire in furgone o varie ed eventuali,i video sono usciti anche decenti se non per il fatto che inquadrano molto il sentiero, alla fine se non si ha uno stomaco forte si fa fatica a passare qualche minuto senza star male:bleah:,
Peccato :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ho guardato i video in tele:
Come ho già detto a Heymax ieri sera la camera deve essere stata toccata nello salire in furgone o varie ed eventuali,i video sono usciti anche decenti se non per il fatto che inquadrano molto il sentiero, alla fine se non si ha uno stomaco forte si fa fatica a passare qualche minuto senza star male

Cavolo, è davvero un peccato!
Ma c'è qualche parte dove si vede qualcuno?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ho visto Andreamase mandare in paranoia Lucablabla per le regolazioni della sua 888, perchè non andava mai oltre l'80% della corsa :sculacci: :mrgreen:
Ho visto Heymax rallentare a metà di Madonna della Guardia a causa del dolore alle mani!
L'ho visto anche sparire, infilandosi nelle curve tra gli alberi a velocità incredibili, valutando le prestazioni della sua povera nixon :soffriba:
Ho visto Elena frenare mentre era in piega su una parabolica... ...per non travolgere Copperfield, disarcionato dalla bike dopo una compressione :freeride: :mrgreen:

E ho visto... anzi... ho sentito i racconti di una guida in crisi a causa di un 19enne perennemente attaccato al suo posteriore! :!:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
sono rimasti pochi posti disponibili, chi vuole venire e non ha ancora prenotato è meglio lo faccia subito.

ciao!

Situazione Aggiornata ...

Rimane solo 1 seggio alla tavola delle meraviglie.

Endurik ... non sei iscritto .. se vuoi venire meglio che ti dai una mossa ... si sono iscritte 39 persone .... a 40 stacco la spina.

Visto il successo incredibile ... l'anno prossimo compreremo qualche sedia in più !!!

Ciao
 

Bomber70

Biker grossissimus
Mi intrometto e scusatemi se cambio discorso , Sabato io e mia moglie e un'amica abbiamo fatto un giro per me memorabile, nel Gruppo del cevedale, il passo Zebru e l'omonima valle. Un anello molto impegnativo per il dislivello 2350 mt e la quota del passo 3001, ma la soddisfazione tanta, abbiamo trovato la neve e siamo passati a ridosso dei ghiacciai, per me il giro più bello, da rifare.

Scusate, ma non stavo nella pelle per raccontarlo.
Avete fatto una bella sgroppata, Munand!
E dire che i mille del Gabry wedding tour mi son parsi una mazzata pazzesca!
Però già sabato scorso andavo molto meglio, sia a salire che a scendere...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Situazione Aggiornata ...

Rimane solo 1 seggio alla tavola delle meraviglie.

Endurik ... non sei iscritto .. se vuoi venire meglio che ti dai una mossa ... si sono iscritte 39 persone .... a 40 stacco la spina.

Visto il successo incredibile ... l'anno prossimo compreremo qualche sedia in più !!!

Ciao

Come mai avete optato per il "numero chiuso"?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Scusa ma non so a cosa ti riferisci "Gabry wedding tour".
Bomber si riferiva al giro fatto 15 giorni fa, in zona Costabissara.
Così nominato perchè è uno dei miei primi giri "Berici" dopo il matrimonio. o-o
Giro di Gabry ??? Gabry Wedding Tour !!! Bellissimo ...

Postate dove come e perchè ... cercherò di esserci ...
Però ho qualche dubbio sui 1000m di dislivello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo