Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao! benvenuto.

peccato per sabato, era un'ottima occasione per conoscersi.
immagino che ci saranno comunque molte altre opportunità, noi giriamo tutto l'anno e io personalmente preferisco il periodo autunno/inverno. ci troviamo ogni domenica mattina.

a causa di un matrimonio+gita a finale ligure io sono out per i prossimi due week end....

sul summano siamo già andati 2 volte quest'anno. voi per dove salite? noi siamo saliti sempre per bosco di tretto/strada con rampe in cemento. sono 2 anni che non salgo per la via crucis....(per fortuna aggiungo).


ciao.
Grazie sarà per la prossima.
Il Summano lo facciamo dal Tretto e la discesa (come potete vedere sulla sezione itinerari Veneto) sbuchiamo fuori a Piovene.

Interessante è la salita al Novegno e disesa PriaFora' Sopra Arsiero su un singletrak difficile ma bello.

Altro percorso che non ho fatto in bici salita al rif Rumor e discesa dal monte Cimone nel sentiero degli alpini fino ad Arsiero.(fatto a piedi e la parte finale è molto rovinata ma fattibile)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Certo, PSP!
Conosciuta come Elena, fuori dal forum... o-o

esatto, presente al 100% delle uscite!

inoltre deve rientrare a breve un'altra biker dalla maternità....

inoltre se gabry si decide a convincere la sua.....

sembra anche sia al lavoro una new entry ma è ancora presto per far trapelare la notizia......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
inoltre deve rientrare a breve un'altra biker dalla maternità....
Già, già... quando rivedremo Ester sulla sua nuova Cannondale? (Nuova perchè io non l'ho mai vista in azione!)
inoltre se gabry si decide a convincere la sua.....
Sono d'accordo che l'importante è non perdere la speranza, ma...
C'eri anche tu a Les2Aples... :ueh:
sembra anche sia al lavoro una new entry ma è ancora presto per far trapelare la notizia......
E me lo dici solo adesso che mi sono già sposato?!?!?! :)))::)))::)))::))):
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Pare proprio che saremo un bel gruppone:

Max
Elena
Albyberico
Andreamase
Copperfield
Munand + moglie
Bomber70
Mazinga
Bericamtb
...io...
Altri???


a questo punto sento joe se viene....
in teoria lavora il sabato però in questi giorni è in tedeschia per l'eurobike e forse se torna in tempo e non va a lavorare.....

p.s.: forse viene anche simone......


il meteo sembra positivo per domani pomeriggio.
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Pare proprio che saremo un bel gruppone:

Max
Elena
Albyberico
Andreamase
Copperfield
Munand + moglie
Bomber70
Mazinga
Bericamtb
...io...
Altri???

Non volermene ma Hai frainteso oppure ti sei perso le puntate precedenti, Vorremmo venire ma purtroppo siamo impegnati con un'altra uscita a Livigno (in moto).

Ci terremo molto venire per le prossime uscite, in particolere mia moglie, visto che ha sentito che ci sono altre donne.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Non volermene ma Hai frainteso oppure ti sei perso le puntate precedenti, Vorremmo venire ma purtroppo siamo impegnati con un'altra uscita a Livigno (in moto).

Ci terremo molto venire per le prossime uscite, in particolere mia moglie, visto che ha sentito che ci sono altre donne.

Pardon, ho frainteso io!
Infatti sapevo di aver letto che eri occupato... Pensavo aveste cambiato programmi. :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
longitude="11.48414" latitude="45.58337" (vale anche per Endurik :mrgreen:)


Tradotto in italiano: Via Roma, dopo il civico 7 - 36033, Costabissara (VI)

oh!! ma che è !!! siete stati morsi dalla tarantola????? 2 pagine in un giorno non si vedeva da tempo......

non prometto niente, se alle 14.15 sono lì bene, altrimenti buon giro a tutti!!!

ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Per la settimna prossima avete qualche idea?

la settimana prossima io ed altri "berici" siamo a finale ligure....

quelli che rimangono sicuramente organizzano qualcosa, magari chiedi venerdì o sabato dove si trovano, appena hanno l'orario e il luogo di ritrovo possono metterlo qui nel forum.

la settimana successiva c'è l'ultima uscita stagionale della www.bericamtb.it , se volete unirvi siete i benvenuti. guarda il sito per i dettagli.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo