Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Ragazzi, sono riuscito a postare un frammento su Youtube!

p.s.:finchè caricavo filmati .mov, non li processava, ne ho convertito uno in .avi e me l'ha processato. Vi risulta?

No non mi risulta ... abbia pazienza ... troverai i filmati processati nella page del tuo account ... non appena il sistema li avrà digeriti.

Io ho caricato sempre .mov gli .avi li lascio a chi usa "el Finsetre" e tutte le altre inutilità Microsoft.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ovviamente per finale ci sono anch'io!!!
avete preferenze per le guide??? magari sento Silvia se si può scegliere....
per Luca: quella francesina là non era una guida di finale...non ti illudere per i miracoli ti devi rivolgere a qualcun altro... :-)
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
anche perchè fino a poco tempo fa bericamtb usava quella stessa piattaforma che ora denigra........ comunque ho visto il suo "game boy" e mi è piaciuto parecchio......chissà che non mi convinca a prendere il nuovo imac....

Anche se il reparto grafico è di tutto rispetto, non sperare di poter giocare a NBA Live o a Need For Speed! :-|

@Andreamase: Io ho girato solo con Luciano, quindi non conosco gli altri.
Fate voi, tanto saranno uno più skavezzato dell'altro! o-o
 

lucablabla

Biker poeticus
io ed elena presenti....

copperfield ci ha quasi convinti a cambiare programma....anzi verrai coinvolto pure tu......

ci sentiamo in settimana per i dettagli.

bentornato! ma quanto sei stato via???????

ciao


p.s.: psp si sta applicando bene! ma anche gabry ormai vola....

Il tempo necessario per fare qualcosina in più di 4000 km ( non in bici naturalmente ) :-?

Fammi sapere fino a che punto è il coinvolgimento !!! o-o
 

lucablabla

Biker poeticus
Gabry presente!

Ciao Luca!
Tranquillo, vengo a Finale apposta per migliorare la tecnica :volo:.
:sborone: Vedrai che numeri ti farò, alla fine della giornata! :scassat:

Tu? Tutto a posto? Hai fatto scorta di chinotto?!?!?

Ok ok ......la roba buona la porto io......altro che Redbull o Burn o altre zozzerie del genere.

Comunque con tutto l'allenamento che ho fatto in questi ultimi tre mesi vi metto tutti in riga ........e poi .......vi lascio andare........:zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

lucablabla

Biker poeticus
ovviamente per finale ci sono anch'io!!!
avete preferenze per le guide??? magari sento Silvia se si può scegliere....
per Luca: quella francesina là non era una guida di finale...non ti illudere per i miracoli ti devi rivolgere a qualcun altro... :-)

Sai benissimo che io certe cose ho smesso di farle :capitani: ....... pratico solo sesso orale.... ne parlo moltissimo...... con Te

Come al solito onore e gloria a Te organizzatore della gita e come ringraziamento ti nominiamo fotografo ufficiale della banda......

Comunque direi che non manca nessuno di quelli dell'anno scorso.... :-? :-? :-?
 

lucablabla

Biker poeticus
Anche se il reparto grafico è di tutto rispetto, non sperare di poter giocare a NBA Live o a Need For Speed! :-|

@Andreamase: Io ho girato solo con Luciano, quindi non conosco gli altri.
Fate voi, tanto saranno uno più skavezzato dell'altro! o-o

Hey men tutto a posto non ci sono ammo o altre scuse tipo " mi devo sposare a breve " anche stavolta per non fare qualche zompo...... :sculacci:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao,

a finale non posso più venire....

questa notte dei manigoldi (non so che termine usare per non farmi bannare) sono penetrati in fabbrica e hanno fatto razzia. tra le varie cose hanno rubato il big hit che custodivo qui. fortunatamente le altre bici erano seminate in giro per il mondo, altrimenti a quest'ora sarei sul lastrico.....

mi dispiace ma questa volta finale salta....

sono un po' giu'....

scusate
 

Bomber70

Biker grossissimus
ciao,

a finale non posso più venire....

questa notte dei manigoldi (non so che termine usare per non farmi bannare) sono penetrati in fabbrica e hanno fatto razzia. tra le varie cose hanno rubato il big hit che custodivo qui. fortunatamente le altre bici erano seminate in giro per il mondo, altrimenti a quest'ora sarei sul lastrico.....

mi dispiace ma questa volta finale salta....

sono un po' giu'....

scusate
Sono senza parole....non ce ne sono per definire quello che è successo...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao,

a finale non posso più venire....

questa notte dei manigoldi (non so che termine usare per non farmi bannare) sono penetrati in fabbrica e hanno fatto razzia. tra le varie cose hanno rubato il big hit che custodivo qui. fortunatamente le altre bici erano seminate in giro per il mondo, altrimenti a quest'ora sarei sul lastrico.....

mi dispiace ma questa volta finale salta....

sono un po' giu'....

scusate

Mi dispiace da morire, bisognerebbe bruciare certa gente.......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@Heymax
Hai già fatto denuncia?
Cosa ti hanno detto? Immagino che non ci siano molte possibilità di ritrovare la refurtiva...

sopralluogo dei carabinieri e denuncia già effettuata. ho lasciato anche una foto del big hit ma io la do per persa.....chissà in che mani è finita......
spero che chiunque la usi minimo si fratturi qualche vertebra....
ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
sopralluogo dei carabinieri e denuncia già effettuata. ho lasciato anche una foto del big hit ma io la do per persa.....chissà in che mani è finita......
spero che chiunque la usi minimo si fratturi qualche vertebra....
ciao

Tanto per non dare tutto per scontato, però, potesti inserire nella tua firma il modello e il numero di telaio.
Magari qualcuno potrebbe farci caso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo