• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@copperfield: ok, se vuoi passa a casa mia alle 13.45, facciamo la strada assieme
@bomber70: lavorala lavorala ....

forse viene anche andreamase e albyberico......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
@copperfield: ok, se vuoi passa a casa mia alle 13.45, facciamo la strada assieme
@bomber70: lavorala lavorala ....

forse viene anche andreamase e albyberico......

Andrea Mase sto cercando di convincerlo da ieri, vediamo se viene ok per il ritrovo a casa tua.
@Gabry: organizza un paio di discese stile Finale che devo farmi una idea prima della settimana prox.....-?:-?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Stai ridendo perchè è inpossibile travarle nelle nostre zone discese come finale immagino

esatto!

la nostalgia per le discese di finale mi comincia la sera della partenza da finale per il ritorno a casa e rimane fino alla mattina in cui salgo sul loro furgone........

immagino che verrai contagiato pure tu da questo morbo......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
esatto!

la nostalgia per le discese di finale mi comincia la sera della partenza da finale per il ritorno a casa e rimane fino alla mattina in cui salgo sul loro furgone........

immagino che verrai contagiato pure tu da questo morbo......

MI AUGURO-?
Di sognarmelo di notte, ma alla fine rimanete anche la domenica vero.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
si è davanti al castello di costabissara che ha un bel parco.

Attenzione: il parco davanti alla chiesa ha il laghetto, ma non è quello del castello.
Il castello dei Bissari, ha il parco dietro, verso zona S.Zeno, per capirci.

@Bomber: comunque, si, la chiesa di Costa è quella. Non puoi sbagliare!

...O forse si, visto l'intreccio di strade, sensi unici e rotatorie di Costa...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Colli Berici Bike Day 2007[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Stiamo ultimando gli ultimi dettagli ... fra poco saranno on-line le info del Colli Berici Bike Day 2007.

Quest'anno abbiamo pensato ad un percorso non troppo difficile per poter permettere al maggior numero di persone di intervenire !!!

Vi possiamo anticipare che il ritrovo sarà a S. Agostino e che il percorso sarà di circa 35km.[/FONT]


[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Cena Festa della Scuola BERICA[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Grazie alla Collaborazione e la disponibilità della Pizzeria i Tigli di San. Bonifacio (La pizzeria migliore d'Italia secondo le maggiori guide enogastronomiche - www.pizzeriaitigli.it -).

Quest'anno per una cifra irrisoria potremo gustare piatti di alta cucina in occasione del ns. consueto incontro di Fine anno.

Durante la serata ci sarnno molte sorprese e la proiezione delle Foto 2007 !!

COMINCITE A TENERVI LIBERI --> Presto on-line altri dettagli.

La Data dell'evento è Mercoledì 10/10/2007 .... la Pizzeria rimarrà chiusa e sarà dedicata solo a noi. [/FONT]
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusate se mi intrometto, ho avuto attraverso Bomber, un'offerta per aggregarmi al vostro gruppo per uscita costabissara, purtroppo sabato e domenica siamo fuoi, dico SIAMO perche di solito esco sempre con mia moglie e quindi siamo in 2, Comunque ringrazio bomber, e spero nelle vostre prossime uscite essere tra voi.

La settimama prossima spero di rifare un'uscita al Monte Summano, 1000 mt di dislivello, se a qualcuno di voi interessa possiamo trovarci.

Alrimenti ci sono altre uscite Rifugio rumor, Novegno, pria forà, pasubio.
Tutte abbastanza impegnative per lungezza e per dislivello (pasubio 2000mt)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ciao! benvenuto.

peccato per sabato, era un'ottima occasione per conoscersi.
immagino che ci saranno comunque molte altre opportunità, noi giriamo tutto l'anno e io personalmente preferisco il periodo autunno/inverno. ci troviamo ogni domenica mattina.

a causa di un matrimonio+gita a finale ligure io sono out per i prossimi due week end....

sul summano siamo già andati 2 volte quest'anno. voi per dove salite? noi siamo saliti sempre per bosco di tretto/strada con rampe in cemento. sono 2 anni che non salgo per la via crucis....(per fortuna aggiungo).


ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo