Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
hey!

ma è possibile che io debba pagare per potermi divertire in mtb?

Ragazzi!! ma siete usciti di melone!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
BUONE VACANZE A TUTTI!

A TRA 2 (SOLE:cry::cry::cry:)SETTIMANE....

grazie!!!!

ci si sente al ritorno!!!!

io parto domani mattina, destinazione les 2 alpes.......unica nota negativa è che per fare le ferie in mtb devo pagare! non è possibile, dopo aver speso i soldi per acquistare la bici, vestiti e protezioni dovrò pagare l'appartamento, il settimanale per le risalite, il carburante dell'auto, il pedaggio autostradale, i locali notturni presenti in abbondanza (mi dicono) nella modaiola località francese.....e chissà quante altre voci impreviste, (speriamo non ci siano negozi di vestiti, altrimenti questi 8 giorni in mtb diventano non sostenibili).........in che mondo viviamo.......:smile::smile::smile:


buone vacanze a tutti!
 

lucablabla

Biker poeticus
grazie!!!!

ci si sente al ritorno!!!!

io parto domani mattina, destinazione les 2 alpes.......unica nota negativa è che per fare le ferie in mtb devo pagare! non è possibile, dopo aver speso i soldi per acquistare la bici, vestiti e protezioni dovrò pagare l'appartamento, il settimanale per le risalite, il carburante dell'auto, il pedaggio autostradale, i locali notturni presenti in abbondanza (mi dicono) nella modaiola località francese.....e chissà quante altre voci impreviste, (speriamo non ci siano negozi di vestiti, altrimenti questi 8 giorni in mtb diventano non sostenibili).........in che mondo viviamo.......:smile::smile::smile:


buone vacanze a tutti!

Buone spese a te e famiglia...... :up: okkio compra solo cose o servizi che valga la pena di comprare e guarda bene che ci sia indicato il prezzo, se non c'è scritto niente ..........non si dovrebbe pagare niente.......a buon intenditore ..... !!!!!

A tutti buone e rilassanti vacanze......:))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo