Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Buon divertimento.... !!

Ehi a proposito dei 5 rifugi ti ricordi che romantico :-o... .... io e te sotto ad un albero riparati dalla pioggia e qualche chicco di grandine vicino al rifugio Fodara Vedla........ che bei tempi......:cry::cry::cry:

Come non dimenticare quei momenti così......intensi (nel senso della pioggia mista a grandine) !!!!!!!!!!!!!
Ci sono cose nella vita per cui vale la pena di soffrire ..........MA DI SICURO NON LA BICI.......
LUCONE vieni con noi, lascia stare la bulgara, non fa per te !!!!!!!!!!!!

:soffriba::soffriba::soffriba:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Veramente bellissime complimenti peccato non esserci stato ma ho realizzato poi che era di Sabato e per me è lavorativo al massimo più degli altri 6.

magari il prossimo anno se la fate di domenica mi aggrego ben volentieri

Penso che sia per i posti ma anche lo sforzo fatto si bedda essere veramente contenti di poterlo portare a termine.

complimenti ancora a tutti i partecipanti e fotografi
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Veramente bellissime complimenti peccato non esserci stato ma ho realizzato poi che era di Sabato e per me è lavorativo al massimo più degli altri 6.

magari il prossimo anno se la fate di domenica mi aggrego ben volentieri

Penso che sia per i posti ma anche lo sforzo fatto si bedda essere veramente contenti di poterlo portare a termine.

complimenti ancora a tutti i partecipanti e fotografi

Difficilmente lo faremo di Domenica ... la scelta è caduta sul sabato perché così si evita il traffico veicolare e pedonale ... nel trasferimento e durante il percorso.

Magari si può fare ad Agosto una volta ...
 

lucablabla

Biker poeticus
ehilà luca!

non male come idea, però:
1. lavoro
2. devo preparare tutto per le ferie (2 alpes............)

tu vai su tutto il giorno?

Ne avevamo accennato con il Nomade e Macu però non ho più avuto notizie...... :°°(:

Io sono in montagna da quelle parti e porto il biciclettone .....se poi si aggrega qualcuno meglio......:fifa:

Mi raccomando a les2alpes foto foto foto.....e qualche video da vedere nei mesi invernali alla sera davanti al caminetto....... :-x :-x :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo