Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
esatto è la nuova versione della tua....

se devo essere sincero io preferisco questa:




parto da un bel telaio, ci monto una forcella molto buona (36? lyrik?) un bel set di ruote (chris king + dt) una guarnitura doppia, freni hope mono m4, trasmissione sram e componenti mancanti quel che capita..... ne esce una bici molto bella, versatile, divertente e alternativa alle più blasonate che si vedono in ogni dove ormai...:mrgreen:

Il tempo....., l'età....., la moglie......., l'amante.....,il lavoro......., la PSP ......., secondo me hai bisogno di ferie......o-o

Non può che essere così .....altrimenti non si spiegano certi tuoi post...... :sculacci:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Il tempo....., l'età....., la moglie......., l'amante.....,il lavoro......., la PSP ......., secondo me hai bisogno di ferie......o-o

Non può che essere così .....altrimenti non si spiegano certi tuoi post...... :sculacci:

ehilà!

cosa non ti piace?
forse il telaio? alternativamente, ora come ora, mi prenderei un ironhorse 6 point...

il resto non si tocca, le ruote forse sono un po' care, ma posso sempre ripiegare su un prodotto assemblato industrialmente di qualità medio-alta ma dal prezzo decisamente più conveniente, tipo le crossmax st......

ciaooooo

p.s.: mi ero dimenticato prima: serie sterzo? LA serie sterzo per eccellenza..... rosa.....
 

lucablabla

Biker poeticus
ehilà!

cosa non ti piace?
forse il telaio? alternativamente, ora come ora, mi prenderei un ironhorse 6 point...

il resto non si tocca, le ruote forse sono un po' care, ma posso sempre ripiegare su un prodotto assemblato industrialmente di qualità medio-alta ma dal prezzo decisamente più conveniente, tipo le crossmax st......

ciaooooo

p.s.: mi ero dimenticato prima: serie sterzo? LA serie sterzo per eccellenza..... rosa.....

Ma non so ....forse ....chissà .....decisamente ....solamente ......unicamente......perche non è una specy......:))): :))): :))): :up: :up: :up:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Che c'è ti senti solo ??? :vecio:

Ma che bici guardi ???? :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

Va va va ...... :mrgreen: :mrgreen:
c'è chi pensa alle bici.....e chi al camper...:zapalott:.:))):

E la versione della mia un po' più spinta???
Veramente bella ho sempre detto di aver buon gusto per le bici............
:pirletto:
esatto, ha circa 130 mm. di corsa

esatto è la nuova versione della tua....

se devo essere sincero io preferisco questa:

reign20frhr0.jpg



parto da un bel telaio, ci monto una forcella molto buona (36? lyrik?) un bel set di ruote (chris king + dt) una guarnitura doppia, freni hope mono m4, trasmissione sram e componenti mancanti quel che capita..... ne esce una bici molto bella, versatile, divertente e alternativa alle più blasonate che si vedono in ogni dove ormai...:mrgreen:

se sei vera-veramente interessato posso darti il cell. del signor giantitaliaspa

perchè non pensate a pedalare???
domenica non piove, che si fa???? :-)

appena smette, io parto....:saccio:

ciao!!
 

lucablabla

Biker poeticus
al momento specy non ha un telaio/bici per i miei gusti in catalogo.....

bisogna anche dire che la mia attuale specy non la cambierò a breve......

Sai com'è quando si raggiunge la perfezione si fa fatica a tirar fuori qualcosa di nuovo....già con la enduro di quest'anno Specy ha provato a fare una bike un pò diversa ......un pò leggerina per i miei gusti ...però diversa. o-o

D'altronde i sistemi attivi di sospensione posteriore sono il VPP e il quadrilatero con giunto Horst e tutti bene o male stanno convergendo su questi due.

Comunque io ti vedrei bene su di una sx stesso colore di quella di Paolino ..... :saccio:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
le altre foto prossimamente...stasera imageshack mi si continuaa piantare, non so perchè..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo