Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
gurubb ha scritto:
Anche a noi (Bart Mcmic CINCEN) è successa una cosa mai capitata prima, a verona zona lago c'era una bufera di vento, in discesa e controvento dovevamo pedalare per andare avanti :soffriba:
CINCEN??? Ha niente a che vedere con quello che vendeva pastine a Sanguinetto tanti anni fa?????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
endurik ha scritto:
Grandi .... di a Valentino di postare le foto della Bufera !!!!

Ciao .....


.... Joe è un Mito !!! Venerdì, Sabato e Domenica passati in MTB .... Come lui nessuno !!!
...già...ma trascuri il fatto che è arrivato in cima alla Tecla con 10 ( 10????) minuti di ritardo!!!!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: , cioè insieme a me!!!!!!!!:ueh: :ueh: :ueh:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
endurik ha scritto:
.... 10 min di ritarto rispetto a chi ? Se rispetto ad Angelo .... è nulla ...se rispetto ad Andrea .... è Grave !
CREDO, visto che ero in fondo al gruppo ( come al solito...:cry: ) che gli arrivi in cima siano avvenuti così:
1° gruppo= Stefano+ Angelo+ Valentino
2° " = Giancarlo, Andrea, Romolo
3° " = Joe, Luca e....:cry: me stesso medesimo:cry:
in realtà il distacco vero era di 5 minuti, ma poi Luca ha bucato...la sacca...idrica...ma non era bucata, ma solo avvitato male il tappo, ma tant'è...
 

bondav

Biker tremendus
endurik ha scritto:
CREDO, visto che ero in fondo al gruppo ( come al solito...:cry: ) che gli arrivi in cima siano avvenuti così:
1° gruppo= Stefano+ Angelo+ Valentino
2° " = Giancarlo, Andrea, Romolo
3° " = Joe, Luca e....:cry: me stesso medesimo:cry:
in realtà il distacco vero era di 5 minuti, ma poi Luca ha bucato...la sacca...idrica...ma non era bucata, ma solo avvitato male il tappo, ma tant'è...

Scusa la curiosità (visto l'argomento ne approfitto):
indicativamente quanto tempo ci mettete a percorrere la S.Tecla considerando la partenza da Longare pista ciclabile e arrivo al cancello ex caserma?
Grazie
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bondav ha scritto:
Scusa la curiosità (visto l'argomento ne approfitto):
indicativamente quanto tempo ci mettete a percorrere la S.Tecla considerando la partenza da Longare pista ciclabile e arrivo al cancello ex caserma?
Grazie
BBBBBBBBBBBoooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
mai cronometrato, sinceramente...
se ti può aiutare la velocità media va dai 7/8 km/h del periodo invernale( poche uscite, scarsa forma, pandori, panettoni ,speo de osei, ecc.) ai 12/14 km/h dei periodi di massima forma, almeno per il sottoscritto.
Poi, nel gruppo, c'è chi sfrutta la prima salita per scaldarsi bene e chi amministra le forze...(:cry: ma adesso come adesso non c'è nulla da amministrare :cry: ).
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bondav ha scritto:
Scusa la curiosità (visto l'argomento ne approfitto):
indicativamente quanto tempo ci mettete a percorrere la S.Tecla considerando la partenza da Longare pista ciclabile e arrivo al cancello ex caserma?
Grazie

mai messo meno di 15 minuti partendo dalla chiesetta.....
tanto io non ho mai fretta.....
 

bondav

Biker tremendus
Endurik ha scritto:
BBBBBBBBBBBoooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! !!!!!
mai cronometrato, sinceramente...
se ti può aiutare la velocità media va dai 7/8 km/h del periodo invernale( poche uscite, scarsa forma, pandori, panettoni ,speo de osei, ecc.) ai 12/14 km/h dei periodi di massima forma, almeno per il sottoscritto.
Poi, nel gruppo, c'è chi sfrutta la prima salita per scaldarsi bene e chi amministra le forze...(:cry: ma adesso come adesso non c'è nulla da amministrare :cry: ).
ciao.
heymax ha scritto:
mai messo meno di 15 minuti partendo dalla chiesetta.....
tanto io non ho mai fretta.....


Vi ringrazio per le risposte: era per avere un confronto con altri bikers visto che quando vengo nei Berici (e spero di venirci sempre più spesso) sono quasi sempre da solo e quindi non ho i riferimenti.
Comunque, anch'io non ho mai cronometrato, ma ho notato che in genere il contakm segna quasi costantemente 9/10 km/ora quindi questa potrebbe essere la mia media. Tenendo conto che chiesetta-ex caserma sono circa 2,50 km e che pista ciclabile-ex caserma sono 3,3 km i tempi a 10 km/ora sono rispettivamente 15 min. e 19 min. (circa)

Ci vediamo presto......ma vi vedrò lontani davanti a me
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
bericamtb ha scritto:
CREDO, visto che ero in fondo al gruppo ( come al solito...:cry: ) che gli arrivi in cima siano avvenuti così:
1° gruppo= Stefano+ Angelo+ Valentino
2° " = Giancarlo, Andrea, Romolo
3° " = Joe, Luca e....:cry: me stesso medesimo:cry:
in realtà il distacco vero era di 5 minuti, ma poi Luca ha bucato...la sacca...idrica...ma non era bucata, ma solo avvitato male il tappo, ma tant'è...


ok .... comunque oggi l'ho visto abbastanza scarico ....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
bondav ha scritto:
Vi ringrazio per le risposte: era per avere un confronto con altri bikers visto che quando vengo nei Berici (e spero di venirci sempre più spesso) sono quasi sempre da solo e quindi non ho i riferimenti.
Comunque, anch'io non ho mai cronometrato, ma ho notato che in genere il contakm segna quasi costantemente 9/10 km/ora quindi questa potrebbe essere la mia media. Tenendo conto che chiesetta-ex caserma sono circa 2,50 km e che pista ciclabile-ex caserma sono 3,3 km i tempi a 10 km/ora sono rispettivamente 15 min. e 19 min. (circa)

Ci vediamo presto......ma vi vedrò lontani davanti a me


... con la Front ci mettevo 11-13 min .... Ora vado con Max ... senza fretta !
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
... con la Front ci mettevo 11-13 min .... Ora vado con Max ... senza fretta !
eh si, le front, bei tempi......
comunque le mie medie sono destinate a scendere ancora un pochino....
11 minuti? per fare quasi 5 km???????
per scendere la tecla, (lo ammetto non vado forte) impiego quasi 10 minuti... possibile?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
eh si, le front, bei tempi......
comunque le mie medie sono destinate a scendere ancora un pochino....
11 minuti? per fare quasi 5 km???????
per scendere la tecla, (lo ammetto non vado forte) impiego quasi 10 minuti... possibile?


.... METTI IN DUBBIO LA MIA PAROLA ? Guarda che oggi ho parlato davanti alle telecamere della RAI .... con chi credi di avere a che fare ??? :smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
endurik ha scritto:
ok .... comunque oggi l'ho visto abbastanza scarico ....
si...valà...guarda che Joe è un vecchio volpone...quando dice che le gambe non gli girano è perchè ha ideato un giro per finire i più gagliardi alla distanza; se ti vede che sei in difficoltà, stanco, non ti risparmia quello strappetto di 20 metri al 30% che ti stronca definitivamente...poi.. chissà...l' avvento della primavera crea piccoli fastidi a molte persone...
...ma per domenica PARE che non ci sarà una gran giornata...
...beh...se sono sopravvissuto al giro di domenica scorsa...
 

bondav

Biker tremendus
heymax ha scritto:
eh si, le front, bei tempi......
comunque le mie medie sono destinate a scendere ancora un pochino....
11 minuti? per fare quasi 5 km???????
per scendere la tecla, (lo ammetto non vado forte) impiego quasi 10 minuti... possibile?

Bericamtb ha scritto:
.... METTI IN DUBBIO LA MIA PAROLA ? Guarda che oggi ho parlato davanti alle telecamere della RAI .... con chi credi di avere a che fare ??? :smile::smile::smile:

A me risultano essere 3,5 km partendo praticamente dal semaforo di Longare fino al cancello della Ex-caserma. Partendo invece dalla chiesetta di S.Mauro Abate i km sono 2,5.

@ Max: cosa intendi quando dici "eh si, le front, bei tempi......" rimpiangi la bici oppure gli anni che avevi?

E poi vi faccio un'ultima domanda visto che desidererei aggregarmi (con relativo gancio traino) qualche domenica al gruppo dei "giri" ma questo punto mi sorge un dubbio: Con una front i "giri della domenica" sono fattibili oppure ci sono passaggi proibitivi per il mezzo? (al limite scendo e cammino)

Grazie e scusate le "ciacoe"
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bondav ha scritto:
A me risultano essere 3,5 km partendo praticamente dal semaforo di Longare fino al cancello della Ex-caserma. Partendo invece dalla chiesetta di S.Mauro Abate i km sono 2,5.

@ Max: cosa intendi quando dici "eh si, le front, bei tempi......" rimpiangi la bici oppure gli anni che avevi?

E poi vi faccio un'ultima domanda visto che desidererei aggregarmi (con relativo gancio traino) qualche domenica al gruppo dei "giri" ma questo punto mi sorge un dubbio: Con una front i "giri della domenica" sono fattibili oppure ci sono passaggi proibitivi per il mezzo? (al limite scendo e cammino)

Grazie e scusate le "ciacoe"


tranquillo, non rimpiango niente...solo che io e bericamtb scherziamo su queste cose, sono stato "malconsiderato" per molto tempo in quanto unico ad usare una full nel "nostro gruppo".....ora invece che quasi tutti sono passati al lato oscuro le cose sono cambiate......:smile:
semplicemente saliamo più tranquilli e scendiamo più disinvolti.......

i "giri della domenica" sono fattibilissimi con qualsiasi bici, non preoccuparti.....ti aspettiamo alla prossima uscita, sperando che il tempo ci lasci girare....
ciao
 

bondav

Biker tremendus
heymax ha scritto:
tranquillo, non rimpiango niente...solo che io e bericamtb scherziamo su queste cose, sono stato "malconsiderato" per molto tempo in quanto unico ad usare una full nel "nostro gruppo".....ora invece che quasi tutti sono passati al lato oscuro le cose sono cambiate......:smile:
semplicemente saliamo più tranquilli e scendiamo più disinvolti.......

i "giri della domenica" sono fattibilissimi con qualsiasi bici, non preoccuparti.....ti aspettiamo alla prossima uscita, sperando che il tempo ci lasci girare....
ciao

OK capito tutto.

Chissà quando potrò avere anch'io una "full" visto che sono solo 6 mesi che ho la "front"

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo