Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
:richiamo_papere:... ragazzi !!! Mi sono assentato per qualche giorno Causa lavoro all'estero e ... sto topic prende vita .... Bello !!!!

I Colli Berici ultimamente si stanno guadagnando la fama che meritano ... solo noi della Scuola Berica MTB siamo stati protagonisti di 3 servizi con oggetto : "Colli Berici e MTB" ossia ....

1. Per TuttoMTB che uscirà nel numero di Maggio
2. Per Rai 1, Trasmissione "Italia Che Vai" - Sabato 08 Aprile ore 16:00 -
3. Per Telechiara, non sappiamo ancora quando e come andrà in Onda !

Il ns. lavoro di promozione finalmente ha dato i suoi frutti e siamo felici che anche voi possiate apprezzarli !!!

P.S. : Nel numero di Aprile di TuttoMTB uscirà un servizio sulla Scuola Berica MTB !!!

Rinnovo a tutti l'invito a partecipare alle ns. iniziative e a contribuire alla divulgazione della pratica della MTB nei ns. Colli !

Probabilmente Organizzeremo un'uscita a breve sui Colli Berici con termine sulla la tavola di qualche Agriturismo .... vi terrò Informati !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bravo bericamtb, la tenacia premia!
Stamattina giretto tranqui, tipo esplorativo:help: zona Pianezze/Grancare...ragazzi i sentieri fanno:$$$: , per domenica scorpacciata di fango e, a fine giro:bollicine:per mtb e mtbiker!
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
Bravo bericamtb, la tenacia premia!
Stamattina giretto tranqui, tipo esplorativo:help: zona Pianezze/Grancare...ragazzi i sentieri fanno:$$$: , per domenica scorpacciata di fango e, a fine giro:bollicine:per mtb e mtbiker!
ciao.

anche io ed elena ci siamo! speriamo che il tempo rimanga bello così torniamo belli impolverati!!!!!

chi altro viene? sotto con le adesioni!

riassunto dal forum:

- endurik
- bericamtb
- ester ?
- heymax
- elena
- mazinga ?

scommetto che ci saranno pure:

- joe
- giancarlo
- andrea ?
- angelo
- paolone
- romolo


un bel gruppo mi pare per il momento.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
anche io ed elena ci siamo! speriamo che il tempo rimanga bello così torniamo belli impolverati!!!!!

chi altro viene? sotto con le adesioni!

riassunto dal forum:

- endurik
- bericamtb
- ester ?
- heymax
- elena
- mazinga ?

scommetto che ci saranno pure:

- joe
- giancarlo
- andrea ?
- angelo
- paolone
- romolo


un bel gruppo mi pare per il momento.....


Togli pure i punti interrogativi da Ester e Mazinga
 

fef75

Biker novus
23/9/05
5
0
0
48
vicenza
Visita sito
ciao ragazzi sono stefano da vicenza, sono nuovo e devo ancora prendere confidenza con questo forum, mi ero presentato nella sezione benvenuti "con un caloroso ben arrivato da parte di molti, veramente gentili" ed ora lo faccio anche qui.
mi sembra di capire che state organizzando un'uscita sui colli berici, dove ank'io ogni tanto mi faccio qualke giretto, se c'e' la possibilita' di unirmi a voi lo farei molto volentieri, lavoro ed impegni permettendo, anke xke spesso esco solo o al massimo in 2, xcio' stare in compagnia non sarebbe niente male.
ogni tanto mi collego e vengo nel forum cosi' se vedo ke avete deciso orari ed itinerario magari se vi va mi unisco a voi ok?

ciao ancora a tutti

stefano.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
fef75 ha scritto:
ciao ragazzi sono stefano da vicenza, sono nuovo e devo ancora prendere confidenza con questo forum, mi ero presentato nella sezione benvenuti "con un caloroso ben arrivato da parte di molti, veramente gentili" ed ora lo faccio anche qui.
mi sembra di capire che state organizzando un'uscita sui colli berici, dove ank'io ogni tanto mi faccio qualke giretto, se c'e' la possibilita' di unirmi a voi lo farei molto volentieri, lavoro ed impegni permettendo, anke xke spesso esco solo o al massimo in 2, xcio' stare in compagnia non sarebbe niente male.
ogni tanto mi collego e vengo nel forum cosi' se vedo ke avete deciso orari ed itinerario magari se vi va mi unisco a voi ok?

ciao ancora a tutti

stefano.

.... ovviemente sarai il benvenuto sia in questo topic sia alle ns. escursioni .... noi ci troviamo tutte le domeniche ... e poi ci sono le fantastiche escursioni delle Scuola Berica MTB (www.bericamtb.it) .... Provare per credere ....

Purtroppo per essere avvisati in tempo relativamente ai giri della domenica ... dovrei mandarti un sms ..... solo che non posso mandare un messaggio a tutti altrimenti mi svenerei ... e mi slogherei un dito .... la Scuola Berica MTB offre sto servizio ai soci .... chiedi a Max ...

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
fef75 ha scritto:
ciao ragazzi sono stefano da vicenza, sono nuovo e devo ancora prendere confidenza con questo forum, mi ero presentato nella sezione benvenuti "con un caloroso ben arrivato da parte di molti, veramente gentili" ed ora lo faccio anche qui.
mi sembra di capire che state organizzando un'uscita sui colli berici, dove ank'io ogni tanto mi faccio qualke giretto, se c'e' la possibilita' di unirmi a voi lo farei molto volentieri, lavoro ed impegni permettendo, anke xke spesso esco solo o al massimo in 2, xcio' stare in compagnia non sarebbe niente male.
ogni tanto mi collego e vengo nel forum cosi' se vedo ke avete deciso orari ed itinerario magari se vi va mi unisco a voi ok?

ciao ancora a tutti

stefano.

bene, aggiungiamo pure fef75 alla lista di domenica......appena mi comunicano il luogo di ritrovo (penso sabato pomeriggio) lo posto in questo post.....l'ora posso già dirla: saranno le 8.20 di domenica.

P.S.:se qualcuno vuole ricevere l'sms basta che che si iscrivi alla scuola berica mtb tramite il link sotto la firma.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
bene, aggiungiamo pure fef75 alla lista di domenica......appena mi comunicano il luogo di ritrovo (penso sabato pomeriggio) lo posto in questo post.....l'ora posso già dirla: saranno le 8.20 di domenica.

P.S.:se qualcuno vuole ricevere l'sms basta che che si iscrivi alla scuola berica mtb tramite il link sotto la firma.....

Ben Detto !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
anche io ed elena ci siamo! speriamo che il tempo rimanga bello così torniamo belli impolverati!!!!!

chi altro viene? sotto con le adesioni!

riassunto dal forum:

- endurik
- bericamtb
- ester ?
- heymax
- elena
- mazinga ?

scommetto che ci saranno pure:

- joe
- giancarlo
- andrea ?
- angelo
- paolone
- romolo


un bel gruppo mi pare per il momento.....
sto già scaldando i muscoli...o-o
 

romu

Biker popularis
13/1/06
85
0
0
Vicenza
Visita sito
marcopesa ha scritto:
Prima o poi un giro con voi me lo faccio, ma sono dormiglione e solo con il gran caldo esco cosi presto ehehehe!!!

Marco ci sentiamo per domani..in salita si va piano oppure a piedi ma in discesa ci si diverte...ah aha aha aha :free: :free:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domani:

ritrovo ore 8.20 a torri di arcugnano, nel parcheggio sotto alla strada militare.
ciao


p.s.:ovviamente in caso di maltempo io non ci sono.

p.p.s: prima di andare a dormire controllerò se ci sono nuovi volenterosi e confermerò luogo e ora.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
heymax ha scritto:
domani:

ritrovo ore 8.20 a torri di arcugnano, nel parcheggio sotto alla strada militare.
ciao


p.s.:ovviamente in caso di maltempo io non ci sono.

p.p.s: prima di andare a dormire controllerò se ci sono nuovi volenterosi e confermerò luogo e ora.

ok. tutto confermato.
notte
 

fef75

Biker novus
23/9/05
5
0
0
48
vicenza
Visita sito
dopo una serata al victory :prost: :-P e in piu' un'ora in meno di sonno per via dell'orario legale, e' stato impossibile alzarsi per essere alle 8:20 assieme a voi.
spero di essere piu' in forma per la prossima volta. :ronf: :zapalott:
un saluto a tutti.

stefano.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fef75 ha scritto:
dopo una serata al victory :prost: :-P e in piu' un'ora in meno di sonno per via dell'orario legale, e' stato impossibile alzarsi per essere alle 8:20 assieme a voi.
spero di essere piu' in forma per la prossima volta. :ronf: :zapalott:
un saluto a tutti.

stefano.
peccato, ti sei perso più che un giro un':artista: opera d'arte...:smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
che giro!!!!

eravamo in 19!!! 45km per 1400m dislivello fatti tutti tirati!!!!!!

il giro ha fatto la gioia di quelli nel gruppo che amano la salita, anzi le salite: abbiamo fatto solo salita! mi ricordo, in 4,5 ore di uscita una sola discesa....
le mie gambe mi hanno abbandonato verso le 11 costringendomi ad arrancare dietro agli altri fino all'una.....

ovviamente non riesco a spiegare che percorso abbiamo fatto, troppo complesso, tanto per far capire vi dico che siamo partiti da torri di arcugnano e siamo arrivati sopra a barbarano...(boccadorno).

alla fine comunque tutti eravamo soddisfatti, io forse ero anche "sfatto" ma il sorriso mi ha accompagnato fino a notte.....

grandissimo il nostro capo gita: complimenti joe!

alla prossima
 

bondav

Biker tremendus
heymax ha scritto:
che giro!!!!

eravamo in 19!!! 45km per 1400m dislivello fatti tutti tirati!!!!!!

il giro ha fatto la gioia di quelli nel gruppo che amano la salita, anzi le salite: abbiamo fatto solo salita! mi ricordo, in 4,5 ore di uscita una sola discesa....
le mie gambe mi hanno abbandonato verso le 11 costringendomi ad arrancare dietro agli altri fino all'una.....

ovviamente non riesco a spiegare che percorso abbiamo fatto, troppo complesso, tanto per far capire vi dico che siamo partiti da torri di arcugnano e siamo arrivati sopra a barbarano...(boccadorno).

alla fine comunque tutti eravamo soddisfatti, io forse ero anche "sfatto" ma il sorriso mi ha accompagnato fino a notte.....

grandissimo il nostro capo gita: complimenti joe!

alla prossima


Scusa la domanda: Il capo gita Joe è un forumendolo?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
che giro!!!!

eravamo in 19!!! 45km per 1400m dislivello fatti tutti tirati!!!!!!

il giro ha fatto la gioia di quelli nel gruppo che amano la salita, anzi le salite: abbiamo fatto solo salita! mi ricordo, in 4,5 ore di uscita una sola discesa....
..in effetti è stato un giro che ha sfidato le leggi della fisica...altrimenti non si spiega 1400 mt.in salita e 400 in discesa...:smile: :smile: :smile:...la salita si sente anche se sono 10 metri, 10 metri di discesa non smetti neanche di pedalare...quindi sempre a pedalare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo