Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Venerdì 24 Febbraio 2006

Sabato 25 Febbraio
CT20060224a.png

Domenica 26 Febbraio
CT20060224b.png

Lunedì 27 Febbraio
CT20060224c.png

Carta al suolo
Sabato 25 Febbraio ore 00UTC

isob20060224.png

Evoluzione generale

fino a sabato un'ampia area depressionaria sul Mediterraneo centro-occidentale causerà condizioni di tempo perturbato sul Veneto; in seguito una nuova perturbazione dall'Europa nord-orientale farà diminuire le temperature, con abbassamento del limite delle nevicate durante la giornata di lunedì. Tempo previsto

fino alle 24 di oggi

cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse e in prevalenza di moderata intensità, a carattere nevoso in montagna generalmente oltre i 600/900 metri; venti moderati/forti da nord-est.
Sabato 25 Febbraio

cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse al mattino e più sparse in pianura dal pomeriggio, generalmente di moderata intensità, nevose in montagna oltre i 500/800 metri ed a tratti anche in val Belluna.
Probabilità di precipitazione: in montagna alta (80/100%); in pianura alta (80/100%) al mattino ed in graduale diminuzione dal pomeriggio fino a medio-bassa (20/40%) in serata.
Temperatura: senza variazioni di rilievo, od al più in pianura massime in leggero aumento e minime in lieve calo.
Venti. In montagna (sopra i 1500 m): nord-orientali, da moderati/forti al mattino a deboli/moderati dal pomeriggio.. Altrove: nord-orientali, da moderati/forti al mattino a deboli/moderati dal pomeriggio.
Stato del mare: mosso.
Fenomeni particolari: raffiche di Bora in particolare al mattino e sulla costa.
Domenica 26 Febbraio

cielo in prevalenza nuvoloso con probabili deboli precipitazioni sparse, al mattino solo in montagna ma in graduale estensione alla pianura dal pomeriggio; sulle zone montane i fenomeni saranno a prevalente carattere nevoso. Temperature in leggero calo in montagna e senza variazioni di rilievo in pianura.
Lunedì 27 Febbraio

cielo in prevalenza nuvoloso con probabili precipitazioni, nevose in montagna e con rischio di un pò di neve anche in pianura, specie sulle zone pedemontane. Temperature in calo.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Fango E Acqua ....
...stavo pensando di montare le tacchette SPD sugli stivali da pesca...:cry:
..ma tu non dovresti avere problemi di fango visto che domenica tieni le gambe sotto la tavola...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
GOLDRAKE ha scritto:
ue' tosatti , venite qua su a Schio che c'e' un sole, ma un soleeee...
che non ricordo piu' come xe fatto :smile:
:omero: teniamo buono l' invito per la bella stagione, per adesso l' appuntamento è per domattina
a Longare ( piazza del municipio) ore 08.20 ( SE NON PIOVE!!!)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
dove siete finiti mtbiker berici???
Anche oggi compagnia ridotta ai minimi storici( 5 elementi) e tempo caccoloso, fango in quantità, zone con vere e proprie sabbie mobili.
Però, tutto sommato è stato divertente perchè, finchè sei pulito il fango ti fa schifo, ma, quando sei zozzo ti ci butti a capofitto!!!
Giro: S. Tecla, asfalto fino Villabalzana, sentieri fino alla Moreieta, Asfalto fino a strada per Villaga/ Pozzolo, sent.73 fino a Barbarano, Mossano, bosco dietro villa Montruglio, Nanto, via Castellaro fino al 2° sentiero a dx che passa fra i ciliegi, Lumignano, Longare. tempo tot 3 ore.km 37.5 dislivello circa 750 mt.
Buona settimana a tutti e domenica non mancate!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
dove siete finiti mtbiker berici???
Anche oggi compagnia ridotta ai minimi storici( 5 elementi) e tempo caccoloso, fango in quantità, zone con vere e proprie sabbie mobili.
Però, tutto sommato è stato divertente perchè, finchè sei pulito il fango ti fa schifo, ma, quando sei zozzo ti ci butti a capofitto!!!
Giro: S. Tecla, asfalto fino Villabalzana, sentieri fino alla Moreieta, Asfalto fino a strada per Villaga/ Pozzolo, sent.73 fino a Barbarano, Mossano, bosco dietro villa Montruglio, Nanto, via Castellaro fino al 2° sentiero a dx che passa fra i ciliegi, Lumignano, Longare. tempo tot 3 ore.km 37.5 dislivello circa 750 mt.
Buona settimana a tutti e domenica non mancate!!!

una serie di eventi mi hanno costretto a casa......non succederà più! ieri comunque il tempo non invitava molto.......
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
dove siete finiti mtbiker berici???
Anche oggi compagnia ridotta ai minimi storici( 5 elementi) e tempo caccoloso, fango in quantità, zone con vere e proprie sabbie mobili.
Però, tutto sommato è stato divertente perchè, finchè sei pulito il fango ti fa schifo, ma, quando sei zozzo ti ci butti a capofitto!!!
Giro: S. Tecla, asfalto fino Villabalzana, sentieri fino alla Moreieta, Asfalto fino a strada per Villaga/ Pozzolo, sent.73 fino a Barbarano, Mossano, bosco dietro villa Montruglio, Nanto, via Castellaro fino al 2° sentiero a dx che passa fra i ciliegi, Lumignano, Longare. tempo tot 3 ore.km 37.5 dislivello circa 750 mt.
Buona settimana a tutti e domenica non mancate!!!


come sapete ... io sono stato costretto a non venire ..... e a quanto pare i miei amici .... non hanno voluto farmi l'affronto di partecipare ai giri senza di me .... (:prost:)

Comunque ... domenica ho fatto un giretto su asfalto di un'ora e mezza vicinio a casa mia ... tanto per ricordare alle gambe come si pedala ....

DOMENICA prossima io e la Ester ci saremo di sicuro .... propongo Barbarano e Barbagianni ....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
come sapete ... io sono stato costretto a non venire ..... e a quanto pare i miei amici .... non hanno voluto farmi l'affronto di partecipare ai giri senza di me .... (:prost:)

Comunque ... domenica ho fatto un giretto su asfalto di un'ora e mezza vicinio a casa mia ... tanto per ricordare alle gambe come si pedala ....

DOMENICA prossima io e la Ester ci saremo di sicuro .... propongo Barbarano e Barbagianni ....
mi spingo oltre.....barbarano e barbagianni altrimenti non vengo!

ester esce con la bici nuova? domenica siamo in marzo:i-want-t:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
mi spingo oltre.....barbarano e barbagianni altrimenti non vengo!

ester esce con la bici nuova? domenica siamo in marzo:i-want-t:


La Bici è arrivata oggi !!!! Domani sera o sabato mattina andiamo a prenderla quindi domenica .... voi con le specy :sbavon: sbaverete !!!!

Comunque Bisogna per forza andare a Barbarano per provare il percorso da proporre a Matteo Cappè !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo