Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
il sentiero tratteggiato è quello delle Fongare ma non mi pare che ci sia nessun drop .... la prossima volta guarderò meglio ....

All'inizio nel campo adicente alla strada nel tratto in curva non c'è un gradone??
Sarà alto al max 1 metro o poco più...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
non è un gradone quello che intendo io, è un terrazzamento da dove si può droppare fino a due metri e poco più...è proprio sotto la strada d'asfalto e se si prosegue lungo i prati si ricongiunge con il sentiero. dalla cartina son quasi certo che il posto sia quello...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Beppogatto ha scritto:
non è un gradone quello che intendo io, è un terrazzamento da dove si può droppare fino a due metri e poco più...è proprio sotto la strada d'asfalto e se si prosegue lungo i prati si ricongiunge con il sentiero. dalla cartina son quasi certo che il posto sia quello...


forse ho capito ... ci darò un'occhiata comunque se è un drop da 2m ... non fa per me ....:zapalott:
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
Che bello mi son fatto la bici camo...
Fango e pioggia la mia accoppiata preferita!!

Appena si scalda l'aria mi aggrego a voi molto volentieri.
 

Allegati

  • deca.JPG
    deca.JPG
    34,9 KB · Visite: 18

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Allora cosa avete fatto ?
Partenza triste, sia per la nebbia che per la compagnia ridotta ai minimi storici ( 6 elementi).
Fortunatamente già all' inizio della S. Tecla ( sterrato) un tiepido sole ha cominciato ad accompagnarci, poi solito giro fino a Villabalzana, Moreieta, Penacio, S. Giovanni in Monte dove io ho salutato la compagnia e sono ritornato a casa ( postumi influenzali). Gli altri hanno fatto rotta verso Mossano.
Bella scorpacciata di fango, con la biga che scivola impazzita sia col muso che con il retro.
Per la prox. settimana è prevista un bel pò di pioggia, quindi niente lavaggio bici e tutti sintonizzati per il prossimo appuntamento.
ciao a tutti e buona settimana.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
Partenza triste, sia per la nebbia che per la compagnia ridotta ai minimi storici ( 6 elementi).
Fortunatamente già all' inizio della S. Tecla ( sterrato) un tiepido sole ha cominciato ad accompagnarci, poi solito giro fino a Villabalzana, Moreieta, Penacio, S. Giovanni in Monte dove io ho salutato la compagnia e sono ritornato a casa ( postumi influenzali). Gli altri hanno fatto rotta verso Mossano.
Bella scorpacciata di fango, con la biga che scivola impazzita sia col muso che con il retro.
Per la prox. settimana è prevista un bel pò di pioggia, quindi niente lavaggio bici e tutti sintonizzati per il prossimo appuntamento.
ciao a tutti e buona settimana.



.,...... cavolo mi spiace molto non essere stato il settimo nano ! Comuqnue non sono venuto perchè come anticipato ero ad un convivio parentale .... cosa che che aimè si ripeterà anche domenica prossima .... per sta settiamana dovrò uscire di sabato .... sono già in crisi di astinenza !!! :cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
.,...... cavolo mi spiace molto non essere stato il settimo nano ! Comuqnue non sono venuto perchè come anticipato ero ad un convivio parentale .... cosa che che aimè si ripeterà anche domenica prossima .... per sta settiamana dovrò uscire di sabato .... sono già in crisi di astinenza !!! :cry:

tranquilli, domenica ci sono io......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
La parte più bella è l'adesivo con il draghetto attaccato sul tubo che contiene i reggisella !!!

:smile::smile::smile:
Davvero lo ha messo??? Ti giuro che non me ne sono accorto:oops: :oops: ...
...la mia attenzione era catturata...:sbavon: ... dal resto della mtb...

P.S.: guarda che quell' allenamento lì ti fa crescere la panza e indolenzire la gamba, ma del resto c'è un tempo per pedalare ed uno per ricaricare le energie...RI buon :magna:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
Davvero lo ha messo??? Ti giuro che non me ne sono accorto:oops: :oops: ...
...la mia attenzione era catturata...:sbavon: ... dal resto della mtb...

P.S.: guarda che quell' allenamento lì ti fa crescere la panza e indolenzire la gamba, ma del resto c'è un tempo per pedalare ed uno per ricaricare le energie...RI buon :magna:



.... lo so ... ma purtroppo è un "Allenamento Forzato" ..... preferirei mille volte venire con voi .... :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo