Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ieri quelli che sono rimasti a casa si sono persi l'uscita di MAX con la nuova creatura......un bellissimo chopper......:free:

gli ammortizzatori moderni sono una vera agonia per quel che mi riguarda!
ieri il mio bellissimo dhx 5 mi ha abbandonato......dopo una simpatica discesetta, dove inoltre ho pizzicato dietro, sono rimasto in panne..... sedendomi in sella l'ammortizzatore va quasi a fine corsa per poi non estendersi più..... il mio amico meccanico questa settimana è in ferie, devo aspettare la prossima per una consulenza.......penso che il fox prenderà la via dell'alto adige.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
gli ammortizzatori moderni sono una vera agonia per quel che mi riguarda!
ieri il mio bellissimo dhx 5 mi ha abbandonato......dopo una simpatica discesetta, dove inoltre ho pizzicato dietro, sono rimasto in panne..... sedendomi in sella l'ammortizzatore va quasi a fine corsa per poi non estendersi più..... il mio amico meccanico questa settimana è in ferie, devo aspettare la prossima per una consulenza.......penso che il fox prenderà la via dell'alto adige.......

Per curiosità potresti provare a "sgonfiarlo" e a riportarlo in pressione.
Insomma: il classico spegni-e-riaccendi!
Con i PC funziona! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
gli ammortizzatori moderni sono una vera agonia per quel che mi riguarda!
ieri il mio bellissimo dhx 5 mi ha abbandonato......dopo una simpatica discesetta, dove inoltre ho pizzicato dietro, sono rimasto in panne..... sedendomi in sella l'ammortizzatore va quasi a fine corsa per poi non estendersi più..... il mio amico meccanico questa settimana è in ferie, devo aspettare la prossima per una consulenza.......penso che il fox prenderà la via dell'alto adige.......

Solo per curiosità ma da dove sei zompato per far morire quella splendida
creatura...:artista:

Adesso che sei appiedato non gettarti troppo su playstation potresti fonderla
Zao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Solo per curiosità ma da dove sei zompato per far morire quella splendida
creatura...:artista:

Adesso che sei appiedato non gettarti troppo su playstation potresti fonderla
Zao

è questo il bello!!!!!
non ho mai saltato con questo ammortizzatore......
ho solo preso qualche canaletta di scolo a velocità modesta.....alla fine si è afflosciato.........
ora devo trovare una bici per domenica......
ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io voto per il P2!
:bum-bum-:

Ma con le coperture attuali, niente modifiche! :mrgreen:

pure io penso al p2........però le gomme le cambio altrimenti rimango a letto......
le cose che mi separano dall'usarlo saranno 2: il tempo per cambiare le gomme e trovare un reggisella abbastanza lungo da permettermi di pedalare........è veramente sloping il telaio del p.2........

tu però devi esserci, almeno per ridere mentre arranco in salita.....

ciao!
 

lucablabla

Biker poeticus
pure io penso al p2........però le gomme le cambio altrimenti rimango a letto......
le cose che mi separano dall'usarlo saranno 2: il tempo per cambiare le gomme e trovare un reggisella abbastanza lungo da permettermi di pedalare........è veramente sloping il telaio del p.2........

tu però devi esserci, almeno per ridere mentre arranco in salita.....

ciao!


AAAAAAAAAGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH il DHX5 air morto mi fa venire mal di stomaco......... visto che l'ho ricevuto in dote al posto del 5th element...... :cry: :cry: :cry: e poi se è morto con il tuo peso.......con il mio potrebbe vaporizzarsi all'improvviso.......:zapalott: :zapalott: :zapalott:


Avete già qualche programma per domenica ?????????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
gli ammortizzatori moderni sono una vera agonia per quel che mi riguarda!
ieri il mio bellissimo dhx 5 mi ha abbandonato......dopo una simpatica discesetta, dove inoltre ho pizzicato dietro, sono rimasto in panne..... sedendomi in sella l'ammortizzatore va quasi a fine corsa per poi non estendersi più..... il mio amico meccanico questa settimana è in ferie, devo aspettare la prossima per una consulenza.......penso che il fox prenderà la via dell'alto adige.......
se ho capito bene...è rimasto compresso???
se è così, il problema è noto
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38538&highlight=dhx+stuck

per pedalare domenica puoi sempre togliere l' ammo e metterci un pezzo di tubo, ma di alluminio!, mi raccomando!!! e lungo uguale sennò ti sballa le geometrie...

P.S. ma non sarà la vendetta della PSP????
 

gmenegolo

Biker novus
14/11/06
6
0
0
vicenza
Visita sito
domenica ne ho avuta la prova!
le uniche due specy che c'erano hanno:
forato
riforato
pizzicato
ripizzicato
stortato un cerchio
scoppiato un'ammortizzatore
e una forcella che si gonfiava da sola!!!!!
luca blabla ,endurik e gabry......meditate!
comunque a parte questo ci siamo divertiti e gli
assenti hanno sempre torto.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica ne ho avuta la prova!
le uniche due specy che c'erano hanno:
forato
riforato
pizzicato
ripizzicato
stortato un cerchio
scoppiato un'ammortizzatore
e una forcella che si gonfiava da sola!!!!!
luca blabla ,endurik e gabry......meditate!
comunque a parte questo ci siamo divertiti e gli
assenti hanno sempre torto.

le specy erano tre.........
comunque sono sicuro che per avere la bici nuovamente in ordine non dovrò aspettare 10 mesi....(vero mazinga?):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
le specy erano tre.........
comunque sono sicuro che per avere la bici nuovamente in ordine non dovrò aspettare 10 mesi....(vero mazinga?):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao!



Mazinga è senza Internet ... comuque ... la bici di Mazinga faceva solo qualche rumore .. per il resto funzionava ....

Inutile riaprire queste discussioni ....

Tutti ... abbiamo avuto problemi con le ns. bici ... a meno che uno non la lasci sempre in garage ... è inevitabile ..
 

lucablabla

Biker poeticus
domenica ne ho avuta la prova!
le uniche due specy che c'erano hanno:
forato
riforato
pizzicato
ripizzicato
stortato un cerchio
scoppiato un'ammortizzatore
e una forcella che si gonfiava da sola!!!!!
luca blabla ,endurik e gabry......meditate!
comunque a parte questo ci siamo divertiti e gli
assenti hanno sempre torto.


Scommetto che almeno una o due pizzicature o forature erano di Macu.....:))): :))): :))): ho visto che non l'hai citato nell'elenco dei sfortunatissimispecializzatissimi.....

Comunque il prossimo con dei cannondaleproblemi lo facciamo nero .......... cosa ne dite Endurik, Heymax, Psp, Gabry ....... un pò di sana e goliardica presa per il mulo ci vuole ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Comunque tra tutti noi quello che ha più.....PALLE.... è ANGELO, perchè partire da solo per fare il giro del monte CORNO e scendere dal COSTO MAGRO sempre da solo, ci vogliono due cose..... GIGANTI ......
:bum-bum-:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Scommetto che almeno una o due pizzicature o forature erano di Macu.....:))): :))): :))): ho visto che non l'hai citato nell'elenco dei sfortunatissimispecializzatissimi.....

Comunque il prossimo con dei cannondaleproblemi lo facciamo nero .......... cosa ne dite Endurik, Heymax, Psp, Gabry ....... un pò di sana e goliardica presa per il mulo ci vuole ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

!! Grande Lucablabla !!
:}}}:

Sinceramente trovo strano che Berica abbia subito smorzato i toni...
Di solito è uno dei primi a gettare benzina sul fuoco!!! :fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo