Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Mi avevano avvertito che questo forum era un covo di serpi :zapalott: :zapalott: :zapalott:
Ma Lucablabla è quello che domenica ......dopo una telefonata........non era per niente stanco e ha staccato tutti al ritorno?

....potere dell'amore....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
OFF TOPIC:
ho trovato una foto in un cd...

qualcuno che fa un drop di 2 metri.....


ehi...
sono io....
grande beppo.....grandissimo, avevo perso ogni speranza di vederla ormai.....

comunque la foto non rende molto, dal vivo il salto fa impressione.....

ciao a presto! giri sempre sul caina? io la bici pesante la ho accantonata per il momento...... ma fremo fremo fremo.....
ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
allora, risponda a tutti, forse.....
io ed elena siamo ad arabba.....
la tastiera essere molto strana......
penso sia tedesca......
gli accenti ci sono pero quando digito non compaiono......



ciao macu!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo avatar essere il migliore del forum in assoluto..........un mito per me........
usa la forza mi raccomando......


ciao vado a cenare......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma MACU quello con le cavigle fine ??? (come dice il proverbio: caviglia fina caval sicuro )

Quello che le protezioni delle gambe gli vanno larghe ?? :smile: :smile: :smile:

Quello che ama il fango e il bagnato ??

Quello della " TERMOCOPERTA" ( solo per i più intimi ) ??

Quello che ha il casco di due colori che non centrano niente l'uno con l'altro ??

Quello che perde le pastiglie dei freni aggiustando una gomma ?? :smile: :smile: :smile:

Quello che monta i pedali spd al contrario ( anche questo solo per pochi intimi ) ??

Quello che ha quasi CINQUANTANNI ????? :vecio: :vecio: :vecio:
ma, soprattutto, è quello che si è fatto sedurre dal lato oscuro della forza...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@ Endurik

Dimenticavo: ultimamente ti è presa la frenesia da avatar?

no, è che mi piacerebbe avere qualche foto nuova di me in action, ma mi fotografano solo quando entro dentro un "russaro";
vista l' ultima disavventura, e i conseguenti sberleffi dei cari, affettuosi forumendoli, ho pensato di usare l' immagine di scar, che, in fondo in fondo, un pò mi assomiglia ( come carattere): fuori sembra calmo e letargico, ma dentro è bastardo!!!
ciao e fatti vivo!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ehy cuore solitario questo è un forum nazionale e non credo che uno di Milano leggendo da dove vieni sappia dov'è Grumolo delle Abadesse.......

A proposito dov'è ??????

Ma esiste davvero un paese con questo buffo nome ?? :mrgreen: :mrgreen:
ma sei impazzito???
guarda che il riso di grumolo ( e la festa del riso di metà settembre) è rinomata in tutto il centronord italia.....e si scrive Abbadesse....
il buffo nome deriva dal fatto che tempo fa esisteva un convento abitato da un gruppo ( grumo...lo) di suore ( le " badesse").
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ma sei impazzito???
guarda che il riso di grumolo ( e la festa del riso di metà settembre) è rinomata in tutto il centronord italia.....e si scrive Abbadesse....
il buffo nome deriva dal fatto che tempo fa esisteva un convento abitato da un gruppo ( grumo...lo) di suore ( le " badesse").

la festa del riso a me non piace proprio....
il riso che propongono essere immangiabile.....sempre solo e comunque...IMHO....
 

lucablabla

Biker poeticus
Mi avevano avvertito che questo forum era un covo di serpi :zapalott: :zapalott: :zapalott:
Ma Lucablabla è quello che domenica ......dopo una telefonata........non era per niente stanco e ha staccato tutti al ritorno?

....potere dell'amore....


Come dice il proverbio.....tanta fatica sprecata.......

Però la discesa che sbuca a fianco dell'abazia di Praglia la rifarei volentieri ......c'era tanto di quel panettone sparso qua e la che non riesco a dimenticarla.....:cry: :cry: :cry:
 

lucablabla

Biker poeticus
ma sei impazzito???
guarda che il riso di grumolo ( e la festa del riso di metà settembre) è rinomata in tutto il centronord italia.....e si scrive Abbadesse....
il buffo nome deriva dal fatto che tempo fa esisteva un convento abitato da un gruppo ( grumo...lo) di suore ( le " badesse").


Ma mi stupisci sempre più......perchè oltre a essere laureato in cartografia, topografia, gprssgrafia, labirintologia, altimetria, cardiofrequenzimetria, sentierologia e affini........mi sfoggi pure una cultura storica da leccarsi i baffi....... :saccio: :saccio: :saccio:

Io mi inquino davanti a Lei ...... :hail: :hail: :hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo