Ma quanto "intimi" siete?!?!?!!?
@Lucablabla: come mai puntualizzi sempre l'età dei nuovi iscritti???
Tanto da farmi giocare con la sua playstation.......
Ma quanto "intimi" siete?!?!?!!?
@Lucablabla: come mai puntualizzi sempre l'età dei nuovi iscritti???
Ehy Endurik a questo forum si sono iscritti proprio tutti ........ cani e porci .........pardon cinghiali...... oink oink
Non manca più nessuno ......
Solo non si vedono i due leocorni......
Secondo i miei calcoli manca ancora Angelo, o sbaglio?
Poi, non so proprio chi siano i due leocorni....
OFF TOPIC:
ho trovato una foto in un cd...
qualcuno che fa un drop di 2 metri.....
ma, soprattutto, è quello che si è fatto sedurre dal lato oscuro della forza...Ma MACU quello con le cavigle fine ??? (come dice il proverbio: caviglia fina caval sicuro )
Quello che le protezioni delle gambe gli vanno larghe ??
Quello che ama il fango e il bagnato ??
Quello della " TERMOCOPERTA" ( solo per i più intimi ) ??
Quello che ha il casco di due colori che non centrano niente l'uno con l'altro ??
Quello che perde le pastiglie dei freni aggiustando una gomma ??
Quello che monta i pedali spd al contrario ( anche questo solo per pochi intimi ) ??
Quello che ha quasi CINQUANTANNI ?????
@ Endurik
Dimenticavo: ultimamente ti è presa la frenesia da avatar?
ma sei impazzito???Ehy cuore solitario questo è un forum nazionale e non credo che uno di Milano leggendo da dove vieni sappia dov'è Grumolo delle Abadesse.......
A proposito dov'è ??????
Ma esiste davvero un paese con questo buffo nome ??
purtroppo Angelo ha ancora enormi difficoltà a comporre un SMS, figuriamoci a tarare l 'altimetro o, peggio, partecipare ad un forum...Secondo i miei calcoli manca ancora Angelo, o sbaglio?
Poi, non so proprio chi siano i due leocorni....
Mi avevano avvertito che questo forum era un covo di serpi
Ma Lucablabla è quello che domenica ......dopo una telefonata........non era per niente stanco e ha staccato tutti al ritorno?
imho, quasi tutti....
ma sei impazzito???
guarda che il riso di grumolo ( e la festa del riso di metà settembre) è rinomata in tutto il centronord italia.....e si scrive Abbadesse....
il buffo nome deriva dal fatto che tempo fa esisteva un convento abitato da un gruppo ( grumo...lo) di suore ( le " badesse").
Mi avevano avvertito che questo forum era un covo di serpi
Ma Lucablabla è quello che domenica ......dopo una telefonata........non era per niente stanco e ha staccato tutti al ritorno?
....potere dell'amore....
ma sei impazzito???
guarda che il riso di grumolo ( e la festa del riso di metà settembre) è rinomata in tutto il centronord italia.....e si scrive Abbadesse....
il buffo nome deriva dal fatto che tempo fa esisteva un convento abitato da un gruppo ( grumo...lo) di suore ( le " badesse").
proprio vero.......quasi tutti.......
comunque andava veramente forte......IMHO......
che progetti ci sono per domenica?