Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A un certo punto della discesa abbiamo trovato sparsi per terra dei pezzi di panettone e .............non siamo riusciti a fermare LUCA in tempo........si è lanciato a capofitto sui poveri resti :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:


:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

forse abbiamo trovato il sistema giusto per invogliare lucablabla a fare salita...basta che il primo del gruppo sparga pezzi di panettone ( anzi, meglio crostoli e frittelle, visto il periodo) e lui seguirà vorace la traccia.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lucablabla

Biker poeticus
forse abbiamo trovato il sistema giusto per invogliare lucablabla a fare salita...basta che il primo del gruppo sparga pezzi di panettone ( anzi, meglio crostoli e frittelle, visto il periodo) e lui seguirà vorace la traccia.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mi sento mooooolto Ciccio l'aiutante di nonna papera.......basta mettergli qualcosa di commestibile davanti e lui si tuffa superando le prove più ardue...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mi sembra che il buon G-men, dopo una fiammata iniziale di post si sia arenato ....
...che sia anche lui in ferie????
...adesso che tutti aspettano news per il weekend....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti!

sono tornato sulla mia tastiera.......

attendo notizie per domenica......
spero di riuscire a pedalare, i tre giorni di montagna mi hanno lasciato qualche botta e una valanga di doloretti......ovunque......

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao a tutti!

sono tornato sulla mia tastiera.......

attendo notizie per domenica......
spero di riuscire a pedalare, i tre giorni di montagna mi hanno lasciato qualche botta e una valanga di doloretti......ovunque......

ciao!
bentornato!
è curioso notare che tu hai postato subito, ma di PSP NEMMENO L' OMBRA...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
non le avrai scaricato le batterie un' altra volta, vero??? :maremmac: :maremmac: :maremmac:

domattina io faccio un giretto sui Berici ( 2 ore al massimo), ore 08.20 a Longare davanti il municipio.

Domenica vado a rifarmi i sentieri del Monte Rua (ma, badaben badaben badaben...non vado sul Roccolo :cry: :cry: :cry: :fifa: ).
ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
che :cagozzo: di tempo!!! fa :$$$: tanto in pianura, quanto in quota....
..i sentieri sono mooooooooolto viscidi...
...ma niente sovietiche oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo