Noi Berici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A un certo punto della discesa abbiamo trovato sparsi per terra dei pezzi di panettone e .............non siamo riusciti a fermare LUCA in tempo........si è lanciato a capofitto sui poveri resti :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

forse abbiamo trovato il sistema giusto per invogliare lucablabla a fare salita...basta che il primo del gruppo sparga pezzi di panettone ( anzi, meglio crostoli e frittelle, visto il periodo) e lui seguirà vorace la traccia.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lucablabla

Biker poeticus
forse abbiamo trovato il sistema giusto per invogliare lucablabla a fare salita...basta che il primo del gruppo sparga pezzi di panettone ( anzi, meglio crostoli e frittelle, visto il periodo) e lui seguirà vorace la traccia.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sento mooooolto Ciccio l'aiutante di nonna papera.......basta mettergli qualcosa di commestibile davanti e lui si tuffa superando le prove più ardue...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
mi sembra che il buon G-men, dopo una fiammata iniziale di post si sia arenato ....
...che sia anche lui in ferie????
...adesso che tutti aspettano news per il weekend....

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti!

sono tornato sulla mia tastiera.......

attendo notizie per domenica......
spero di riuscire a pedalare, i tre giorni di montagna mi hanno lasciato qualche botta e una valanga di doloretti......ovunque......

ciao!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
ciao a tutti!

sono tornato sulla mia tastiera.......

attendo notizie per domenica......
spero di riuscire a pedalare, i tre giorni di montagna mi hanno lasciato qualche botta e una valanga di doloretti......ovunque......

ciao!
bentornato!
è curioso notare che tu hai postato subito, ma di PSP NEMMENO L' OMBRA...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
non le avrai scaricato le batterie un' altra volta, vero??? :maremmac: :maremmac: :maremmac:

domattina io faccio un giretto sui Berici ( 2 ore al massimo), ore 08.20 a Longare davanti il municipio.

Domenica vado a rifarmi i sentieri del Monte Rua (ma, badaben badaben badaben...non vado sul Roccolo :cry: :cry: :cry: :fifa: ).
ciao.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
che :cagozzo: di tempo!!! fa :$$$: tanto in pianura, quanto in quota....
..i sentieri sono mooooooooolto viscidi...
...ma niente sovietiche oggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo