che progetti ci sono per domenica?
Domenica quasi sicuramente sarò occupato, in compenso sto tentando di organizzare una radiata per sabato mattina/pomeriggio (con le bike pesanti, per capirci ).
Vedremo...
che progetti ci sono per domenica?
Domenica gnocchi !!!!!!!!
......c'era tanto di quel panettone sparso qua e la che non riesco a dimenticarla.....
Questa chi me la spiega???
non piace neanche a me, ma siamo in tanti al mondo, e in tanti lo gradiscono...la festa del riso a me non piace proprio....
il riso che propongono essere immangiabile.....sempre solo e comunque...IMHO....
A un certo punto della discesa abbiamo trovato sparsi per terra dei pezzi di panettone e .............non siamo riusciti a fermare LUCA in tempo........si è lanciato a capofitto sui poveri resti
!!! BASTARDO !!!
Mi hai fregato il duemillesimo post per un pelo!!!
forse abbiamo trovato il sistema giusto per invogliare lucablabla a fare salita...basta che il primo del gruppo sparga pezzi di panettone ( anzi, meglio crostoli e frittelle, visto il periodo) e lui seguirà vorace la traccia.....
Mi sento mooooolto Ciccio l'aiutante di nonna papera.......basta mettergli qualcosa di commestibile davanti e lui si tuffa superando le prove più ardue......
Noooooo, tu non sei così,.......fidati........tanto sai che i ciclisti sono tutti bugiardi
mi sembra che il buon G-men, dopo una fiammata iniziale di post si sia arenato ....
...che sia anche lui in ferie????
...adesso che tutti aspettano news per il weekend....
bentornato!ciao a tutti!
sono tornato sulla mia tastiera.......
attendo notizie per domenica......
spero di riuscire a pedalare, i tre giorni di montagna mi hanno lasciato qualche botta e una valanga di doloretti......ovunque......
ciao!
però....per il giro dei 5 rifugi bisognerà attrezzarsi con tenda, sacco a pelo, cucina campale e ....visto che l' escursione durerà 24 ore....
Finalmente è on-line il Programma 2007[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]