Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
cavolo cavolo cavolo cavolo

premesso che:
-il giro da caltrano mi interessa
-elena vuole fare il giro da caltrano
-mi dispiace tirare pacco agli amici della domenica (senza di me non sarebbe la stessa cosa)
-a me piace soffrire......


forse, e dico forse, domenica potrei anche venire.......
sentirò joe via cell....
ciao

p.s.:nell'eventualità che la ragione abbia il sopravvento sui sentimenti rimane valido 8.20 municipio di longare.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti facevo più determinato! :sumo:

ma anche tu GABRY che sei un onesto pedalatore......
Onesto pedelatore magari si, ma anche buon dormitore! :mrgreen:

Vabbbè, sentiamo cosa esce... poi mi regolerò!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cavolo cavolo cavolo cavolo

premesso che:
-il giro da caltrano mi interessa
-elena vuole fare il giro da caltrano
-mi dispiace tirare pacco agli amici della domenica (senza di me non sarebbe la stessa cosa)
-a me piace soffrire......


forse, e dico forse, domenica potrei anche venire.......
sentirò joe via cell....
ciao

p.s.:nell'eventualità che la ragione abbia il sopravvento sui sentimenti rimane valido 8.20 municipio di longare.....
visto che quasi tutti i berici hanno un muletto in garage, chiedi a qualcuno un mezzo in prestito...magari la bici della moglie di Joe, tanto per restare in "casa"....
domenica, salvo ripensamenti, mi butto sugli euganei, passerò alle 08.30 circa per Bastia...butterò l' occhio nel parcheggio per vedere se qualcuno ha deciso di seguirmi....
ciao...
 

gmenegolo

Biker novus
14/11/06
6
0
0
vicenza
Visita sito
eh sì! domenica se nebbioso sarebbe meglio pedalare al sole partenza da caltrano. se bel tempo in pianura,da longare,ma non credo ci sarà il sole. Max se vuoi ti presto la bici di mia moglie....se ti accontenti. mi appello al buon cuore di tutti,nessuno ha un muletto ?
comunque decidiamo domani CIAO
 

lucablabla

Biker poeticus
e come disse il saggio:
....chi stà a letto hasempre torto....:saccio: :saccio: :saccio:


A me il saggio disse che .......... " chi sta a letto dorme di più e magari trova anche l'occasione per giocare con la PSP "......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


@heymax stasera c'era una magra in palestra.......avere avuto il telefono facevo una foto e poi la postavo.........

Età: 25-30 max
Bionda.... forse tinta...( non si vedeva così tanto )
Terza ( e non in classifica)
Esercizio eseguito: step....con la macchina
Posizione: con gomiti appoggiati e corpicino leggermente piegato in avanti e posteriore sbilanciato indietro mooooooolto sporgente( no 90° ma 110°)...
Particolari che hanno attirato la mia attenzione (e non solo) ....maglietta bianca corta che lasciava ampiamente scoperta la pancia e schiena, pantaloni decisamente bassi da fare intravvedere :capitani: una strana piega posteriore che cominciava a fine schiena e si tuffava nella tuta....e ciliegina sulla torta......perizomino ino ino color confetto che spuntava abbondantemente e clamorosamente dalla piega.......

La quasi totalità maschile dei frequentatori della palestra non so per quale motivo continuava ad abbandonare i propri atrezzi o macchina e passava casualmente dietro alla soave veduta...... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Per la prima volta ho capito che vale la pena di pagare la quota mensile...... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sono stato incaricato di postare le info per il "giro alternativo".

Ritrovo: Sotto la Tecla
Orario (ATTENZIONE - ATTENZIONE!!!): ore 8.40

Spero che non sia un errore di battitura sull'SMS che ho ricevuto :mrgreen:

@Copperfield: non hai scuse per rimanere a :ronf: !
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sono stato incaricato di postare le info per il "giro alternativo".

Ritrovo: Sotto la Tecla
Orario (ATTENZIONE - ATTENZIONE!!!): ore 8.40

Max e PSP mi hanno comunicato via SMS che domani mattina non ci saranno. ( :sculacci: )
Onde evitare di trovarmi a Longare da solo, farò un giro sulle colline Bissaresi dalle 10.00 alle 12.30 circa.
Buona notte! :ronf:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Sono stato incaricato di postare le info per il "giro alternativo".

Ritrovo: Sotto la Tecla
Orario (ATTENZIONE - ATTENZIONE!!!): ore 8.40

Spero che non sia un errore di battitura sull'SMS che ho ricevuto :mrgreen:

@Copperfield: non hai scuse per rimanere a :ronf: !

Ho letto solo ora che c'era un percorso alternativo ero convinto che non sarebbe venuto nessuno quindi non mi sono neanche preoccupato
Sorry la prossima volta controllero meglio fino a tardi!!
Saluti e buona domenica
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Mi spiace per tutti quelli che ieri non c'erano ma ci siamo divertiti in maniera esagerata ! Temperatura stupenda, quasi primaverile, terreno aciutto che più non si può, discesa MERAVIGLIOSA , compagnia ottima!!!!!

Ciao ANDREA, come va ESTER ? Tutto bene spero, ma........ a dicembre le dicevi di tenere duro per prendere l'assegno di Prodi...... adesso devi dirle di fare presto perchè i soldi stanno finendo......ha ha ha !
o-o o-o o-o o-o o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mi spiace per tutti quelli che ieri non c'erano ma ci siamo divertiti in maniera esagerata ! Temperatura stupenda, quasi primaverile, terreno aciutto che più non si può, discesa MERAVIGLIOSA , compagnia ottima!!!!!

Ciao ANDREA, come va ESTER ? Tutto bene spero, ma........ a dicembre le dicevi di tenere duro per prendere l'assegno di Prodi...... adesso devi dirle di fare presto perchè i soldi stanno finendo......ha ha ha !
o-o o-o o-o o-o o-o



grande!!!!!


mi dispiace per ieri sperò verrà riproposto quanto prima il giro.....
comunque ho preparato una bicicletta per domenica prossima: è stupenda!

ciao
massimo
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Hai visto Max sul forum che quello che è capitato a te sul FOX è conosciuto e si chiama STUCK DOWN, e consiste in un semplice o-ring che ha ceduto e può essere riparato da un qualsiasi centro fox in 10 minuti, perchè l'idraulica non centra, è solo la tenuta della camera negativa che cede e provoca il risucchio dell'ammo.
Prova a farlo smontare da Lele invece che spedirlo a Pepi.
Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Hai visto Max sul forum che quello che è capitato a te sul FOX è conosciuto e si chiama STUCK DOWN, e consiste in un semplice o-ring che ha ceduto e può essere riparato da un qualsiasi centro fox in 10 minuti, perchè l'idraulica non centra, è solo la tenuta della camera negativa che cede e provoca il risucchio dell'ammo.
Prova a farlo smontare da Lele invece che spedirlo a Pepi.
Ciao

in settimana la bici finisce da lele.....
vediamo cosa dicono, mi affido a loro.....
ora però voglio provare ad uscire col muletto......è troppo bello!!!!
se domenica non siamo sommersi di neve vedrete.....
ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Hai visto Max sul forum che quello che è capitato a te sul FOX è conosciuto e si chiama STUCK DOWN, e consiste in un semplice o-ring che ha ceduto e può essere riparato da un qualsiasi centro fox in 10 minuti, perchè l'idraulica non centra, è solo la tenuta della camera negativa che cede e provoca il risucchio dell'ammo.
Prova a farlo smontare da Lele invece che spedirlo a Pepi.
Ciao

Temo che se l'ammo vienisse smontato da un centro non autorizzato, decadrebbe al garanzia...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
... E in caso di neve?!?!?! :mrgreen: :freeride:

dipende da quanta ne viene giù.......
penso sia difficile che riesca a tenermi fermo......
in questo caso penserò ad una attività alternativa.....
però fremo dalla voglia di usare il muletto.....

p.s.:esiste la remota possibilità che sia a bolzano ad una fiera......vediamo....
p.p.s: sono appena tornato da asiago....stava piovendo e c'erano 5 gradi....penso che verso sera o stanotte inizierà a nevicare.....speriamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo