Noi Berici...The Survivors.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
stasera mini notturna con partenza da lumignano ore 19.00 - 19.30

eviterei di infangarmi ancora.
ho usato mezzo litro di chanteclaire per pulire due catene ieri sera.


penso che anche domani ci sarà notturna se [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] organizza il gruppetto.

stasera ci sono!
domani probabile partenza zona s.agostino, tanto per cambiare percorsi...
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Salve a tutti, mi presento sono Luca e abito a Longare. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi per questa domenica (13/10). Uscita tranquilla, si sale per la S.Tecla, si gironzola un po' per i colli (giusto per infangarsi un po...) e poi si discende in direzione Lago di Fimon. Ritrovo ore 8.30 al distributore "Berica Carburanti" (direzione piazza del comune di Torri di Arcugnano).
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti, mi presento sono Luca e abito a Longare. Volevo sapere se qualcuno voleva aggregarsi per questa domenica (13/10). Uscita tranquilla, si sale per la S.Tecla, si gironzola un po' per i colli (giusto per infangarsi un po...) e poi si discende in direzione Lago di Fimon. Ritrovo ore 8.30 al distributore "Berica Carburanti" (direzione piazza del comune di Torri di Arcugnano).

ciao luca,

domenica sono sul garda, altrimenti avrei preso in seria considerazione la tua idea.
magari ci troviamo in futuro. la tecla è un classico e io vado sempre tranquillo!

resta sintonizzato che ultimamente siamo partiti spesso da longare per le notturne.
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
ciao luca,

domenica sono sul garda, altrimenti avrei preso in seria considerazione la tua idea.
magari ci troviamo in futuro. la tecla è un classico e io vado sempre tranquillo!

resta sintonizzato che ultimamente siamo partiti spesso da longare per le notturne.

Ottimo, intanto buona pedalata per domenica.
Noi ci troviamo tutte le domenica e le alternative per andare in quota sono: Tecla, Salve Regina (S.Agostino) oppure per la Mula (salita in ghiaia e sottobosco dietro al lago di Fimon). Chi volesse aggregarsi è sempre il benvenuto, tenete presente che siamo un gruppo misto (26 front, 26 full, 29 front, 29 full) e non usciamo in modalità allenamento serio ma uscite più o meno impegnative aspettando chi resta indietro.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ottimo, intanto buona pedalata per domenica.
Noi ci troviamo tutte le domenica e le alternative per andare in quota sono: Tecla, Salve Regina (S.Agostino) oppure per la Mula (salita in ghiaia e sottobosco dietro al lago di Fimon). Chi volesse aggregarsi è sempre il benvenuto, tenete presente che siamo un gruppo misto (26 front, 26 full, 29 front, 29 full) e non usciamo in modalità allenamento serio ma uscite più o meno impegnative aspettando chi resta indietro.

benvenuto Luca!

interessante ma.... tu sei il più giovane o il più vecchio?!?!?!:il-saggi::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo