Noi Berici...The Survivors.....

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

lucablabla

Biker poeticus
grande!!! :adore!:

quando ti ho visto fare il professore/zio/nonno...si ...insomma...quello che insegna ai giovani...mi sono preoccupato...invece....grande!!!

Stamattina sono tutto inkrikkato.....e ho fatto solo pianura:il-saggi:

Un pò alla volta....solo che comincia a fare freddo....ieri partito con 23°C e tornato con 17°C

Bravo Luc1, in settimana dovrei aver novità per la ns "gita"!! cmq è fattibile!!

Ok attendo niuvs !!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Cavoli, se non avessi la bici dal mecca per la revisione annuale verrei volentieri !!!
Giusto per curiosità... percorso? Tanto per regolarmi se riuscissi a tenere il vostro passo?

alla prossima volentieri, teniamo il passo del più lento, c'è posto per tutti, non ti preoccupare!!!:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
alla prossima volentieri, teniamo il passo del più lento, c'è posto per tutti, non ti preoccupare!!!:celopiùg:

dici?
non è che il più lento deve tenere il passo degli altri?
e poi lo aspettate in cima?
e appena arriva, bello spompato, si riparte subito?

:mrgreen:

hai provato il faro nuovo?

alla fine abbiamo fatto un giretto corto e intenso ieri sera.
voi dove siete finiti?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai provato il faro nuovo?

alla fine abbiamo fatto un giretto corto e intenso ieri sera.
voi dove siete finiti?

no, devo caricarlo, ma sembra una figata!!!
siam finiti sopra casa tua, io sono partito da casa, ho gironzolato un pò...75 poi barbarano, croce, barbagianni, s. donato/tornante sbarra e mezza ps2 (ci stanno lavorando, c'è una sponda nuova e hanno sistemato un pò i tornantini!!)

ah...io con la trek front v brake munita di mia moglie!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
andrea, che faretto hai preso?

bohhhh!!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
a parte gli scherzi, non ho da linkarti, me l'ha preso un amico...vedrò di farmi mandare il link poi ve lo passo...

anche perchè ora sta cercando interessati, ci sono degli amici che lo vorrebbero e si potrebbe strappare un buon prezzo prendendone una scatola da dieci pezzi!!

trovato!!!
http://r.ebay.com/Z9IytS

una settimana fa costava 179 di cinque pezzi!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no, devo caricarlo, ma sembra una figata!!!
siam finiti sopra casa tua, io sono partito da casa, ho gironzolato un pò...75 poi barbarano, croce, barbagianni, s. donato/tornante sbarra e mezza ps2 (ci stanno lavorando, c'è una sponda nuova e hanno sistemato un pò i tornantini!!)

ah...io con la trek front v brake munita di mia moglie!!!

anche noi zona croce/barbagianni (anzi, proprio barbagianni alla fine....)

se vuoi ti posso prestare una enduro, per tamponare.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
anche perchè ora sta cercando interessati, ci sono degli amici che lo vorrebbero e si potrebbe strappare un buon prezzo prendendone una scatola da dieci pezzi!!

trovato!!!
http://r.ebay.com/Z9IytS

una settimana fa costava 179 di cinque pezzi!!


interessato .... ma basta solo uno di questi faretti per uscire in notturna ??
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
interessato .... ma basta solo uno di questi faretti per uscire in notturna ??

se intendi per quantità di luce ti dico assolutamente si.
poi bisogna vedere se rendono quello che promettono sulla carta.
questi dichiarano 3800 lumens (che è un valore mai sentito prima!!!!).
io uso un 900 e ci vedo benissimo! (anche se è rotto da qualche settimana e ho ripiegato su quello da 400 - che comunque lo faccio bastare -)
elena ha un 1400 ed è fenomenale.
ho visto all'opera un 2000 e secondo me fa più luce di uno da auto.


poi però ti devi munire di un faretto rosso posteriore e abituare un pochino l'occhio alle prime uscite.
per quanto potente sia il faretto, il campo visivo è molto più corto rispetto ad una uscita diurna.

però sui colli ci facciamo tranquillamente tutti (o quasi) i sentieri del giorno.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se intendi per quantità di luce ti dico assolutamente si.
poi bisogna vedere se rendono quello che promettono sulla carta.
questi dichiarano 3800 lumens (che è un valore mai sentito prima!!!!).
io uso un 900 e ci vedo benissimo! (anche se è rotto da qualche settimana e ho ripiegato su quello da 400 - che comunque lo faccio bastare -)
elena ha un 1400 ed è fenomenale.
ho visto all'opera un 2000 e secondo me fa più luce di uno da auto.


poi però ti devi munire di un faretto rosso posteriore e abituare un pochino l'occhio alle prime uscite.
per quanto potente sia il faretto, il campo visivo è molto più corto rispetto ad una uscita diurna.

però sui colli ci facciamo tranquillamente tutti (o quasi) i sentieri del giorno.

grazie ..... lucine di posizione le ho su tutte le bici ;-)
un paio di domande da ciuotto .... meglio metterlo sul manubrio o sul casco? l'autonomia di un faretto del genere ? è sufficiente per una uscita vero?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie ..... lucine di posizione le ho su tutte le bici ;-)
un paio di domande da ciuotto .... meglio metterlo sul manubrio o sul casco? l'autonomia di un faretto del genere ? è sufficiente per una uscita vero?

allora,

il faretto lo montano quasi tutti sul manubrio. (anche perchè è scomodo collegare la batteria, avresti un cavo penzoloni dalla testa). molti però aggiungono un faretto piccolo, senza pacco batterie esterno, sul casco. in questo modo hanno una luce d'emergenza, se si spegne il principale, e direzionano la luce dove puntano lo sguardo.

autonomia: 3 orette ci stanno quasi sempre. 3800 lumens però penso consumino un pelo di più.
con l'esperienza imparerai ad usufruire della luce notturna (luna, stelle, inquinamento luminoso) per le salite e risparmiare le batterie per le discese. inoltre in salita c'è sempre qualcuno che lascia acceso il faro, basta sfruttare la sua luce...... :mrgreen: (se riesci a tenere il suo passo)

personalmente mai avuto problemi di batteria.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
allora,

il faretto lo montano quasi tutti sul manubrio. (anche perchè è scomodo collegare la batteria, avresti un cavo penzoloni dalla testa). molti però aggiungono un faretto piccolo, senza pacco batterie esterno, sul casco. in questo modo hanno una luce d'emergenza, se si spegne il principale, e direzionano la luce dove puntano lo sguardo.

autonomia: 3 orette ci stanno quasi sempre. 3800 lumens però penso consumino un pelo di più.
con l'esperienza imparerai ad usufruire della luce notturna (luna, stelle, inquinamento luminoso) per le salite e risparmiare le batterie per le discese. inoltre in salita c'è sempre qualcuno che lascia acceso il faro, basta sfruttare la sua luce...... :mrgreen: (se riesci a tenere il suo passo)

personalmente mai avuto problemi di batteria.

grazie .... fine OT
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
bohhhh!!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
a parte gli scherzi, non ho da linkarti, me l'ha preso un amico...vedrò di farmi mandare il link poi ve lo passo...

anche perchè ora sta cercando interessati, ci sono degli amici che lo vorrebbero e si potrebbe strappare un buon prezzo prendendone una scatola da dieci pezzi!!

trovato!!!
http://r.ebay.com/Z9IytS

una settimana fa costava 179 di cinque pezzi!!

scusate se mi intrometto ma a quel prezzo e per quella quantità si trovano faretti a led fatti completamente in alluminio in cnc di dimensioni 54x30x39 mm( anche il supporto manubrio e/o casco) realizzati in italia... l'elettronica di comando pure italiana e sono pure personalizzabili a livello di ottiche(+ o meno profonde + o meno larghe)in base a l'uso su casco o manubrio.
termo-protettore che salva la lampada in caso di sovratemperatura
2080 lumen reali misurati durata della battera da 3 a 150h in bse al tipo di batteria(+ autonomia=+grande la batt=+ costa) ma 3 ore in continuo a 2080 lumen mai fatte (manco in notturne da 5 ore)

[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ti ricordi quella che avevo nella notturna di Lumignano, ecco quella
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
scusate se mi intrometto ma a quel prezzo e per quella quantità si trovano faretti a led fatti completamente in alluminio in cnc di dimensioni 54x30x39 mm( anche il supporto manubrio e/o casco) realizzati in italia... l'elettronica di comando pure italiana e sono pure personalizzabili a livello di ottiche(+ o meno profonde + o meno larghe)in base a l'uso su casco o manubrio.
termo-protettore che salva la lampada in caso di sovratemperatura
2080 lumen reali misurati durata della battera da 3 a 150h in bse al tipo di batteria(+ autonomia=+grande la batt=+ costa) ma 3 ore in continuo a 2080 lumen mai fatte (manco in notturne da 5 ore)

[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ti ricordi quella che avevo nella notturna di Lumignano, ecco quella

veramente con 35 € si riesce ad avere un faro (completo di batteria) in alluminio cnc da 2000 lumens reali e fatto 100% in italia?

quando mi servirà ti contatterò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo