Noi Berici...The Survivors.....

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Ciao ragazzi! Stavo cercando compagnia per qualke semplice uscita nelle zone dei colli vicentini o padovani. Non essendo della zona mi sono rotto di fare sempre gli stessi percorsi o andare a braccio per i campi...o peggio scaricarmi i percorsi e non capirci una mazza sulle mappe!...uhauhahu...ho bisogno di qualke dritta per qualke percorsino grazioso. Fatemi sapere! e grazie in anticipo.
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi! Stavo cercando compagnia per qualke semplice uscita nelle zone dei colli vicentini o padovani. Non essendo della zona mi sono rotto di fare sempre gli stessi percorsi o andare a braccio per i campi...o peggio scaricarmi i percorsi e non capirci una mazza sulle mappe!...uhauhahu...ho bisogno di qualke dritta per qualke percorsino grazioso. Fatemi sapere! e grazie in anticipo.

Da dove parti di solito per pedalare sui berici?
Che tipo di percorsi ti piacciono?
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Bel giro questa mattina in quel di Barbarano.
Discese belle toste, come di tradizione da quelle parti ;-)
Grazie a tutto il gruppone per la divertente e piacevole compagnia, comprensiva di cabaret alle soste e birretta finale :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bel giro questa mattina in quel di Barbarano.
Discese belle toste, come di tradizione da quelle parti ;-)
Grazie a tutto il gruppone per la divertente e piacevole compagnia, comprensiva di cabaret alle soste e birretta finale :celopiùg:

:spetteguless:
e come dice sempre il buon Cartu: bea giornata, bel giro, bei sentieri, bee discese....pecà par la compagnia!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

bello bello, mi piace quando siamo in tanti, poi i gemelli diversi Remo e Cartu, non fanno mai mancare qualche grassa risata!!!:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ragazzi! Stavo cercando compagnia per qualke semplice uscita nelle zone dei colli vicentini o padovani. Non essendo della zona mi sono rotto di fare sempre gli stessi percorsi o andare a braccio per i campi...o peggio scaricarmi i percorsi e non capirci una mazza sulle mappe!...uhauhahu...ho bisogno di qualke dritta per qualke percorsino grazioso. Fatemi sapere! e grazie in anticipo.

:spetteguless: ti ho indirizzato nella discussione "Berica" per eccelenza, se invece cerci amici per giri "Euganei" scrivi di qua o-o
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
dai che con il pensiero di sicuro ci sarai forza che il peggio è passato

:celopiùg:

certo che ci sarò comunque....allo stand della birra :smile:

oggi 1° passo in avanti tolti i punti di sutura..... non male 38...ho chiesto se mi davano la tuta o la sacca come premio ...mi ha guardato... mi ha detto...battuta anche la testa?....e io .....sa la natura ogni tanto fa brutti scherzi :smile::smile::smile::smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
certo che ci sarò comunque....allo stand della birra :smile:

oggi 1° passo in avanti tolti i punti di sutura..... non male 38...ho chiesto se mi davano la tuta o la sacca come premio ...mi ha guardato... mi ha detto...battuta anche la testa?....e io .....sa la natura ogni tanto fa brutti scherzi :smile::smile::smile::smile:

ciao Massimo,

voglio farti i miei auguri di pronta guarigione e i complimenti per il modo molto "low profile" della tua disavventura .... se non fosse stato per il post di [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] non neanche saputo dell'accaduto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
certo che ci sarò comunque....allo stand della birra :smile:

oggi 1° passo in avanti tolti i punti di sutura..... non male 38...ho chiesto se mi davano la tuta o la sacca come premio ...mi ha guardato... mi ha detto...battuta anche la testa?....e io .....sa la natura ogni tanto fa brutti scherzi :smile::smile::smile::smile:

e vedo con piacere che lo spirito è più che alto :-) :}}}:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
notturna del giovedì

domani sera è in programma una notturnina, appena mi sincronizzo con gli altri metto i dettagli (luogo e ora)....
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ciao Massimo,

voglio farti i miei auguri di pronta guarigione e i complimenti per il modo molto "low profile" della tua disavventura .... se non fosse stato per il post di [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] non neanche saputo dell'accaduto

le spie si annidano tra di noi :smile::smile::smile:,....scherzi a parte..grazie mille
non mi piace piangermi addosso... preferisco guardare avanti in modo positivoi tempi di recupero cosi si accorciano
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo