Noi Berici...The Survivors.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie endurik, ci speravo! Mi sai anche dire il livello di difficoltà tecnica di queste 2 discese?

allego mappa:


schermatadel20130513130.png



la 1 è un pò tecnica, specialmente la parte centrale; la 2 è molto più scorrevole, solitamente fangosa la parte bassa.

ciao ;-)
 

lucablabla

Biker poeticus
allego mappa:



la 1 è un pò tecnica, specialmente la parte centrale; la 2 è molto più scorrevole, solitamente fangosa la parte bassa.

ciao ;-)

Come è stato battezzato il n°1 :nunsacci: non mi ricordo......

Quando l'ho fatto la prima volta mi sembrava difficilissimo......avevo una rigida .....la Olympia.....mi sembra fosse la settimana scorsa o il mese scorso ???:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sembra che giovedì sia l'unico giorno della settimana senza pioggia... io metto sotto carica le luci, magari ci scappa una notturnina senza tante pretese, cercando di evitare il fango...anche se ormai c'è fango pure sull'asfalto!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giro d'Italia
chi va a vederli passare??
io pensavo (se non piove, altrimenti meglio la tv!!) di mettermi sul tornante della salita...il problema è attraversare la salita stessa, per esempio da torretta all'imbocco della strada di sagraro...si potrà passare o sarà tutto blindato???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
via monti>covoli>sagraro> a sx alla sbarra sulla destra del piazzale di sagraro e poi giù a sx: in pratica quello che abbiamo fatto quando poi abbiamo incontrato frigo :celopiùg:

a go capio Rik!!
ma per arrivare in via monti che giro faccio?? se vengo da castegnero vado "controtappa" e credo proprio che non mi facciano passare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo