si, finiscono entrambi in via grancare basse
Grazie endurik, ci speravo! Mi sai anche dire il livello di difficoltà tecnica di queste 2 discese?
si, finiscono entrambi in via grancare basse
Grazie endurik, ci speravo! Mi sai anche dire il livello di difficoltà tecnica di queste 2 discese?
la 1 è un pò tecnica, specialmente la parte centrale; la 2 è molto più scorrevole, solitamente fangosa la parte bassa.
ciao
allego mappa:
la 1 è un pò tecnica, specialmente la parte centrale; la 2 è molto più scorrevole, solitamente fangosa la parte bassa.
ciao
Come è stato battezzato il n°1 non mi ricordo......
Come è stato battezzato il n°1 non mi ricordo......
Quando l'ho fatto la prima volta mi sembrava difficilissimo......avevo una rigida .....la Olympia.....mi sembra fosse la settimana scorsa o il mese scorso ???
ma non l'abbiamo fatto ieri ?
giro d'Italia
chi va a vederli passare??
io pensavo (se non piove, altrimenti meglio la tv!!) di mettermi sul tornante della salita...il problema è attraversare la salita stessa, per esempio da torretta all'imbocco della strada di sagraro...si potrà passare o sarà tutto blindato???
sali per via monti e fatti i covoli.....
impossibile, dovrei fare un pezzo di tappa contromano da nanto fino all'inizio di via monti....
perchè?
fai gli olivari e sbuchi al tornante!
e dove vado a prenderla??
devo comunque "attraversare" il percorso...
via monti>covoli>sagraro> a sx alla sbarra sulla destra del piazzale di sagraro e poi giù a sx: in pratica quello che abbiamo fatto quando poi abbiamo incontrato frigo
a go capio Rik!!
ma per arrivare in via monti che giro faccio?? se vengo da castegnero vado "controtappa" e credo proprio che non mi facciano passare....
tecla>villabalzana>bella pai dalla fontana>covoli
non credo avrai problemi per quei 500 metri in discesa contromano
mah...lo spero anch'io... semmai salto sul prato, speriamo non ci siano troppi gendarmi a bloccare tutto!!!