Noi Berici...The Survivors.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non ne posso più del fango!!!
comunque anche ieri sera mi sono divertito, grazie della compagnia a chi c'era!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grazie della compagnia a tutti!

scusate per i "nostri" problemini ortopedici, mi rendo conto che stiamo diventando fastidiosi.....

:fantasm::fantasm:
effettivamente, considerando anche che avete almeno 10 anni in meno, potreste essere in condizioni fisiche leggermente migliori!!!!:smile::smile::smile:

dai che questo w.end non sporchiamo le bici.... son già sporche!!!:hahaha::hahaha:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravo [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] per averlo riportato qui.

Io di là ho già dato la mia disponibilità, vengo con gli attrezzi del mestiere

image.php


Photo by Endurik
 

chrisramones

Biker novus
7/8/12
10
0
0
Vicenza
Visita sito
domanda per qualche esperto berico.

una volta fatta la S.Tecla, prendendo a destra per il sentiero del "civico 35" (non arrivando quindi fino alle Vescovane), ad un certo punto ritorno sulla Strada di S.Rocco.
C'è un sentiero che taglia giù diretto fino a Fimon? Ho visto almeno 2 sentierini che partono a bordo strada ma non vorrei trovarmi a casa di qualcuno o ancora peggio in sentieri troppo tecnici dato che sono alle prime armi.

so che c'è un giro che passa per Villabalzana e poi arriva a Fimon main settimana, dopo il lavoro, riesco a fare solo giri brevi e fare la Strada di S.Rocco in discesa proprio non mi piace...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo