forse è meglio se rimonto le gomme da fango
SSSSSSSguishhhh
forse è meglio se rimonto le gomme da fango
Anche tu però....primo giretto e parti in salita......sei proprio masochista.....
In realtà è stata la seconda uscita.
Ma anche alla prima ho fatto un po' di salita. Tanto mi spaccherei anche in piano )
stasera notturnina...se non piove!!
19.45 circa Longare...se qualcuno pensa di aggregarsi mi avvisi via sms (cell nel profilo)
In realtà è stata la seconda uscita.
Ma anche alla prima ho fatto un po' di salita. Tanto mi spaccherei anche in piano )
non faccio in tempo ad esserci.
se lo sapevo ieri mi portavo un po' di roba.
vedi che ti serve un muletto da tenere a lavoro?!?!?!
non manca la bici, mancano vestiti e luci.
tanto non si fa, meteo troppo brutto!!!
alla prossima!
Sono ancora mooolto lontano dal poter pedalare seriamente. Ma se e quando riuscirò, cercherò sicuramente la vs compagnia!quando torni a girare in gruppo?
vuoi fare un giretto a riva domenica?
Ciao a tutti!
So che è un po' tardi per trovar qualche conferma, ma io e la mia ragazza domani (sabato) pomeriggio faremo sicuramente un giro o per la tecla o per longara - villabalzana ecc.. se qualcuno vuole aggregarsi volentieri, più si è meglio è! Noi siamo da castegnero.
e andiamo piano!
Ciao veci!
Scusa endurik, purtroppo poi non ho avuto il tempo di vedere il forum, perciò non avevo visto la tua risposta..il pomeriggio è lungo ... primo o tardo pomeriggio?
Scusa endurik, purtroppo poi non ho avuto il tempo di vedere il forum, perciò non avevo visto la tua risposta..
Alla fine siam partiti verso le 15.00, longara, villabalzana e giù per il sagraro fino a mossano, che ben che se stava!
Ci sentiamo per le prossime eventuali uscite, ciao bei
finalmente ho visto lo stealth di @endurik!!!
niente da dire...buona velocità di ascesa!!!
finalmente ho visto lo stealth di [MENTION=8352]endurik[/MENTION]!!!
niente da dire...buona velocità di ascesa!!!