ma se sbuco a torretta, mi lasciano passare di là??
dove @zzo conviene andare a vederli?? in tv?!?!?
secondo me, in bici passi ...
..il posto migliore è dove vanno più piano ... ehm ... sono pro veri questi ... diciamo ... dove vanno meno veloci
secondo me, no probleminfatti io vorrei andare al tornante della salita, ma devo riuscire a passare da torretta alla strda di sagraro, poi scendo al tornante...son solo 100 m, se mi fanno attraversare poi scendo sul prato...boh ... vedremo...
infatti io vorrei andare al tornante della salita, ma devo riuscire a passare da torretta alla strda di sagraro, poi scendo al tornante...son solo 100 m, se mi fanno attraversare poi scendo sul prato...boh ... vedremo...
da cronotabella, dovrebbero attaccare la salita tra le 16.30 e le 16.50
Salve a tutti, da circa un mese mi sono trasferito definitivamente a Vicenza. Mi piace molto qua; citta' molto curata, persone simpatiche e sempre gentilissime, devo dire che mi ci trovo alla grande
Provengo dalla Toscana, provincia di Livorno, dove quando potevo mi divertivo a pedalare un 40/50 km su per i bei boschi e le belle colline livornesi.
Prima di partire ho venduto la mia vecchia e "vissuta" MTB, tanto volevo cambiarla, e prima possibile spero di ricomprarne un altra piu' bella.
A tal proposito ho gia' in mente qualcosa di gustoso
Avrei cortesemente bisogno di qualche indicazione, anche per MP, su buoni negozi di MTB ed accessori/abbigliamento MTB qua in Vicenza e dintorni: chi mi aiuta?
E magari qualche dritta sui percorsi e posti dove poter andare a fare qualche bel giro, quando saro' di nuovo bici-munito (enduro).
Partenza zona S. Bortolo.
Grazie, cio'
Riccardo
Se non sbaglio me ne aveva parlato [MENTION=548]heymax[/MENTION], qualcuno qua aveva intenzione di fare lo Stoneman?
Parlando a Riva con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ci era venuta na mezza idea di farlo.
Se non sbaglio me ne aveva parlato [MENTION=548]heymax[/MENTION], qualcuno qua aveva intenzione di fare lo Stoneman?
Parlando a Riva con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ci era venuta na mezza idea di farlo.
l'idea era in cantiere per giugno.
se vuoi riferisco ad elena (è lei che ci tiene a farlo....)
così si può organizzare per tempo.
io non so se ci sono..... leggi [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]
si parla di circa 110 km per 4000 e fischia di dislivello da fare in giornata.
partendo alle 5.30-6.00 si tornerà verso le 17.00-18.00
forse è troppino per me.