Noi Berici...The Survivors.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fotografie0014r.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
secondo me, in bici passi ...
..il posto migliore è dove vanno più piano ... ehm ... sono pro veri questi ... diciamo ... dove vanno meno veloci :smile:

infatti io vorrei andare al tornante della salita, ma devo riuscire a passare da torretta alla strda di sagraro, poi scendo al tornante...son solo 100 m, se mi fanno attraversare poi scendo sul prato...boh ... vedremo...
 
I

Il Fotografo

Ospite
Salve a tutti, da circa un mese mi sono trasferito definitivamente a Vicenza. Mi piace molto qua; citta' molto curata, persone simpatiche e sempre gentilissime, devo dire che mi ci trovo alla grande :-)
Provengo dalla Toscana, provincia di Livorno, dove quando potevo mi divertivo a pedalare un 40/50 km su per i bei boschi e le belle colline livornesi.
Prima di partire ho venduto la mia vecchia e "vissuta" MTB, tanto volevo cambiarla, e prima possibile spero di ricomprarne un altra piu' bella.
A tal proposito ho gia' in mente qualcosa di gustoso :spetteguless:
Avrei cortesemente bisogno di qualche indicazione, anche per MP, su buoni negozi di MTB ed accessori/abbigliamento MTB qua in Vicenza e dintorni: chi mi aiuta?
E magari qualche dritta sui percorsi e posti dove poter andare a fare qualche bel giro, quando saro' di nuovo bici-munito (enduro).
Partenza zona S. Bortolo.
Grazie, cio' :-)

Riccardo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Salve a tutti, da circa un mese mi sono trasferito definitivamente a Vicenza. Mi piace molto qua; citta' molto curata, persone simpatiche e sempre gentilissime, devo dire che mi ci trovo alla grande :-)
Provengo dalla Toscana, provincia di Livorno, dove quando potevo mi divertivo a pedalare un 40/50 km su per i bei boschi e le belle colline livornesi.
Prima di partire ho venduto la mia vecchia e "vissuta" MTB, tanto volevo cambiarla, e prima possibile spero di ricomprarne un altra piu' bella.
A tal proposito ho gia' in mente qualcosa di gustoso :spetteguless:
Avrei cortesemente bisogno di qualche indicazione, anche per MP, su buoni negozi di MTB ed accessori/abbigliamento MTB qua in Vicenza e dintorni: chi mi aiuta?
E magari qualche dritta sui percorsi e posti dove poter andare a fare qualche bel giro, quando saro' di nuovo bici-munito (enduro).
Partenza zona S. Bortolo.
Grazie, cio' :-)

Riccardo

Ciao e ri-benvenuto anche da parte mia...
per i giri resta sintonizzato qui, qualcosa mettiamo, anche se ultimamente il meteo non ci da tregua... se vuoi pedalare sotto la pioggia invece devi seguire questi :fantasm::fantasm:

qua è "casa" del nostro buon Mod....


per il c@zzeggio invece.....:hahaha::hahaha:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Se non sbaglio me ne aveva parlato [MENTION=548]heymax[/MENTION], qualcuno qua aveva intenzione di fare lo Stoneman?
Parlando a Riva con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ci era venuta na mezza idea di farlo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se non sbaglio me ne aveva parlato [MENTION=548]heymax[/MENTION], qualcuno qua aveva intenzione di fare lo Stoneman?
Parlando a Riva con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ci era venuta na mezza idea di farlo.

piacerebbe anche a me, ma ho idea di non essere abbastanza "stone"!!!:il-saggi:
però mai dire mai, magari io lo fraziono!!!:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Se non sbaglio me ne aveva parlato [MENTION=548]heymax[/MENTION], qualcuno qua aveva intenzione di fare lo Stoneman?
Parlando a Riva con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ci era venuta na mezza idea di farlo.

l'idea era in cantiere per giugno.
se vuoi riferisco ad elena (è lei che ci tiene a farlo....)
così si può organizzare per tempo.

io non so se ci sono..... leggi [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

si parla di circa 110 km per 4000 e fischia di dislivello da fare in giornata.
partendo alle 5.30-6.00 si tornerà verso le 17.00-18.00

forse è troppino per me.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
l'idea era in cantiere per giugno.
se vuoi riferisco ad elena (è lei che ci tiene a farlo....)
così si può organizzare per tempo.

io non so se ci sono..... leggi [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

si parla di circa 110 km per 4000 e fischia di dislivello da fare in giornata.
partendo alle 5.30-6.00 si tornerà verso le 17.00-18.00

forse è troppino per me.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: colui che sale con una gamba sola :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo