• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici...The Survivors.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
stasera notturnina...se non piove!!

19.45 circa Longare...se qualcuno pensa di aggregarsi mi avvisi via sms (cell nel profilo)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tratto da: "il giornale di Vicenza":


Blitz al Campiello, in un garage
ritrovate 21 bici e altri oggetti
Si cercano i responsabili dei furti


Il residence Campiello
VICENZA. Ventuno biciclette di valore e 26 apparecchiature professionali e di hobbistica sono state rinvenute dalla polizia locale in viale San Lazzaro all'interno dell'edificio “Campiello”. Martedì 30 aprile gli agenti si sono recati nel noto edificio per eseguire delle ispezioni su alcuni garage abbinati ad appartamenti non abitati e che quindi non avrebbero dovuto essere utilizzati.
Uno di questi garage, il cui basculante è stato aperto grazie all'intervento di un fabbro, conteneva 21 biciclette, per la maggior parte mountain bike, alcune delle quali smontate e predisposte per essere trasportate agevolmente e in alcuni casi ancora sporche di fango.
Tutte le bici e le attrezzature professionali e per hobbistica, tra cui trapani, motoseghe, avvitatori, saldatrici, borse con attrezzi, sono state sequestrate per procedere quindi con le verifiche utili a rintracciare i proprietari.
Sono già stati individuati i proprietari di due biciclette recuperate dagli agenti, entrambe prelevate ad Altavilla Vicentina durante la notte del 28 aprile a seguito della forzatura del basculante del garage, una del valore di 1700 euro, l'altra di 3000 euro.
Il garage del Campiello oggetto dell’intervento risulta di proprietà di un cittadino africano, lì anagraficamente residente ma irreperibile da mesi. Sono in corso le indagini per identificare i fruitori del garage che si presume siano di origine balcanica. Chi ha subito un furto può verificare la possibile presenza dell'oggetto smarrito tra quelli rinvenuti recandosi nella sede del comando della polizia locale di Vicenza in contrà Soccorso Soccorsetto con la denuncia di furto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Oppure può contattare l'ufficio di polizia giudiziaria al numero 0444221860.
 

antiveleno

Biker novus
Ciao a tutti!
So che è un po' tardi per trovar qualche conferma, ma io e la mia ragazza domani (sabato) pomeriggio faremo sicuramente un giro o per la tecla o per longara - villabalzana ecc.. se qualcuno vuole aggregarsi volentieri, più si è meglio è! Noi siamo da castegnero.

e andiamo piano!

Ciao veci!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

il pomeriggio è lungo ... primo o tardo pomeriggio?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domani mattina giretto da Longare, 7:30 davanti al comune perchè ho degli amici che devono rientrare prestino....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
finalmente ho visto lo stealth di [MENTION=8352]endurik[/MENTION]!!!
niente da dire...buona velocità di ascesa!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

o-o

finalmente ho visto lo stealth di @endurik!!!
niente da dire...buona velocità di ascesa!!!


se ci fosse uno 25 kg più leggero a pedalarla, sai che missile!

però che p@ll€ sta fangazza ... ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo