Noi Berici...The Survivors.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie @endurik, anche se dovrò capire di quali zone parlate all'interno di quella traccia.
a proprosito, non ti sono venuto a conoscere alla cena delle maglie. Mi spiace. Spero ci sarà un'altra occasione.

:-)

se non sbaglio ci siamo incrociati anche domenica mattina sulla tecla; tu scendevi, io salivo ... 09.45 circa ... può essere? :nunsacci:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
scusa ma, con che bici?
Con l'unica che mi rimane in garage: il BigHit!
In realtà dai miei c'è ancora la Peripoli, ma non la considero.

Tra qualche mese magari potremmo parlarne!

quando esci a pedalare?
Quando Giacomo dorme AND Riccardo dorme AND Paola riposa AND c'è bel tempo AND io ne ho voglia. :mrgreen:
Insomma, non capita spesso, ma ci provo!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domani pomeriggio, meteo permettendo, conto di fare una pedalatina, orario, itinerario, partenza da definire.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vabbè...giretto fatto!!!
tanto asfalto, tre belle salite, fontana del ciclista, via monti, e san rocco (longara-vescovane, è san rocco vero!?!?)
qualche discesetta qua e là, l'81 che non scendevo da tempo immemore....
[MENTION=8352]endurik[/MENTION]: ma i dati di training camp sono abbastanza attendibili??
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vabbè...giretto fatto!!!
tanto asfalto, tre belle salite, fontana del ciclista, via monti, e san rocco (longara-vescovane, è san rocco vero!?!?)
qualche discesetta qua e là, l'81 che non scendevo da tempo immemore....
@endurik: ma i dati di training camp sono abbastanza attendibili??

come km si, come D+ non molto ;-) ( N.B.: non è un problema del T.C., ma del gps integrato nel cellofono che ha una precisione buona nelle 2 dimensioni, ma pessima nella misura altimetrica).

quanto ti dà per la salita di S. Rocco?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
chiedete a [MENTION=18869]Spa[/MENTION] a proposito di cellofoni e dislivelli... :smile:

beh...io conto solo le uscite, poche e comunque meno di quanto vorrei, non ho gps, non ho contakm, faccio partire tc oppure oruxmaps per farmi un'idea del giro, poi cancello e non conservo nulla, niente tracce, niente foto, poca pure la memoria... :pirletto::hahaha::hahaha::il-saggi:

insomma, un vero cialtrone!!!:smile::smile::smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
beh...io conto solo le uscite, poche e comunque meno di quanto vorrei, non ho gps, non ho contakm, faccio partire tc oppure oruxmaps per farmi un'idea del giro, poi cancello e non conservo nulla, niente tracce, niente foto, poca pure la memoria... :pirletto::hahaha::hahaha::il-saggi:

insomma, un vero cialtrone!!!:smile::smile::smile:

internet e gps su telefono?... :nunsacci:

e poi almeno tu i nomi dei sentieri te li ricordi, io manco quelli.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
beh...io conto solo le uscite, poche e comunque meno di quanto vorrei, non ho gps, non ho contakm, faccio partire tc oppure oruxmaps per farmi un'idea del giro, poi cancello e non conservo nulla, niente tracce, niente foto, poca pure la memoria... :pirletto::hahaha::hahaha::il-saggi:

insomma, un vero cialtrone!!!:smile::smile::smile:

su tutto il resto non discuto, ma sul poche ci sarebbe da dire :D :D :D
(te si in bici un dì si e l'altro anca)...
Ciaoooo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
internet e gps su telefono?... :nunsacci:
un miserrimo smartphone, e un paio di app consigliatemi da rikipedia!! :fantasm::fantasm:

e poi almeno tu i nomi dei sentieri te li ricordi, io manco quelli.
:il-saggi:si dai, qualcosina ricordo...


su tutto il resto non discuto, ma sul poche ci sarebbe da dire :D :D :D
(te si in bici un dì si e l'altro anca)...
Ciaoooo


guarda, il mio obiettivo è una 60ina di uscite:i-want-t:, che vuol dire riuscire a fare la doppia qualche settimana considerando che, per un motivo o per l'atro, poi capitano settimane che segno un bel 0!!!!
mica come il buon [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6342060&postcount=2184

infatti siamo alla diciottesima settimana e ne ho fatte venti, poi con la bella stagione le mie domeniche disponibili per la bici diminuiscono... ho anche altro!!:beautifu::volo::prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

si, beh ... aspettiamo di vedere se torno dalla prima uscita con tutti i raggi attaccati :smile::smile::smile:

dopo averla centrata assialmente e lateralmente, ho perso quasi 20 minuti perchè, in un solo punto, il cerchio sfregava leggermente sul riscontro del centraruote ... :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ... poi ho realizzato che toccava la decal :smile: :pirletto: :smile: :pirletto: :smile: :pirletto: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo