Noi Berici ..reload

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
quando ci vuole ci vuole!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

vabbè dai, per chi usa gli spd possiamo chiudere un occhio sul tacco 12... tu Laura che hai i pedali "double-face" (1/2 e 1/2...) puoi dimezzare il tacco!!!:hahaha::hahaha:

si si, lo so, sono siokko...tutta colpa delle cattive compagnie che frequento....vero luc1?!?!?!?!:celopiùg:

tacco12...ci sono modi più semplici per uccidermi...tks! :-)

Se facciamo un torneo di siokkerie qui andiamo in overbooking di iscrizioni :duello:
:smile:
 
L

LAcek

Ospite
apppparte gli scherssi: se ti fai portavoce con i brendolani ci si potrebbe trovare, ad esempio, alle 20.30 alla base della sartorati e salire insieme da li.... noi saliamo dalla tecla e scendiamo al lago, loro salgono dalla salve regina (presumo) e scendono al lago, tu parti da casa e scendi al lago....

bah.... massa difisie me sà!!!!:specc:

ci provo...sarà dura la quadratura del cerchio ma ci provo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ed elena domani non riusciamo ad esserci.
mi dispiace ma ci è giunto un impegno improvviso...

peccato!!

vabbè se siamo solo io e Luc1 scavalliamo per la tecla e raggiungiamo i brendolotti...se ci vogliono!!!:rosik:
poi alla sosta reintegro semmai bypassiamo.....
 
L

LAcek

Ospite
con mooolta incertezza potrei unirmi per la mia prima notturna...voglia di rivedere stefano e augusto

:nunsacci: caspita, surclassata da stefano e augusto così su due piedi... vabè vabè i gusti sono gusti, non si discute...ma questa me la paghi :arrabbiat:(e siamo a due...) :spetteguless:
:smile:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
giretto fantastico oggi: salito fino al roccolo trasferimento fino alla osteria dalla teresa per poi godermi in solitaria la blu line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che figata!!!!!!!!!
 
L

LAcek

Ospite
I brendobros con partenza 19,30 da S. Agostino faranno più o meno:
SalveRegina, Miramonti, Penacio, Soghe e LagoFimon con sosta da Carletto. Poi vedono.
Puntello al Miramonti? :nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:nunsacci: caspita, surclassata da stefano e augusto così su due piedi... vabè vabè i gusti sono gusti, non si discute...ma questa me la paghi :arrabbiat:(e siamo a due...) :spetteguless:
:smile:
non ti sono bastati 2gg pedalati fianco a fianco?...oltretutto sotto il diluvio di domenica ci siamo pure controllato le lucette a vicenda...cosa vuoi che faccia di più?...va beh dai, la prossima volta ti do una controllatina alla pressione delle gomme!!!

non stasera però...non cela faccio a venire...salutami i due da me bramati!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ed elena domani non riusciamo ad esserci.
mi dispiace ma ci è giunto un impegno improvviso...

Potrebbe essere visto che il capo mi ha piazzato una riunione oggi pomeriggio a pd.......:arrabbiat:

ok, sarà per un'altra volta....
mi risparmio il permessino!!:fantasm::fantasm:

non stasera però...non cela faccio a venire...salutami i due da me bramati!


minchia che affidabili che siamo!!!!:rosik::rosik: :fantasm::fantasm:
proprio una banda di cialtroni, tutti chiacchiere e distintivo!!!!:smile::smile:

oh Bobo, si scherza è.... lo sò che tu sei una persona per bene!!!:celopiùg:

colpa mia, me ne assumo la responsabilità, e poi oggi ho una brutta giornata, sarei meno di compagnia del solito. sorry!
 
L

LAcek

Ospite
non ti sono bastati 2gg pedalati fianco a fianco?...oltretutto sotto il diluvio di domenica ci siamo pure controllato le lucette a vicenda...cosa vuoi che faccia di più?...va beh dai, la prossima volta ti do una controllatina alla pressione delle gomme!!!

non stasera però...non cela faccio a venire...salutami i due da me bramati!

:smile:ma non spiattellare tutto ai quattro venti adesso... :smile: :smile::smile:

Alla prossima Bobo, ciao! :celopiùg:

minchia che affidabili che siamo!!!! :fantasm::fantasm:

E se rilanciassimo per domani? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo