Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io esco stasera. alle 19.00 circa da lumignano.
non sarà una notturna vera e propria, ma i fari è meglio se me li porto.
domani non ci sono.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
occhio.
ho sentito che dall'altra parte è brutta. dopo quello che è successo meglio se andate a zig zag.

ok, allora fai strada tu!!!

intanto anca mi gò messo i sciantisi sotto carica....domani vediamo!!!

p.s. sono bloccato con il collo...:il-saggi: sperem di star meglio domani!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


chi è stato a darmi la pessima idea di fare le brutte rive in salita???

chi è stato, che lo banno senza appello!!!!

:smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
notturna mercoledì 16/05/12

ci proviamo...il meteo sembra migliorato, stasera io non sono sicuro di liberarmi in tempo...

facciamo domani, mercoledì 16, Longare (municipio) ore 19, 19.10 partenza.
percorso PM :fantasm:, facile, vallonato :medita:, andatura da sera...rientro 22.30-23 molto circa....

:spetteguless: mi raccomando, tutti vestiti bene!!! :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
notturna mercoledì 16/05/12

ci proviamo...il meteo sembra migliorato, stasera io non sono sicuro di liberarmi in tempo...

facciamo domani, mercoledì 16, Longare (municipio) ore 19, 19.10 partenza.
percorso PM :fantasm:, facile, vallonato :medita:, andatura da sera...rientro 22.30-23 molto circa....

:spetteguless: mi raccomando, tutti vestiti bene!!! :celopiùg:

Anch'io stasera niente causa riunione.

:spetteguless: Domani sera escono anche gli esiliati/fuggitivi brendolani con ritrovo S. Agostino ore 19,30 - rientro ore 23,30 - sosta a Fimon Lake, the best in the world

Facciamo gruppo unico? :cucù:

:nunsacci: vestiti bene...?!?... No la go capìa...:nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anch'io stasera niente causa riunione.

:spetteguless: Domani sera escono anche gli esiliati/fuggitivi brendolani con ritrovo S. Agostino ore 19,30 - rientro ore 23,30 - sosta a Fimon Lake, the best in the world
:spetteguless: io esco per pedalare, non pedalo per mangiare...nel giretto da tre ore la sosta con le gambe "soto la toa" non si fa a metà, semmai alla fine giro...
Facciamo gruppo unico? :cucù:
x me volentieri, più siamo più mi diverto...ma....vedi sopra....:medita: possiamo però fissare un puntello da qualche parte... si potrebbe trovarsi alle antenne a s. giovanni, 75 o palestrina magari....
:nunsacci: vestiti bene...?!?... No la go capìa...:nunsacci:

non ascolti fedelmente radio dj, era nello spot per la festa dei 30 anni della radio.... facciamo che è x Heymax...:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anch'io stasera niente causa riunione.

:spetteguless: Domani sera escono anche gli esiliati/fuggitivi brendolani con ritrovo S. Agostino ore 19,30 - rientro ore 23,30 - sosta a Fimon Lake, the best in the world

Facciamo gruppo unico? :cucù:

:nunsacci: vestiti bene...?!?... No la go capìa...:nunsacci:

con mooolta incertezza potrei unirmi per la mia prima notturna...voglia di rivedere stefano e augusto

credo che il mase si riferisca ad un abigliamento adeguato all'orario serale...smoking o perlomeno giacca e cravatta per i signori e tailleur sobrio per le signore :il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
credo che il mase si riferisca ad un abigliamento adeguato all'orario serale...smoking o perlomeno giacca e cravatta per i signori e tailleur sobrio per le signore :il-saggi:

quando ci vuole ci vuole!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

vabbè dai, per chi usa gli spd possiamo chiudere un occhio sul tacco 12... tu Laura che hai i pedali "double-face" (1/2 e 1/2...) puoi dimezzare il tacco!!!:hahaha::hahaha:

si si, lo so, sono siokko...tutta colpa delle cattive compagnie che frequento....vero luc1?!?!?!?!:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
:spetteguless: io esco per pedalare, non pedalo per mangiare...nel giretto da tre ore la sosta con le gambe "soto la toa" non si fa a metà, semmai alla fine giro...

Concordo! :celopiùg:
Però per la compagnia mi adeguo, sempre che sia uno spuntino super veloce...

x me volentieri, più siamo più mi diverto...ma....vedi sopra....:medita: possiamo però fissare un puntello da qualche parte... si potrebbe trovarsi alle antenne a s. giovanni, 75 o palestrina magari....

provo a sentire l'itinerario

non ascolti fedelmente radio dj, era nello spot per la festa dei 30 anni della radio.... facciamo che è x Heymax...:celopiùg:

no, solo Virgin Radiooooo:yeah!:
Comunque peccato, avevo già ordinato una tutina con gli strass :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Facciamo gruppo unico?

apppparte gli scherssi: se ti fai portavoce con i brendolani ci si potrebbe trovare, ad esempio, alle 20.30 alla base della sartorati e salire insieme da li.... noi saliamo dalla tecla e scendiamo al lago, loro salgono dalla salve regina (presumo) e scendono al lago, tu parti da casa e scendi al lago....

bah.... massa difisie me sà!!!!:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo